View Full Version : Retroilluminazione tasti radio GOLF
Da qualche giorno a questa parte, la retroilluminazione della radio (di serie) rimane praticamente settata al minimo. Solo intervenendo dal menù setup, è possibile ripristinare la luminosità originale. La luminosità si mantiene tale anche spegnendo la macchina e ruotando nuovamente la chiave nel quadro, senza accenderla. Puntualmente però non appena si riaccende il motore, la luminosità torna al livello minimo.
Cosa può essere ?
El_Camino
18-10-2009, 02:29
Da qualche giorno a questa parte, la retroilluminazione della radio (di serie) rimane praticamente settata al minimo. Solo intervenendo dal menù setup, è possibile ripristinare la luminosità originale. La luminosità si mantiene tale anche spegnendo la macchina e ruotando nuovamente la chiave nel quadro, senza accenderla. Puntualmente però non appena si riaccende il motore, la luminosità torna al livello minimo.
Cosa può essere ?batteria autoradio finita :D
batteria autoradio finita :D
Sicuro ? Come si risolve ?
magari dico una cazzata.... provato a staccare e riattaccare la batteria dopo un 10 minuti? :)
il fatto che la luminosità sia settata al minimo ma entrando in setup si ripristini al valore max mi fa pensare a qualche settaggio/centralina della radio che da di matto. e magari un reset può aiutare.
magari dico una cazzata.... provato a staccare e riattaccare la batteria dopo un 10 minuti? :)
il fatto che la luminosità sia settata al minimo ma entrando in setup si ripristini al valore max mi fa pensare a qualche settaggio/centralina della radio che da di matto. e magari un reset può aiutare.
A questo ci avevo pensato pure io, anche se per timore di fare più danno che utile, ho desistito.
up
supponendo che tu abbia già trafficato il trafficabile con la radio, credo tu abbia due alternative:
-provi a staccare la batteria (se sai come si fa);
-la porti in vw a vedere.
Nota di servizio: il problema è stato prontamente risolto via software contestualmente all'ultimo tagliando. Da fine marzo, c'è un richiamo ufficiale VW per questo problema. Pertanto potete/dovete, esigere la risoluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.