View Full Version : [MI+sped] Mobo + Cpu + Ram + Vga + Power
Vendo con scambio a mano su Milano o spedizione a carico:
Motherboard: P5W DH Deluxe con wifi
Cpu: Core 2 Duo E6400 2,13Ghz
Vga: Ati Radeon X1900 GT 256Mb
Ram 2x1Gb DDR 2 800mhz G.Skill Extreme (con chipset Infineon)
Power: Tacens Valeo PRO 600 (600w)
€ 190
EDIT: vendita sospesa per cause esterne, chiedo scusa agli interessati
offdexter87
18-10-2009, 11:26
ciao mi diresti i prezzi dei singoli componenti qualora smembrassi? sarei interessato a mobo e cpu ma potrebbero interessarmi anche ali e ram in base al prezzo.
fralanzi
18-10-2009, 11:44
coda mobo + cpu se prezzo ragionevole
non pensavo di scorporare e in linea di massima vorrei farlo se trovo acquirenti per anche il resto, comunque potrebbe essere
65 mobo
45 cpu
25 video
30 ram
27 ali
fralanzi
18-10-2009, 17:56
coda cpu + ali( però mi devi mandare un link delle caratteristiche perchè ho inviduato due modelli e nn so quale sia tra i due)
l'ali è silenzioso?me ne serve uno inudibile o giù di li....
grazie ciao ciao
coda cpu + ali( però mi devi mandare un link delle caratteristiche perchè ho inviduato due modelli e nn so quale sia tra i due)
l'ali è silenzioso?me ne serve uno inudibile o giù di li....
grazie ciao ciao
http://www.tacens.com/datasheet/TACENS%20CATALOGUE.pdf
pagina 10 del catalogo
è il piu silenzioso che ho trovato quando ho fatto il computer, fai te..
fralanzi
18-10-2009, 19:12
sempre in coda....certo 21db per una ventola da 13,5 cm nn sono tantissimi...
ma la storia che la ventola si accende solo quando serve funziona bene? cioè se tieni il pc acceso con firefox word, musica e poco più dopo quanto tempo si accende? questo nn crea un surriscaldamento seguito da uno sbalzo di temperatura notevole quando la ventola si attiva? (anche se penso che gli ingegneri tacens ci abbiano pensato nei minimi dettagli)
cmq è fastidioso (dammi un tuo parere personale) quanto gira?
fammi un prezzo(se vuoi smembrare) per il tacens e la cpu incluse s.s. in pvt....
fralanzi
18-10-2009, 19:13
cosa importantissima, accetti post-prova?
in caso negativo vedo se riesco a liberarmi per scambio a mano
stefanocucu
18-10-2009, 19:55
coda ram e ali
allora, per ora offdexter87 è in cima alla coda e aspetto notizie,
per fralanzi: non ho capito per cosa ti sei messo in coda alla fine (proma mobo + cpu poi cpu + ali); l'alimentatore a mio parere non è affatto fastidioso, io l'ho messo in un case con troppe ventole e il tutto è finito per essere un po fastidioso all'inizio, ma questa è un'altra storia
(p.s. cos'è la post-prova)?
per stefanocucu: sei il primo in coda per la ram e non per l'ali, in caso prenderesti solo ram? se si di dove sei, mano o spedizione?
Interessato al blocco quando tocca a me.
Mando subito pm. :D
stefanocucu
19-10-2009, 13:59
sarei con spedizione ma mi servivano entrambi
per ora lascio
offdexter87
19-10-2009, 14:23
ciao, al max c'avrei pensato su per 80+ss per cpu+mobo+dissi
Coda per scambio a mano...ma c'è anche il case? :D e volendo si può prendere tutto a parte la scheda video? grazie
cervus92
19-10-2009, 14:49
Coda ram, sono cl4? Contattami in pm grazie
fralanzi
20-10-2009, 15:45
ero mobo+ cpu ma visto il prezzo della cpu faccio coda cpu+ram
ps. post prova è il pagamento consigliato dal forum per i nuovi utenti...ovvero ti pago quando mi arriva la merce e vedo che è funzionante,...ciao ciao
ero mobo+ cpu ma visto il prezzo della cpu faccio coda cpu+ram
ps. post prova è il pagamento consigliato dal forum per i nuovi utenti...ovvero ti pago quando mi arriva la merce e vedo che è funzionante,...ciao ciao
uhm, non sono esattamente un nuovo utente, diciamo che leggo più di quanto scrivo volendo; e no comunque non accetto un metodo di pagamento a tutela zero, al massimo ci si trova e si verifica la merce, mi spiace
ATTENZIONE, IMPORTANTE:
A causa di problemi esterni mi vedo impossibilitato nel proseguire l'acquisto preventivato del nuovo pc, e devo per tanto sospendere la vendita di questo
mi scuso con gli interessati, non avevo modo di saperlo prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.