Ragestorm
18-10-2009, 00:04
Buonasera a tutti, ho preso da poco un sony vaio, dove all'interno dello stesso c'è appunto McAfee. Sono cosciente del fatto che ci siano altri post che parlino del problema seguente, ma il mio è leggermente diverso. Ho letto che per eliminare completamente il suddetto programma bisognerebbe seguire una particolare procedura riportata nel sito della mcafee, solo che il mio problema comincia quì... Appena acceso il pc, mi rendo condo della presenza di questo antivirus, che decido di togliere immediatamente, apro il pannello di controllo, installazione programmi, trovo la voce e via, disinstallo. All'atto però di installare kaspersky internet security 2010, risulta ancora installato. Rapida ricerca su internet per una soluzione, e mi trovo il procedimento citato poco sopra, con la sola differenza che tutte quelle voci che dovrebbero esserci, non ci sono, l'unica era quella iniziale che però non risulta più in quanto già (teoricamente) rimosso. Spero possiate darmi una mano, grazie in anticipo a tutti...