PDA

View Full Version : Nuova fiesta. come vi trovate ? che motorizzazione avete?

alfredo77
17-10-2009, 18:54
Mi sono innamorato delle nuova fiesta
mi sembra una bellissima auto nel suo segmento
chiedo a voi che l'avete scelta pareri sul motore e sulla cilindrata.
siete nel complesso soddisfatti?
è da preferire la focus alla fiesta in fase di aquisto?
fatemi sapere
grazie

i costi di manutenzione per chi sceglie ford sono molto più alti di fiat?

ripe
17-10-2009, 19:59
Non sono un proprietario, ma l'ho provata come auto sostitutiva in azienda. Le mie impressioni sono state estremamente negative:

- interni in plasticaccia, davvero un accozzaglia di pezzi diversi assemblati in modo discutibile;
- motore (1.4 68cv) immobile e molto rumoroso;
- linea (ma questo va a gusti) pesante e poco aggraziata.

Davvero, di tutte le auto che ho provato questa è stata quella che mi ha fatto meno impressione. Non sono riuscito a salvare praticamente nulla...

Detto questo, la parola ai proprietari che ne sapranno sicuramente più di me! :)

alfredo77
17-10-2009, 20:05
Non sono un proprietario, ma l'ho provata come auto sostitutiva in azienda. Le mie impressioni sono state estremamente negative:

- interni in plasticaccia, davvero un accozzaglia di pezzi diversi assemblati in modo discutibile;
- motore (1.4 68cv) immobile e molto rumoroso;
- linea (ma questo va a gusti) pesante e poco aggraziata.

Davvero, di tutte le auto che ho provato questa è stata quella che mi ha fatto meno impressione. Non sono riuscito a salvare praticamente nulla...

Detto questo, la parola ai proprietari che ne sapranno sicuramente più di me! :)

grazie
e la focus invece come vi sembra?
:confused:

ripe
17-10-2009, 20:06
grazie
e la focus invece come vi sembra?
:confused:

La Focus mi piace molto, ma non l'ho mai provata! :)

alfredo77
17-10-2009, 20:07
La Focus mi piace molto, ma non l'ho mai provata! :)

a dire il vero a me piace molto anche la nuova fiesta
ma mi interessi che una vettura sia di qualità altrimenti comincio a dubitare e a cambiare genere
;)

ripe
17-10-2009, 20:08
a dire il vero a me piace molto anche la nuova fiesta
ma mi interessi che una vettura sia di qualità altrimenti comincio a dubitare e a cambiare genere
;)

Quella è solo la mia impressione, magari adesso arriva qualcuno che ce l'ha e mi smentisce clamorosamente! :D

alfredo77
17-10-2009, 20:19
Quella è solo la mia impressione, magari adesso arriva qualcuno che ce l'ha e mi smentisce clamorosamente! :D

ci mancherebbe
grazie comunque
;)

andyweb79
17-10-2009, 20:24
Non la possiedo, ma ti consiglio, se ti piace, di dare un occhio alla nuova C3. Davvero un'auto ben riuscita.