View Full Version : Nuova fiesta. come vi trovate ? che motorizzazione avete?
alfredo77
17-10-2009, 18:54
Mi sono innamorato delle nuova fiesta
mi sembra una bellissima auto nel suo segmento
chiedo a voi che l'avete scelta pareri sul motore e sulla cilindrata.
siete nel complesso soddisfatti?
è da preferire la focus alla fiesta in fase di aquisto?
fatemi sapere
grazie
i costi di manutenzione per chi sceglie ford sono molto più alti di fiat?
Non sono un proprietario, ma l'ho provata come auto sostitutiva in azienda. Le mie impressioni sono state estremamente negative:
- interni in plasticaccia, davvero un accozzaglia di pezzi diversi assemblati in modo discutibile;
- motore (1.4 68cv) immobile e molto rumoroso;
- linea (ma questo va a gusti) pesante e poco aggraziata.
Davvero, di tutte le auto che ho provato questa è stata quella che mi ha fatto meno impressione. Non sono riuscito a salvare praticamente nulla...
Detto questo, la parola ai proprietari che ne sapranno sicuramente più di me! :)
alfredo77
17-10-2009, 20:05
Non sono un proprietario, ma l'ho provata come auto sostitutiva in azienda. Le mie impressioni sono state estremamente negative:
- interni in plasticaccia, davvero un accozzaglia di pezzi diversi assemblati in modo discutibile;
- motore (1.4 68cv) immobile e molto rumoroso;
- linea (ma questo va a gusti) pesante e poco aggraziata.
Davvero, di tutte le auto che ho provato questa è stata quella che mi ha fatto meno impressione. Non sono riuscito a salvare praticamente nulla...
Detto questo, la parola ai proprietari che ne sapranno sicuramente più di me! :)
grazie
e la focus invece come vi sembra?
:confused:
grazie
e la focus invece come vi sembra?
:confused:
La Focus mi piace molto, ma non l'ho mai provata! :)
alfredo77
17-10-2009, 20:07
La Focus mi piace molto, ma non l'ho mai provata! :)
a dire il vero a me piace molto anche la nuova fiesta
ma mi interessi che una vettura sia di qualità altrimenti comincio a dubitare e a cambiare genere
;)
a dire il vero a me piace molto anche la nuova fiesta
ma mi interessi che una vettura sia di qualità altrimenti comincio a dubitare e a cambiare genere
;)
Quella è solo la mia impressione, magari adesso arriva qualcuno che ce l'ha e mi smentisce clamorosamente! :D
alfredo77
17-10-2009, 20:19
Quella è solo la mia impressione, magari adesso arriva qualcuno che ce l'ha e mi smentisce clamorosamente! :D
ci mancherebbe
grazie comunque
;)
andyweb79
17-10-2009, 20:24
Non la possiedo, ma ti consiglio, se ti piace, di dare un occhio alla nuova C3. Davvero un'auto ben riuscita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.