PDA

View Full Version : sputare sul monitor

@less@ndro
17-10-2009, 18:49
vi è mai capitato che siate li assorti dai vostri videogame e che vi voglia di sputare e fare fatica a trattenersi dal farlo sul monitor? :O

a me si e non so quante volte, a far cry, cod, bioshock ecc. :asd:

ToXo
17-10-2009, 19:08
no, ma molto spesso mi capita che quando starnutisco e non mi va di coprirmi la bocca mi parte una scozza sullo schermo :asd:

Lampa8
17-10-2009, 19:23
no, ma molto spesso mi capita che quando starnutisco e non mi va di coprirmi la bocca mi parte una scozza sullo schermo :asd:

:rotfl:

sertopica
17-10-2009, 19:25
Che schifo. :fagiano:

.:Sephiroth:.
17-10-2009, 20:33
:\

mai capitato, che cavolo il monitor è pure mio :D ci perdo XD

AuxPlinsky
20-10-2009, 14:17
secondo te perchè avrei preso un monitor impermeabile?

legione2
20-10-2009, 14:42
Sputare sul monitor no, ma la mia Playstation 1 è definitivamente defunta il giorno in cui, dopo aver perso un derby Roma-Lazio per 2-1 all'89^, ho fatto un salto all'indietro facendo fare un volo alla console che si è miseramente spalmata sul pavimento.

R.I.P.

akfhalfhadsòkadjasdasd
20-10-2009, 15:01
in sala giochi sullo StreetFighterII l'ho visto fare parecchie volte... che schifo :rolleyes:

Dreammaker21
20-10-2009, 15:13
Al massimo uno starnuto :fagiano:

nerevarine
20-10-2009, 16:54

Ti generano simili problemi di salivazione? Hai mai pensato di usare le cannucce di aspirazione dei dentisti? :D

CaFFeiNe
20-10-2009, 16:59
cioe' te sputi sul monitor?

argh...

ehm ma se hai questo bisogno impellente, armarti com un bicchiere?

oppure se non hai modo di "prendere la mira", che so mettiti una bacinella a terra... o dei fazzoletti...

ma dai sputare sul monitor...

kratos0
20-10-2009, 17:03
Sputare sul monitor no, ma la mia Playstation 1 è definitivamente defunta il giorno in cui, dopo aver perso un derby Roma-Lazio per 2-1 all'89^, ho fatto un salto all'indietro facendo fare un volo alla console che si è miseramente spalmata sul pavimento.

R.I.P.

Un mio amico l'ha fatta volare dal superattico dopo aver perso l'ennesima partita bugiarda :D ancora me lo ricordo :D Io non lo farei mai,sono troppo geloso delle mie cose.

vi è mai capitato che siate li assorti dai vostri videogame e che vi voglia di sputare e fare fatica a trattenersi dal farlo sul monitor? :O

cioè,fammi capire,te non potrai mai comprarti monitor touchscreen?!? :asd: :asd: :asd:

Er Monnezza
20-10-2009, 17:30
io ci sto attentissimo a queste cose, ho questo monitor da 2 anni circa (Samsung SyncMaster 940Bf), se devo starnutire mi giro dall'altra parte, se c'è qualche amico in casa è vietato toccare il monitor con le dita per indicare qualcosa, in due anni di utilizzo il monitor non ha la più piccola macchia, ne impronta digitale

Dreammaker21
20-10-2009, 17:56
io ci sto attentissimo a queste cose, ho questo monitor da 2 anni circa (Samsung SyncMaster 940Bf), se devo starnutire mi giro dall'altra parte, se c'è qualche amico in casa è vietato toccare il monitor con le dita per indicare qualcosa, in due anni di utilizzo il monitor non ha la più piccola macchia, ne impronta digitale

Mi ricordi un mio amico, che ospitandomi un giorno a casa sua mi disse "Non toccare il monitor mi raccomando!" ed io sovrappensiero "Quale questo", toccandolo col dito....:asd:

Er Monnezza
20-10-2009, 17:59
nel cassetto affianco al pc tengo due cacciaviti di grosso calibro, che vanno benissimo per pestare le dita:D

rattopazzo
20-10-2009, 19:20
Anch'io rischio di mozzere le dita a tutte le persone che toccano il mio monitor
figuratevi se dovessero sputargli...potrei commettere un omicidio :sofico:

N I N
20-10-2009, 19:23

:sbonk:
ma perchè?

Estwald
20-10-2009, 19:36

Si consiglia trattamento antirabbico o in alternativa acquisto sputacchiera stop

Er Monnezza
20-10-2009, 19:40
vi arrabbiate come questo tipo qua? :asd: :asd:

video con bestemmie 1

video con bestemmie 2

Ziosilvio
21-10-2009, 08:22
vi arrabbiate come questo tipo qua? :asd: :asd:

video con bestemmie 1

video con bestemmie 2
E ti sembrano dei video da linkare su HWU?
Sette giorni per pensarci su.

Per il resto: cacathread, anzi catarrothread. Chiuso.