PDA

View Full Version : Auricolare wireless Sony ps3

venoz
17-10-2009, 18:43
Salve gente è da un po' che non scrivo e vi espongo il problema.
Causa forti tendiniti e con il morale a pezzi, sono sceso a comprare uncharted 2, e per curiosità ho preso anche l'auricolare sony.
Ho un paio di domande.
Nel manualetto dice che nel contenuto della confezione ci dovrebbe essere il:
- Gommino di protezione auricolare di ricambio.
Cosa è? io dentro la confezione ho trovato solo l'auricolare, la base e il cavetto usb (lo potevano fare più corto!)
- Poi dice che c'è un coperchio che va rimosso per collegare il cavetto all'auricolare. Ma parla della base o dell'auricolare? Perchè si puo' caricare in due modi?
E poi nulla, per ora sta in carica, non ho capito quali sono queste funzioni aggiuntive se faccio il pairing tramite usb.
In pratica se mi date qualche consiglio mi fate un grosso piacere dato che ho questa maledetta tendinite alle gambe che mi sta facendo uscire fuori di testa :cry:
Grazie a tutti in anticipo!

claudio6630
23-10-2009, 00:51
salve ragazzi vi scrivo per raccontarvi uno strano episodio che mi è capitato, ho la play station3 ormai da un anno, e sempre con il firmware 2.1 poi 3 giorni fa ho comprato un router e allora l'ho collegato alla play per scaricare qualche demo, e mi ha chiesto di fare un aggiornamento da 2.1 a 3.1 e allora l'ho fatto, ho notato che il lettore dvd subito dopo l'aggiornamento mi dava qualche problema tipo che a volte mi leggeva i giochi e a volte no (i giochi sono completamente senza graffi (nemmeno un graffio)) e addirittura oggi pomeriggio cioè dopo 3 giorni la play non mi legge piu nessun tipo di disco, com'e possibile? comunque ho chiamato alla sony e mi hanno detto che non puo essere colpa dell'aggiornamento ma è stata solo una coincidenza e mi hannpo aperto una pratica e inviato un email con il numero di corriere da chiamare per farmi ritirare la consolle (gratis) e fra 25 giorni me la restituiscono.
altra domanda: la mia consolle è da 40gb è possibile che me la sostituiscono con una piu grande? o mi cambiano solo il lettore e me la ridanno? ciao e grazie

pando811
23-10-2009, 00:55
usate i thread ufficiali raga :)

DFGemini
23-10-2009, 14:47
usate i thread ufficiali raga :)

quoto

Yngwie74
24-10-2009, 13:08
Usate i threads ufficiali.