Potato Head
17-10-2009, 17:43
Da un po' di anni mi ammalo sempre più spesso di raffreddori che sono arrivati a durarmi fino un mese, tuttavia non è risultato nulla dai test allergici.
Incuriosito quindi dalla qualità dell'aria indor sono alla ricerca di qualche gadget tecnologico per fare delle misurazioni, tuttavia ho trovato solo questi:
- OREGON SCIENTIFIC AR112N
- Manhattan - I-AIR-3000
- Manhattan - I-AIR-2000
Sapete consigliarmi qualche altro prodotto? Sono tutti equivalenti o l'oregon è più affidabile?
Magari altri hanno gia fatto le stesse ricerche quindi non esito a chidere:
- Ionizzazione e ozonizzazione possono essere utili rimedi?
- Preferirei tuttavia usare metodi naturali rispetto a ionizzatori, ma non trovo doc scentifici o affidabili sulle migliori piante per eliminare i possibili inquinamenti (es. ficus bengiamin per inquinamento da elettrodomestici, xxx per vernici...)
Incuriosito quindi dalla qualità dell'aria indor sono alla ricerca di qualche gadget tecnologico per fare delle misurazioni, tuttavia ho trovato solo questi:
- OREGON SCIENTIFIC AR112N
- Manhattan - I-AIR-3000
- Manhattan - I-AIR-2000
Sapete consigliarmi qualche altro prodotto? Sono tutti equivalenti o l'oregon è più affidabile?
Magari altri hanno gia fatto le stesse ricerche quindi non esito a chidere:
- Ionizzazione e ozonizzazione possono essere utili rimedi?
- Preferirei tuttavia usare metodi naturali rispetto a ionizzatori, ma non trovo doc scentifici o affidabili sulle migliori piante per eliminare i possibili inquinamenti (es. ficus bengiamin per inquinamento da elettrodomestici, xxx per vernici...)