PDA

View Full Version : Un professore

Esoclo-133
17-10-2009, 17:21
Ciao ragazzi. Qualche giorno fa un professore stava facendo delle domande, ma non stava interrogando, e ha fatto anche una domanda a me alla quale non ho saputo dare risposta,ma neanche il resto della classe non la sapeva. Allora si è arrabbiato con me facendo na sfuriata e non si capiva niente di quello che diceva. Io cmq rispondo sempre alle domande che mi fa, possibile che si è arrabbiato per una che non sapevo? Alcuni giorni prima c'era stato uno sciopero e sono stato l'unico ad entrare poichè non mi interessava e per insicurezza, nel caso alcuni compagni della mia classe erano gia entrati. Si sarà arrabbiato per questo? Un mio compagno ha detto che il provessore pensava che io fosi entrato per cuccarmi i professori, cosa che io non faccio e odio quando lo fanno gli altri. C'è da dire che questo professore ha litigato con mio fratello alcuni anni fa, e che favorisce sempre i lecca:ciapet: e a me e al mio amico ha messo sempre qualcosa in meno. Secondo voi è normale? Io cmq me la sono scritta e al momento opportuno glielo rinfaccerò.