View Full Version : [AZ+SPED] Hard disk Hitachi 2.5" 60gb ide da 7200rpm a 30 euri
karrafone
17-10-2009, 17:18
Come da oggetto, vendo questo gioiellino, in quanto ho venduto il notebook in cui era montato.
L' hd era stato comprato per l' appunto per upgrade al mio note, ma un conoscente me lo ha richiesto e dopo molte rotture di scatole l' ho accontentato.....
ovviamente pero', l' hd da 7200 rpm ce l' ho levato.
Il computer con questo upgrade era diventato una skeggia e comunque la batteria, non ne aveva perso in autonomia...
sui 5 minuti in meno mi pare di ricordare...
il resto, tutte prestazioni.
Inutile dire che l' hd, l' avevo pagato un botto....
Vendo per completo inutilizzo visto che il mio nuovo portatile ha l' interfaccia serial ata purtroppo.
30 euri intrattabili e spese di spedizione a vostro carico.
Fatemi sapere in caso, il metodo che preferite ed io eseguo;)
Pagamento postepay e code, possibilmente non troppo lunghe anche se comunque, state tranquilli che non vado di fretta.;)
Ecco a voi un link alla foto dell' Hd
http://img202.imageshack.us/i/dsc00415s.jpg/
karrafone
18-10-2009, 16:43
Meallor?:asd:
Allora gente, valuto scambi con Raptor 74 gb e ssd (sata) con conguaglio ovviamente da parte mia...
intanto up;)
coda garanzia?
io ho anche questo se ti interessa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29292640#post29292640
karrafone
19-10-2009, 14:39
coda garanzia?
io ho anche questo se ti interessa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29292640#post29292640
E' del 2004 ma e' stato usato, almeno da me piu' o meno circa 6 mesi(comprato nel 2006) quindi pochissimo...
Pero' garanzia ormai e' bella che andata...
Il tuo, in previsione di installare W7 mi interesserebbe non poco ma preferirei in caso, magari spenderci qualcosina in piu' e trovarne uno con i 16mb di buffer.
In caso aspettiamo un pochettino, vediamo se si fa avanti qualcuno che magari se lo vuole comprare....
ma tranquillo, tanto non andra' a ruba, che ormai i portatili son tutti serialata....
e nel frattempo ci penso un po' ;) su.
karrafone
19-10-2009, 15:40
coda,
hai PVT....
ciao
ok ok ammazza raga' fa' gola sto hd ancora e'?:asd:
Vediamo che dice brattak in caso dai;)
Dato che c' ho uno di quei box esterni per utilizzare gli hd e farli diventare usb, se vi serve, che so', qualche prova in particolare, ditemelo che appena c' ho un attimo eseguo....
Ho spesso sentito parlare di HdTUNE ma non l' ho mai provato pero' .....
Dovreste guidarmi in caso...
dimmi tu
io vendo a 40 tu a 30 se scambiamo mi devi 10
se no prova cappej e in caso mandami un pvt ;)
karrafone
19-10-2009, 22:22
ma si dai, accetto lo scambio anche in previsione di mettere W7:D
Vorrei evitare di installarlo su un normale 7200 rpm:D
Mandami i tuoi dati in pvt e fammi pure sapere, qualora tu te ne intenda, (sicuramente piu di me...) come preferischi che te lo spedisco.
io pensavo ad un bell ordinario a 7 euri, ma se conosci qualcosina di meglio famme sape';)
C'ho pure un bel imballo pronto di un hd seagate che m' e' tornato da rma....
In caso "riutilizzelo" pure tu poi quando mi manderai il raptor:)
ops, un attimo pero',
mi ero dimenticato di segnalare che, l'hd e' partizionato, piu o meno circa meno quasi, :asd:
sui 30 gb,
una era per il s.o e l' altra per i dati.
karrafone
20-10-2009, 21:52
Allora raga,
Brattak mi ha contattato in privee e mi ha accennato che ha avuto un problema agli Hd del suo pc e quindi mi ha fatto fermare la spedizione che dice che il suo raptor gli serve ancora....
Meno male che ancora non l' avevo fatta comunque....
Niente quindi, hd ancora disponibile.:)
karrafone
25-10-2009, 14:27
Uppettinino
GeneraleMarkus
25-10-2009, 14:33
coda, fammi sapere il mio turno
karrafone
25-10-2009, 14:57
Ho appena mandato un pm a Cappej per vedere se e' ancora interessato....
vediamo come si mette e poi provvediamo noi
Grazie dell' interessamento raga:)
Ma la provincia "AZ" che provincia è? :wtf:
karrafone
25-10-2009, 16:43
Ma la provincia "AZ" che provincia è? :wtf:
Ottima osservazione MM ;) in effetti non e' una provincia....
c' e' stata una bella battaglia politica qualche anno fa' perche' lo divenisse ma poi non si e' saputo piu' nulla......
AZ e' in provincia dell' Aquila (Avezzano);)
karrafone
26-10-2009, 12:24
Contattato cappej e mi ha confermato che posso andare avanti con le code, quindi, se volete, tranquillamente senza fretta, possiamo pure andare avanti.
Ricordo che, l' hd lo posso in caso testare con il programma che volete voi dato che posso collegarlo al pc con uno di quei box usb(sempre che i test per hd, con box usb si possano eseguire)
C' e' pronto il box con il modulo per il paccoordinario a 7 euri, ma se mi fate sapere come volete che ve lo spedisco, fateme sape' insomma;)
Viste le dimensioni, con una scatolina e una buona protezione lo puoi spedire in raccomandata (spessore max 5 cm), tracciabile e costa pure meno ;)
Per quanto mi riguarda pronto a concludere, ma mi pare ci sia qualcuno prima di me... :(
karrafone
26-10-2009, 16:24
Infatti, mi sa che era interessato pure generalemarcus prima di te....
Intanto stasera cerco di trovare la scatolina per poter fare la raccomandata.....
5, cm :what: dovrei averne una di una chiavetta di quelle wifi da qualche parte...
appena stacco vado a casa e ci do' due misure;)
GeneraleMarkus
26-10-2009, 19:43
concludi pure con MM, scusa il ritardo
karrafone
27-10-2009, 17:59
Hd venduto a MM:D
Ha Ricaricato oggi e il pacchetto e' stato spedito con posta raccomandata;)
Aspettiamo il ffedback e poi penso che si puo' pure chiudere.
Grazie grazie:)
Disco arrivato e testato a fondo, al momento sta già girando sul mio portatile e la differenza, anche se non abissale, si vede ;)
Trattativa veloce, utente preciso e corretto, imballo perfetto e tempi di spedizione molto solleciti... proprio come piace a me :mano:
...se fosse una bimba gli darei un bacio... :sofico: :D
karrafone
30-10-2009, 21:09
Meno male va' quando si spediscono gli Hd ci sta sempre un po piu' di timore rispetto a spedire altro tipo di Hardware....
Ottimo direi, grazie ancora per l' acquisto, ciao ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.