PDA

View Full Version : 2 schede video - Win 7

niil82
17-10-2009, 16:54
Dal momento che win 7 riesce a gestire 2 schede video di cui una gestisce la fisica, mi chiedevo se fosse possibile analogamente montare due scede video una gaming ed una quadro in modo da attivare l'una o l'altra all'occorrenza. E' un'utopia? sarebbe il massimo!!

niil82
21-10-2009, 09:20
Up

the_truth_about_heaven86
22-10-2009, 09:14
credo sia un'utopia...anche se...nn sò se c'è un modo per attivare o disattivare una o l'altra in base all'impiego, cmq anche se fosse possibile, dovresti staccare il monitor da una e attaccarlo all'altre e sarebbe un vero macello..
se stai facendo questa domanda suppongo che tu sai già che le quadro non sono destinate ad un uso videoludico, ma se ci devi lavorare con queste schede allora è meglio che "ti accontenti", infondo anche per giocare le quadro nn vanno malaccio anche se di sicuro possono fare di più, io ho visto che molte ge force attraverso una softmod e i driver adatti possono essere riconosciute come quadro, se ti va di attivare e disattivare la mod ogni volta questa può essere una soluzione di compromesso...anche se io ti consiglio vivamente di tenerti solo la quadro!

niil82
23-10-2009, 12:17
Grazie per la risposte.
Caspita alla necessità di dover staccare e riattaccare il monitor non ci avevo pensato. Sarebbe una vera palla vero!!
Mi sa che per adesso prenderò una gaming puntando, per i render, su un buon processore.
Più avanti quando ne avrò la necessità comprerò una quadro e la sostituirò.

Ciauz.