PDA

View Full Version : [Torino] Vendo PC completo 3500+, 1GB RAM, 6800Ultra

nonso
17-10-2009, 15:53
Ciao a tutti!

Come da titolo, vendo il pc così assemblato:

Case: Coolermaster Centurion 5
http://www.tokoamd.com/toko/products_pictures/centurion5.jpg

Processore: AMD Athlon64 3500+
Ram: 2*512 OCZ PC3200
MoBo: DFI LANParty UT nf4 ULTRA-D con ventolina sostituita da un dissipatore passivo
http://img.lanparty.tw/Upload/CatalogElement/LP%20UT%20nF4%20SLI-D1.jpg
Alimentatore: Enermax Liberty 400W MODULARE (acquistato circa un anno fa)
Lettore DVD: masterizzatore black SATA LG
HD: 80GB SATA (dovrei averne uno uguale per un RAID), oppure un 500GB PATA
VGA: 6800 ULTRA PCI-E

Il prezzo: 150 euro
REGOLE: non spedisco, troppo rischioso, e non smembro, a meno di non riuscire a piazzare tutto.

nonso
18-10-2009, 10:51
Up domenicale

oldfield
18-10-2009, 18:54
Ciao,mi metterei in coda a mano,però se.........:
con hd +capiente e 2 gb di ram.E' possibile?
Poi:
-il case ha dei graffi? hai la scatola del case?

Un'altra cosa:hai le confezioni di mb e sk video?

nonso
18-10-2009, 19:22
Ciao, purtroppo non ho più le scatole dei componenti, il case ha qualche graffio, ma è in condizioni più che buone. Hard disk dovrei avere un 500GB, MAXTOR PATA, oppure, come ho scritto, ho il gemello dell'80GB SATA che c'è già dentro per un RAID. Per quanto riguarda la RAM, avrei altri due banchi da 512, ma S3+, e quindi potrebbero avere qualche problema di incompatibilità con le altre, che invece sono OCZ. Comunque se prendi il pc te le regalo volentieri, anche tutti gli hard disk! :-)

Edit: se l'ex coinquilino di mio fratello non le ha buttate, potrei anche avere le scatole della Mobo e VGA, ma non ti assicuro nulla...

oldfield
19-10-2009, 07:35
Ciao, purtroppo non ho più le scatole dei componenti, il case ha qualche graffio, ma è in condizioni più che buone. Hard disk dovrei avere un 500GB, MAXTOR PATA, oppure, come ho scritto, ho il gemello dell'80GB SATA che c'è già dentro per un RAID. Per quanto riguarda la RAM, avrei altri due banchi da 512, ma S3+, e quindi potrebbero avere qualche problema di incompatibilità con le altre, che invece sono OCZ. Comunque se prendi il pc te le regalo volentieri, anche tutti gli hard disk! :-)

Edit: se l'ex coinquilino di mio fratello non le ha buttate, potrei anche avere le scatole della Mobo e VGA, ma non ti assicuro nulla...

Ok,meglio mettersi daccordo via pvt,o meglio via tel. se me lo mandi in pvt;
in che zona sei di torino?

oldfield
20-10-2009, 10:16
Ok,preso! ci aggiorniamo.Ciao