View Full Version : Quale marca scegliere?Quale modello?
Avrei bisogno di acquistare un nuovo portatile.Ho trovato un Acer 6935g 844g32bn a 799 euro in promozione.Lo compro?Oppure Acer, come alcuni sostengono in quanto a materiali fa pena (tastiere che si scollano, sempre in assistenza , ecc.)? Alcuni mi dicono di prendere il Sony Vaio a 799(SONY Vaio NW12Z/S)...o un Hp o un Asus...anche spendendo qualcosa in più...sono confusa...HELP!!!:confused: :cry:
Per cosa ti serve principalmente il portatile? Per lavoro, per gioco. Per la marca è utile scegliere non solo in base al prezzo ma anche in base ai pacchetti di garanzia/assistenza.
Acer è se non ricordo male, il primo per vendite nel vecchio continente e questo grazie ai prezzi aggressivi. Però le vendite non corrispondono alla qualità dei prodotti venduti. Insomma, costa poco e poco vale. Se sei fortunato non avrai mai dei problemi ma la qualità dei materiali, la cura dei particolari e dell'assemblaggio lascia molto a desiderare sui modelli di fascia bassa o medio-bassa. Ripeto, sicuramente ci saranno centinaia di clienti acer soddisfatti ma a me personalmente non piace proprio. L'assistenza poi è un terno al lotto... e l'assistenza per un notebook è importantissima dato che in molti casi non puoi metterci le mani te
HP è secondo me un'ottima scelta. Ottimo rapporto prezzo / equipaggiamento e qualità dei materiali e dell'assemblaggio valida. Non è il top assoluto, sicuramente un Sony Vaio e' un altro pianeta ma il costo è decisamente superiore .
Dell un'altra casa da tenere in considerazione, io ne ho uno e mi trovo benissimo
Beh userei il notebook principalmente x lavoro,internet,applicazioni varie...giochi magari ogni tanto...799 euro secondo te è fascia bassa?(anche se costerebbe 1200 euro nn in promozione...)
p.s. Ho sentito che dovrebbero uscire le prime configurazioni con core i7...Aspetto un po' e poi valuto l'acquisto (marca-modello-caratteristiche con senza core i7) o compro subito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.