Silencer
17-10-2009, 13:24
Ciao a tutti!
purtroppo ho provato ad aggiornare il mio 6600 slide acquistato ieri e l'aggiornamento è andato male, in pratica è fallita la connessione e il software updater ha dato errore.
il cellulare non da più segni di vita! (non mi permette di fare hard formatting)
L'ho portato ad un nokia point e mi hanno detto che se si è fusa la flash non è coperto da garanzia.
Allora leggendo in giro per i forum ho letto che una cosa del genere è impossibile che succeda e che loro lo fanno solo per farsi pagare!
volevo sapere se questo era vero, se lo è come posso provare che ciò non è possibile e farmi rimettere a posto il cellulare, come è giusto che sia?
Io penso: non ho cambiato product code, ho solo aggiornato, un'operazione che nokia pubblicizza e consiglia nel suo software pc suite! finchè il cellulare è in garanzia, se l'aggiornamento va male, per l'utente dovrebbe esserci solo la rottura di andare ad un nokia point non di sborsare altro denaro!! :muro:
purtroppo ho provato ad aggiornare il mio 6600 slide acquistato ieri e l'aggiornamento è andato male, in pratica è fallita la connessione e il software updater ha dato errore.
il cellulare non da più segni di vita! (non mi permette di fare hard formatting)
L'ho portato ad un nokia point e mi hanno detto che se si è fusa la flash non è coperto da garanzia.
Allora leggendo in giro per i forum ho letto che una cosa del genere è impossibile che succeda e che loro lo fanno solo per farsi pagare!
volevo sapere se questo era vero, se lo è come posso provare che ciò non è possibile e farmi rimettere a posto il cellulare, come è giusto che sia?
Io penso: non ho cambiato product code, ho solo aggiornato, un'operazione che nokia pubblicizza e consiglia nel suo software pc suite! finchè il cellulare è in garanzia, se l'aggiornamento va male, per l'utente dovrebbe esserci solo la rottura di andare ad un nokia point non di sborsare altro denaro!! :muro: