View Full Version : [Na + S.S.] Vendo Nokia E63 - Symbian OS, Wi-fi, QWERTY, Radio FM
Come da titolo vendo Nokia E63, boxato, condizioni pari al nuovo.
Lo vendo perchè intendo monetizzare, dato che ha mille e più funzioni che non utilizzo. Esteticamente è impeccabile e la carica dura 4-5 giorni (ha la stessa batteria del comunicator ed è ancora in garanzia).
La scatola originale comprende:
Nokia E63 Blu Submarine
Caricabatterie originale
Auricolare originale
Libretto d'istruzioni
Scontrino con garanzia residua di un anno e mezzo (prodotto acquistato il 22-04-2009)
In regalo una microsd da 2gigabyte
Il prezzo più basso su trovaprezzi .it è 180 € + s.s.
Da regolamento verrebbe: 144 € + s.s.
VENDO A: 100 € + s.s.
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Nokia-E63_37023_1.jpg
-coda max 24 ore.
-precendenza scambio a mano.
-precedenza mio prezzo.
-per spedizione pagamento postapay anticipato.
-postate solo se interessati.
-scambio solo se rispettate le regole del regolamento (prezzo più basso su trovaprezzi - 20%).
CODA:
1. Cenzine (scambio a mano)
2. MarkDickens (spedizione)
3. Tjdiego (spedizione)
4. PierGi (spedizione)
scambi con lg ku990 touch fotocamera 5mpx con tutti i suoi accessori originali memoria 2gb colore nero
fammi sapere ciauuuu
roci non ha accettato la proposta.
intanto, il cell è ancora in vendita
MarkDickens
18-10-2009, 11:52
ciao, sarei interessato.
è brandizzato tim o utilizzabile con qualsiasi operatore?
si tratta dello stesso telefono comprato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2038067&highlight=nokia+e63) ?
è brandizzato tim nel senso che ha il marchio di quell'operatore ma funziona con tutte le schede. è lo stesso telefono comprato due mesi fa su quel thread lì che rivendo senza averlo mai usato se non per un paio di giorni dato che il mio samsung e250i ha tutto quello che mi serve.
se sei interessato fammi un offerta qui o in pm.
tj_diego
18-10-2009, 12:16
in coda,
quoto le domande di MarkDickens e aggiungo:
scontrino presente?
garanzia residua?
il telefono è completamente immacolato?(puoi mettere qualche foto reale?)
Lo scontrino è del 22 Aprile 2009, quindi recentissimo :)
Garanzia residua un anno e mezzo.
Le foto te le ho mandate in pm!
Markdickens è ancora in coda perchè fa alcune ricerche e mi fa sapere.
coda a 100 euro a mano anche domani a pranzo !
cenzine passa primo in coda per la precedenza al ritiro a mano.
tratto con lui :)
MarkDickens
18-10-2009, 16:15
ok ho controllato.
nel caso salti la consegna a mano resto in coda a 120 spedito
fammi sapere
HighVoltage
18-10-2009, 23:59
ma non ne avevi comprato uno in questo thread a 100€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2038067&highlight=nokia+e63
adesso lo vendi a 120€...????
logicamente aspetto delle risposte.
1. non lo sto vendendo a più di 100€ dato che ho un appuntamento con cenzine, oggi alle 15.00, per 100€ a mano.
2. il secondo utente in coda, markdickens, è in coda a 120 spedizione inclusa. quindi non c'è lucro neanche qui.
3. non l'ho comprato a 100€. l'offerta nel thread era di 100€ è vero.. :D ma flavio82 non l'ha accettata! chiedeteglielo!
4. ho aggiunto una microsd che originariamente non c'era.
5. il prezzo nel thread di 120€ è per limitare un pò le limate. difatti, appena mi hanno offerto anche 100€, come cenzine, ho accettato senza remore :) se mettevo in vendita a 90, mi offrivano 70... :(
HighVoltage
19-10-2009, 10:26
1. non lo sto vendendo a più di 100€ dato che ho un appuntamento con cenzine, oggi alle 15.00, per 100€ a mano.
2. il secondo utente in coda, markdickens, è in coda a 120 spedizione inclusa. quindi non c'è lucro neanche qui.
3. non l'ho comprato a 100€. l'offerta nel thread era di 100€ è vero.. :D ma flavio82 non l'ha accettata! chiedeteglielo!
4. ho aggiunto una microsd che originariamente non c'era.
5. il prezzo nel thread di 120€ è per limitare un pò le limate. difatti, appena mi hanno offerto anche 100€, come cenzine, ho accettato senza remore :) se mettevo in vendita a 90, mi offrivano 70... :(
capisci che non si fa così...avresti potuto chiedere a noi moderatori come comportarti e ti avremmo dato dei suggerimenti....
ovviamente questo cell non deve essere venduto, almeno in questa sede a più di 100€, il nostro regolamento è chiaro ;)
ciao e buona vendita
ti ringrazio e ti assicuro che su questo thread non verrà venduto ad una cifra superiore a 100 € :)
In coda, mi informo un attimino ;)
concluso con cenzine per 100 euro a mano :) si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.