View Full Version : Scheda video per risoluzione fullHD
Salve a tutti, sono in procinto di passare a un monitor da 24" fullHD quindi a 1920x1080.Ora ho una ati 4850 che svolge ottimamente il suo lavoro a 1280x1024 però ho paura che non vada benissimo per la "nuova" risoluzione. Mi conviene cambiare?Se si quale? :read:
Al momento non dovresti avere grossi problemi, in fullHD, con la maggior parte dei titoli attuali.
Se vuoi fare il cambio, ti conviene prendere una 5850 o 5870 (già pronte per le DX11).
Quanto puoi spendere? Posta il resto del pc e l'alimentatore ;)
Beh diciamo che non ho limiti, però non vorrei prendere una scheda da 500€ :D
Per il procio ho un E8500 e l'ali è un corsair tx 650w
EDIT:Vorrei puntare alla longevità,nel senso che non sono uno che cambia scheda ogni anno,questa volta è un eccezione :D
Beh diciamo che non ho limiti, però non vorrei prendere una scheda da 500€ :D
Per il procio ho un E8500 e l'ali è un corsair tx 650w
EDIT:Vorrei puntare alla longevità,nel senso che non sono uno che cambia scheda ogni anno,questa volta è un eccezione :D
devi cambiare solo la scheda l'alimentatore va bene..5850 220 euro
Scusa l'ignoranza ma ora come ora non sono molto informato:ma le nvidia come stanno?
Scusa l'ignoranza ma ora come ora non sono molto informato:ma le nvidia come stanno?
nn molto bene dato che le ati nuove vanno di piu e consumano o costano di meno..
Es: la gtx285 costa di piu della 5850 e va di meno in più le nuove ati hanno le direct x 11 mentre le nvidia sono ancora ferme alle 10 ( nn sono un fan ati).
kinotto88
17-10-2009, 14:25
Al momento non dovresti avere grossi problemi, in fullHD, con la maggior parte dei titoli attuali.
Se vuoi fare il cambio, ti conviene prendere una 5850 o 5870 (già pronte per le DX11).
Quanto puoi spendere? Posta il resto del pc e l'alimentatore ;)
quoto
Le prossime geforce con architettura Fermi dovrebbero uscire tra un pò...il lancio è stato ritardato, per quello che ne so io, dalla scarsa resa con il nuovo processo produttivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.