qwerty83
17-10-2009, 12:15
vendo per inutilizzo le seguenti schede audio SLOT ISA testate marca Creative Crystal ESS
finalmente ho trovato il tempo di testare tutte sul muletto :p
sono tutte state appena testate sotto windows XP SP2 con auricolari
sono funzionanti e non necessitano di driver aggiuntivi sotto XP SP2
sono tutte dotate di porta midi e 3 connettori IN / OUT / MIC (alcune 4 connettori)
i modelli disponibili sono:
- ESS MOD. ES1868 SLOT ISA
- CRYStAL MPU-401 ISA SLOT
- CREATIVE SOUND BLASTER VIBRA 16VX MOD. CT4170 SLOT ISA
- CREATIVE SOUND BLASTER VIBRA 16C MOD. 2960 SLOT ISA
VENDO 10€ =>8€ = > 5€ L'UNA + SPED
oppure
VENDO IN STOCK N°4 schede a 30€=>25€SPEDITE IN J3
su richiesta posso inviare foto ad alta risoluzione
testando queste schede sono rimasto sorpreso dal fatto che nonostante l'età queste ormai vetuste :p schede audio siano capaci di generare in uscita un volume piu alto di certe schede audio integrate "moderne" :cool: :sofico:
- sconti per stock anche parziali
- posso spedire
- no scambi
- no perditempo
VENDITA DA PARTE DI UN PRIVATO - FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: L'oggetto proposto viene venduto "As is - Così com'è nello stato di fatto in cui si trova", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia da parte del venditore, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Esso infatti è un esemplare unico e non può essere sostituito.
finalmente ho trovato il tempo di testare tutte sul muletto :p
sono tutte state appena testate sotto windows XP SP2 con auricolari
sono funzionanti e non necessitano di driver aggiuntivi sotto XP SP2
sono tutte dotate di porta midi e 3 connettori IN / OUT / MIC (alcune 4 connettori)
i modelli disponibili sono:
- ESS MOD. ES1868 SLOT ISA
- CRYStAL MPU-401 ISA SLOT
- CREATIVE SOUND BLASTER VIBRA 16VX MOD. CT4170 SLOT ISA
- CREATIVE SOUND BLASTER VIBRA 16C MOD. 2960 SLOT ISA
VENDO 10€ =>8€ = > 5€ L'UNA + SPED
oppure
VENDO IN STOCK N°4 schede a 30€=>25€SPEDITE IN J3
su richiesta posso inviare foto ad alta risoluzione
testando queste schede sono rimasto sorpreso dal fatto che nonostante l'età queste ormai vetuste :p schede audio siano capaci di generare in uscita un volume piu alto di certe schede audio integrate "moderne" :cool: :sofico:
- sconti per stock anche parziali
- posso spedire
- no scambi
- no perditempo
VENDITA DA PARTE DI UN PRIVATO - FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: L'oggetto proposto viene venduto "As is - Così com'è nello stato di fatto in cui si trova", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia da parte del venditore, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Esso infatti è un esemplare unico e non può essere sostituito.