View Full Version : [TO - No spedizione] Sapphire HD5870 1Gb GDDR5
Ciao!
Come da titolo vendo questa scheda grafica, nuova nuova arrivatami da un paio di giorni.
La scheda ha regolare documento di acquisto presso shop online.
PREZZO: 256€
Regole:
- Le posizioni in coda verranno mantenute per 4 ore, se non ricevo conferma in quel tempo passerò all'utente succesivo
- Non valuto scambi
- In vendita anche altrove
- Mi riservo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento.
ciao enetualmente scambi anche con materiale hardware o solo vendita? ciao
giusy6464
17-10-2009, 12:15
coda in caso di spedizione :rolleyes:
majorebola
17-10-2009, 12:24
coda a mano se scambi come da pvt...
aceomron
17-10-2009, 12:28
coda se spedisci
Ciao, interessato a mano per domani pomeriggio/sera a Torino (ci mettiam d'accordo). Mi dai info però sulla provenienza garanzia (in PM) e sui motivi della vendita? E' presente tutto il bundle?
aceomron
17-10-2009, 12:54
che sfiga nn abitare da quelle parti...
Ringrazio tutti per l'interessamento ma per adesso valuto solo la consegna a mano, Non spedisco ne scambio.
La scheda la vendo causa un semplice motivo, ho trovato una seconda gtx285 da poter aggiungere a quella che giá avevo, il che rende la 5870 per il momento useless!!!! È perfettamente funzionante con tanto di garanzia e regolare documento di acquisto.
Ringrazio tutti per l'interessamento ma per adesso valuto solo la consegna a mano, Non spedisco ne scambio.
La scheda la vendo causa un semplice motivo, ho trovato una seconda gtx285 da poter aggiungere a quella che giá avevo, il che rende la 5870 per il momento useless!!!! È perfettamente funzionante con tanto di garanzia e regolare documento di acquisto.
Ah ok, ti ho mandato un MP nel mentre non avevo letto questo. Sentiamoci allora ;)
majorebola
17-10-2009, 13:07
edit... non avevo letto tutto bene
buona vendita!!
Grazie a tutti per l'interessamento.
Scheda venduta a Yrrah.
Urca, sono arrivato tardi. Se salta.. .son qui! :P
Urca, sono arrivato tardi. Se salta.. .son qui! :P
Ci speri eh? :Prrr: :Prrr:
Ci speri eh? :Prrr: :Prrr:
...:fagiano: Eh, sai, il freddo di 'sti giorni, la gente in piazza... fai in fretta che caschi per terra e ti trovi senza scheda... :D:Prrr:
Robermix
17-10-2009, 16:35
Credo che questa sia la trattativa conclusasi più veloce che abbia mai visto in HW. :sofico:
Il freddo non mi ha fermato :D Son tornato ora a casa e che dire... WwKd è davvero un grande! Disponibilissimo e flessibile per l'incontro, e altrettanto gentile in tutto. Ora monto la scheda e vi faccio sapere ma non penso che avrò problemi :D
Mi ero dimenticato di scrivere qui :sofico:
Beh come previsto tutto OK! Un grazie ancora al venditore, impeccabile in tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.