PDA

View Full Version : M3N78-VM Temperatura Chipset/Gpu Alta

Dark-Wolf
17-10-2009, 11:35
Salve ho una M3N78-VM, l'ho appena installata una volta su win guardo le temprature con speedfan e mi dice 61 gradi guardo con HWMonitor idem e pure con GPU-Z e normale che stia tra 55/65 gradi in windows ??? il case e ben ventilato la cpu sta a 26 e un AMD Phenom II X2 550 Black Edition.

Grazie.

pablo300
18-10-2009, 01:21
Come temperature sono nella media. Se vuoi migliorarle potresti sempre installare una ventolina che tira aria fresca sul dissipatore del chipset, ma vista la forma dello stesso, dovresti studiare un po' la cosa.

Salve ho una M3N78-VM, l'ho appena installata una volta su win guardo le temprature con speedfan e mi dice 61 gradi guardo con HWMonitor idem e pure con GPU-Z e normale che stia tra 55/65 gradi in windows ??? il case e ben ventilato la cpu sta a 26 e un AMD Phenom II X2 550 Black Edition.

Grazie.

Dark-Wolf
18-10-2009, 01:45
Be se sono nalla norma ook non e un problema inventare qualcosa.
Provero a farci una staffetta e metterci una ventola downvoltata o cambiare dissi cmq l in portante che non fosse la scheda difettata pensavo dissi messo male o poca pasta....
Cmq meglio cosi .
Mi scoccia togliere la mobo x cambiare dissi vedo se cambia con una vantola sopra intanto.
Quale e il limite massimo di temperatura x questo Chipset (8200 /MPC78s)?
Grazie