View Full Version : [AN+ss] Cpu 775
Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di una nuova CPU per il mio sistema.
Cerco qualcosa di nettamente più potente del mio E2140 O.C. a 2.40ghz.
Requisiti minimi indispensabili:
- funzionamento perfetto
- niente processori sotto la serie E4xxx se non vere offerte
- budget massimo 80€
Requisiti richiesti ma non indispensabili:
- preferenza ai processori a 45nm
- garanzia\fattura produttore
- preferenza ai processori piu "bassi" della serie (per intenderci meglio E5200, E7200... che E5400, E7500...)
- Preferenze a dual core duo\quad che a pentium dual core
Non sparate alto coi prezzi:D veniamoci incontro;)
Accetto sia il ritiro a mano (da concordare) che spedizione, per risparmiare un pochino su questa potete anche tenervi il dissi e spedire in raccomandata1.
Per gli utenti senza molte credenziali sul forum\pochi messaggi, accetto solo pagamento postprova o paypal.
edit: dimenticavo, accetto anche scambio + conguaglio per la mia cpu (o con una cpu Celeron 430 boxata in garanzia)
E7300 nuovo, boxato, sigillato e garantito.
Prezzo spedito in J+3= 78 euro.
E7400 nuovo, tray.
Prezzo spedito in raccomandata: 73 euro.
MStella
Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di una nuova CPU per il mio sistema.
Cerco qualcosa di nettamente più potente del mio E2140 O.C. a 2.40ghz.
Requisiti minimi indispensabili:
- funzionamento perfetto
- niente processori sotto la serie E4xxx se non vere offerte
- budget massimo 80€
Requisiti richiesti ma non indispensabili:
- preferenza ai processori a 45nm
- garanzia\fattura produttore
- preferenza ai processori piu "bassi" della serie (per intenderci meglio E5200, E7200... che E5400, E7500...)
- Preferenze a dual core duo\quad che a pentium dual core
Non sparate alto coi prezzi:D veniamoci incontro;)
Accetto sia il ritiro a mano (da concordare) che spedizione, per risparmiare un pochino su questa potete anche tenervi il dissi e spedire in raccomandata1.
Per gli utenti senza molte credenziali sul forum\pochi messaggi, accetto solo pagamento postprova o paypal.
edit: dimenticavo, accetto anche scambio + conguaglio per la mia cpu (o con una cpu Celeron 430 boxata in garanzia)
interessante la proposta del E7400 tray;)
è presente garanzia (mi sembra un anno per le versioni tray) o fattura?come funziona?
per caso vendi anche e8200 nuovi?(ovviamente se c è da aggiungere qualcosa posso farci un pensierino)
interessante la proposta del E7400 tray;)
è presente garanzia (mi sembra un anno per le versioni tray) o fattura?come funziona?
per caso vendi anche e8200 nuovi?(ovviamente se c è da aggiungere qualcosa posso farci un pensierino)
No, non c'è garanzia. O meglio: un minimo di garanzia te la fornisco io ma non c'è una garanzia ufficiale.
Il processore è nuovo, mai usato. Ovvio che se t'arriva a non va, te lo sostituisco io. Ribadisco, comunque, che è nuovo e per nuovo intendo mai usato.
E8200 non ne ho, dovrei riuscire a recuperare un Q8200 ad un prezzo attorno ai 90 euro più spedizione ( J+3 perchè boxato ).
Ciao.
No, non c'è garanzia. O meglio: un minimo di garanzia te la fornisco io ma non c'è una garanzia ufficiale.
Il processore è nuovo, mai usato. Ovvio che se t'arriva a non va, te lo sostituisco io. Ribadisco, comunque, che è nuovo e per nuovo intendo mai usato.
E8200 non ne ho, dovrei riuscire a recuperare un Q8200 ad un prezzo attorno ai 90 euro più spedizione ( J+3 perchè boxato ).
Ciao.
grazie delle risposte, sondo ancora un pò il terreno e ti faccio sapere, al momento la proposta è interessantissima visto che allo stesso prezzo mi avevano proposto dei 7200 usati:)
grazie delle risposte, sondo ancora un pò il terreno e ti faccio sapere, al momento la proposta è interessantissima visto che allo stesso prezzo mi avevano proposto dei 7200 usati:)
Ok, io son qui :)
Ciao.
Se non ricevo altre offerte prendo la cpu di mstella, avanti in caso:D
stefanonweb
18-10-2009, 17:39
E4300?
E4300?
ciao,
mi disp pensavo a qualcosa di piu potente;)
up
se non trovo niente a breve contatto subit mstella per l E7400
up
se non trovo niente a breve contatto subit mstella per l E7400
io son sempre qui con le orecchie aperte :D
Ciao ;)
io son sempre qui con le orecchie aperte :D
Ciao ;)
stavo per mandarti un mp per avvisarti:D
mi potresti dire la sigla del processore?
poi volevo sapere se inc aso aggiungendo un euro fosse possibile spedire in raccomandata1 invece che semplice raccomandata;)
al 99% lo prendo il processore
Puoi vedere i dettagli qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2062121
E' esattamente come quello che ho venduto li.
Ok per 1 euro in più per la raccomandata 1 :)
Non preoccuparti: non è un processore che sto proponendo e quindi non ho premura ne rischi di non trovarlo più :)
Ciao.
stavo per mandarti un mp per avvisarti:D
mi potresti dire la sigla del processore?
poi volevo sapere se inc aso aggiungendo un euro fosse possibile spedire in raccomandata1 invece che semplice raccomandata;)
al 99% lo prendo il processore
Puoi vedere i dettagli qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2062121
E' esattamente come quello che ho venduto li.
Ok per 1 euro in più per la raccomandata 1 :)
Non preoccuparti: non è un processore che sto proponendo e quindi non ho premura ne rischi di non trovarlo più :)
Ciao.
grazie
ti faccio sapere a breve;)
domani pomeriggio ti confermo l acquisto, visto che prendo una nuova vga se va in porto l affare prendo anche la nuova cpu
mstella ti confermo l'acquisto del processore E7400 tray;)
se mi mandi i tuoi dati per la ricarica, domani mattina mi reco in posta e te la faccio;)
mstella ti confermo l'acquisto del processore E7400 tray;)
se mi mandi i tuoi dati per la ricarica, domani mattina mi reco in posta e te la faccio;)
Ok, parte il pvt :D
Come ti dicevo ero in "ascolto" ;) ( son praticamente sempre collegato e leggo le mail di notifica in tempo reale )
Attendo poi il tuo indirizzo.
Ciao.
Ok, parte il pvt :D
Come ti dicevo ero in "ascolto" ;) ( son praticamente sempre collegato e leggo le mail di notifica in tempo reale )
Attendo poi il tuo indirizzo.
Ciao.
ho notato che velocità:D
cpu arrivata, subito montata e tutto perfetto:)
ho solo un problema con il moltiplicatore, ma penso dipenda dalla mobo, mi da come multi max 10 e la frequenza della cpu si ferma a 2.66:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.