View Full Version : Duron 1200???
Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere.
Siccome devo mettere in piedi un pc è il tetto massimo di spesa è 500€ (massimo 520€) pensavo ad un sistema così configurato:
- Amd Duron 1200Mhz
- 256 DDR Ram
- Abit Siluro MX400 64 Mb
- Cooler Master DP5-7H53F
- GigaByte 7VTXE VIA KT266A
Che ne dite??? Se la potrà cavare alla grande???
Vi faccio presente che il suo uso sarà per i giochi 3D ma per lo più verra usato com autocad 2002, PhotoShop6 e 3DStudioMax.
Come va il duron su quella scheda???
Vi prego, datemi un parere perchè ormai scegliere una configurazione risulta sempre più difficile e solo degli esperti come vopi potete illuminarmi.......
Ciao a Tutti e grazie mille
Danies
lukaspop
11-02-2002, 11:48
secondo me è una bella configurazione...che hd ci monti ti consiglio un maxtor a 7200 rpm
per ora ci metto un maxtor 5400 rpm da 210 Gb. In futuro nn lo so.
Della scheda madre che ne pensate???
Io ne ho sentito parlare bene con gli Xp ma con il Morgan nn ho trovato niente. Qualche testimonianza diretta???
Ciao
Mistura Celeste
11-02-2002, 12:18
gigabyte fa sempre mobo di qualità ;)
Ottima config. se non fosse per la MX400...se puoi prendi una GeForce 2 Ti (anche di sottomarca se vuoi spendere poco)...la differenza è notevole ;)
Qualche altro consiglio o testimonianza???
Ciao
wolverine
11-02-2002, 17:28
Originariamente inviato da Danies
[B]Qualche altro consiglio o testimonianza???
Ciao
Ottima config. il Morgan 1200 e la Mobo vanno alla grande, casomai per la sk video ti consiglierei una Ati Radeon 7000/7200 se la cava bene in tutto, sopratutto nel 2D e per i DVD. Ciao! ;)
Originariamente inviato da Mistura Celeste
[B]gigabyte fa sempre mobo di qualità ;)
Cosa vuol dire lamer ?
wolverine
11-02-2002, 18:04
Originariamente inviato da amd1ghz
[B]
Cosa vuol dire lamer ?
Hacker fallito o uno che fa lo sfruffone dicedo di essere un "mago" dell'informatica... in sinstesi se hai mai ricevuto qualche "attacco" in Rete, ecco quello al 99% dei casi era un lamer... gli hacker fanno ben altre "cose" da fare. Lamer oppure Wannabe. :)
wolverine
11-02-2002, 18:09
Dimenticavo... spesso questi "maghi" dell'informatica li becchi nelle chat (altro posto di "perdizione") l'importante è non dargli corda e ignorarli, ma sopratutto non dare nessun dato personale (e-mail, indirizzo ecc ecc) non per niente ma ho un pò di esperienza diretta (dopo anni di chat e dopo averci anche lavorato in un chat) Ciao! ;)
Configurazione buona, la Gigabyte va bene...piuttosto potresti risparmiare mettendoci un Duron 1000 ed aggiungere un hd nuovo, es Quantum Fireball da 30 Gb...
bYEZ
Oppure puoi prendere si il durello da 1Ghz (che poi magari oc a 1200:D rispermiando un 50 k circa) e la differenza la usi per una radeon 7500 che sicuramente è migliore della mx come qualità grafica oltre che per velocità pura.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.