View Full Version : [RA] OCZ DDR3 PC3-10666 Platinum per i5 i7 e i3
ClockPower
17-10-2009, 10:29
Vendo suddette RAM perchè cambiate con una serie più veloce, sono solo state provate 2 giorni....
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr3_pc3_10666_platinum_low_voltage_dual_channel
Vendo a 85€ spedizione in Raccomandata inclusa
cripuluz
17-10-2009, 12:36
coda ti mando mess in pvt
cripuluz
19-10-2009, 17:42
aggiornamento? non mi hai piu' risposto? :mbe:
ClockPower
19-10-2009, 19:54
aggiornamento? non mi hai piu' risposto? :mbe:
Prezzo 75€ raccomandata inclusa
il Biondo
20-10-2009, 01:03
70 con raccomandata1 e l'affare è fatto. ;)
cripuluz
20-10-2009, 18:14
Forse hai la casella piena...attendo risposta poi ricarico ciao :D
cripuluz
20-10-2009, 21:18
Pagamento effettuato attendo tua risposta ciao:D
cripuluz
24-10-2009, 20:45
Ho ricevuto le ram ieri pomeriggio le ram e le ho installate questa sera, come ti avevo detto la prima cosa che avrei effettuato era un controllo con il programma memtest86 ed ha rilevato degli errori sulle ram! Ho effettuato varie prove cambiando gli slot delle ram e poi eseguendo il test una alla volta. Il risultato è stato che su un banco di ram risultano degli errori.
Ora sto provando effettuando dei test con altri programmi per vedere se il discorso cambia.
Ti tengo aggiornato poichè mi dicevi che le ram erano funzionanti al 100%?!? giusto?
ClockPower
24-10-2009, 21:21
Ho ricevuto le ram ieri pomeriggio le ram e le ho installate questa sera, come ti avevo detto la prima cosa che avrei effettuato era un controllo con il programma memtest86 ed ha rilevato degli errori sulle ram! Ho effettuato varie prove cambiando gli slot delle ram e poi eseguendo il test una alla volta. Il risultato è stato che su un banco di ram risultano degli errori.
Ora sto provando effettuando dei test con altri programmi per vedere se il discorso cambia.
Ti tengo aggiornato poichè mi dicevi che le ram erano funzionanti al 100%?!? giusto?
A me non hanno mai dato problemi... Però sono molto delicate chi mi dice che non le hai rovinate tu adesso, o che hai una scheda madre che non le supporta? Io le ho usate una settimana con un processore 775 e mai overclokkate e mai avuto problemi
cripuluz
24-10-2009, 22:18
A me non hanno mai dato problemi... Però sono molto delicate chi mi dice che non le hai rovinate tu adesso, o che hai una scheda madre che non le supporta? Io le ho usate una settimana con un processore 775 e mai overclokkate e mai avuto problemi
Semplicemente perchè le ho montate con braccialetto antistatico a pc spento testate con memtest e stop. Per quel che riguarda l'oc delle ram non son neanche da dove inziare. Un conto è che le ram siano delicate ed un conto è che le ram diano errori. Proprio per evitare questo tipo di problemi ti ho chiesto uno screen di memtest. Ma visto che fai illazioni!! allora le faccio anche io...comprate circa 45 giorni fa usate 1 sola settimana e poi vendute e senza piu' avere la scheda madre per fare gli screen! allo stesso modo io direi che le hai bruciate e la hai vendute sapendo che erano fallate...
ClockPower
24-10-2009, 22:27
Semplicemente perchè le ho montate con braccialetto antistatico a pc spento testate con memtest e stop. Per quel che riguarda l'oc delle ram non son neanche da dove inziare. Un conto è che le ram siano delicate ed un conto è che le ram diano errori. Proprio per evitare questo tipo di problemi ti ho chiesto uno screen di memtest. Ma visto che fai illazioni!! allora le faccio anche io...comprate circa 45 giorni fa usate 1 sola settimana e poi vendute e senza piu' avere la scheda madre per fare gli screen! allo stesso modo io direi che le hai bruciate e la hai vendute sapendo che erano fallate...
No, io ho detto di non avere più la cpu perchè l'ha presa mio fratello e quindi il test non l'ho potuto fare... Cmq avevo già eseguito qualche test per ram a quel tempo e non avevano nessun problema, solo non ho gli screen adesso
cripuluz
24-10-2009, 22:35
ma che centra la cpu? le ram sono ottimizzate con quei processori ma non vuol dire che se esegui memtest su un altro processore debba dare problemi anzi gli errori non li deve dare proprio.
In ogni caso sto effettuando altri test più approfonditi per interpretare gli errori e capire se siano riconducibili al sistema hardware...(io ho avvisato subito del problema poichè ritengo giusto che visto che ci sono problemi, non mi venga detto che dovevo dichiarare da subito la cosa).
Ripeto arrivate ieri, montate questa sera ed eseguito memtest. STOP
cripuluz
25-10-2009, 13:12
forse ho risolto :eek: ho ripristinato le impostazioni originali della scheda madre e magicamente memtest non ha più rilevato errori, ne faccio un altro stasera e uno domani, ho seguito tutte le guide in rete per effettuare test :cry:
cripuluz
25-10-2009, 21:04
Confermo che ora non vengono più visualizzati messaggi di errore, probabilmente dovuto ad impostazioni della mobo.
Mi scuso con ClockPower per la precedente segnalazione.
Per me si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.