PDA

View Full Version : Problema spegnimento dopo aver messo XP

dany87
17-10-2009, 11:10
Ciao a tutti,

ho un Acer Aspire 5920g con vista preinstallato su cui ho installato XP (tramite nLite con integrazione dei driver SATA). A quel punto ho cominciato ad installare gli altri driver scaricati direttamente dal sito della Acer ma c'č un problema:

il pc non si spegne, rimane bloccato a "chiusura del sistema in corso" e si blocca anche il mouse! E' possibile che abbia installato male qualche driver o che non ne abbia installato qualcuno o addirittura che ne abbia installato uno sbagliato?

Per ora sono costretto a spegnere bruscamente il pc ogni volta e cosė non so nemmeno se gli aggiornamenti post-riavvio vengono effettuati

Vi ringrazio tutti anticipatamente

Acer Aspire 5920g
Windows XP SP2
HD SATA

Skianto
17-10-2009, 19:56
Ciao

difficile se non impossibile risponderti.
Se io fossi al tuo posto formatterei e reinstallerei tutto da capo. Ogni volta, ripeto: ogni volta che installi un driver spegni e riaccendi. Se ti ricapita saprai a che cosa imputare la colpa e prendere le dovute contromisure.
In bocca al lupo.

pablo300
19-10-2009, 03:22
Ciao

difficile se non impossibile risponderti.
Se io fossi al tuo posto formatterei e reinstallerei tutto da capo. Ogni volta, ripeto: ogni volta che installi un driver spegni e riaccendi. Se ti ricapita saprai a che cosa imputare la colpa e prendere le dovute contromisure.
In bocca al lupo.

Quoto!!!
E magari appena finita l'installazione di xp, prima di infilarei driver, ti crei un nuovo punto di rispistino.