PDA

View Full Version : prenotare in anticipo volo con ryanair..

JamesDean
17-10-2009, 03:45
Dovrei prenotare un volo milano-londra dal 10 al 15 dicembre, lo avevo trovato qualche giorno fa a 20 euro andata e ritorno (check in gratis) purtroppo causa lavoro nn ho avuto tempo di prenotarlo, ora e' salito a 86 euro, secondo voi mi conviene prenotarlo ora, oppure aspettare ancora qualche giorno, nel caso scendesse? oppure salira' ancora di prezzo?

grazie :)

Hebckoe
17-10-2009, 10:18
Dovrei prenotare un volo milano-londra dal 10 al 15 dicembre, lo avevo trovato qualche giorno fa a 20 euro andata e ritorno (check in gratis) purtroppo causa lavoro nn ho avuto tempo di prenotarlo, ora e' salito a 86 euro, secondo voi mi conviene prenotarlo ora, oppure aspettare ancora qualche giorno, nel caso scendesse? oppure salira' ancora di prezzo?

grazie :)

se devi andare per forza prenota ora!
il prezzo non fara' altro che salire! io ad esempio i biglietti per le vacanze di natale li ho prenotati a settembre quando il prezzo base di sola andata era 24.99...ora sono saliti a 69.99 e continueranno a salire finche', come successe l'anno scorso, non venderanno gli ultimi biglietti disponibili a 179.99.

Oreo
17-10-2009, 16:25
Di solito piu' si avvicina la data di partenza piu' i prezzi salgono, almeno che non ci siano delle promozioni o delle offerte. Secodo me non ti conviene aspettare troppo

Oreo
17-10-2009, 16:29
Prova a guardare anche Easyjet, partono da Milano Linate e arriva a Londra Gatwick, mentre la Ryanair parte da Bergamo ed arriva a Londra Stansted

JamesDean
17-10-2009, 18:31
i giorni sono quelli, dal 10 al 15, e l aeroporto per forza stansted! dato che mi devo vedere con un amico li, in arrivo da roma, quindi nn ho molte scelte, anche perche' mi sembra la ryanair sia l unica che fa tappa a stansted!

cmq grazie dei consigli

JamesDean
19-10-2009, 06:15
nell home page viene pubblicizzato milano-londra solo andata a 27.90 euro, se prenoto entro il 22 ottobre per il perido dal 2 novembre al 17 dicembre, ovviamente se faccio la prova per il 10 dicembre nn mi viene fuori quel prezzo ma 38 euro :muro: :mc:

Hebckoe
19-10-2009, 12:37
nell home page viene pubblicizzato milano-londra solo andata a 27.90 euro, se prenoto entro il 22 ottobre per il perido dal 2 novembre al 17 dicembre, ovviamente se faccio la prova per il 10 dicembre nn mi viene fuori quel prezzo ma 38 euro :muro: :mc:

va be dai, 38€ non sono tanti!
pensa che fino a 10 anni fa in europa ci si spoastava in treno per risparmiare e nessuno si lamentava! ora con i voli low cost ci si lamenta anche se questi costano meno del treno di 10 anni fa!
il biglietto aereo a 1€ e' bello ma forse bisogna soffermarsi a pensare che attraversare l'europa in due ore non puo' costare quanto una corsa in tram.

JamesDean
19-10-2009, 19:10
va be dai, 38€ non sono tanti!
pensa che fino a 10 anni fa in europa ci si spoastava in treno per risparmiare e nessuno si lamentava! ora con i voli low cost ci si lamenta anche se questi costano meno del treno di 10 anni fa!
il biglietto aereo a 1€ e' bello ma forse bisogna soffermarsi a pensare che attraversare l'europa in due ore non puo' costare quanto una corsa in tram.

piu che altro, pubblicizzano una cosa che poi in realta' nn e' cosi...anche perche' ora il volo mi viene andata e ritorno 86euro, piu altri 150 euro per dormire, piu i soldi per muoversi e mangiare...quindi tra i quattro l unico prezzo nn fisso e' quello dell aereo, dove in teoria potrei risparmiare e 50 euro in piu in tasca credo che facciano comodo a tutti :D ....

Hebckoe
19-10-2009, 19:30
piu che altro, pubblicizzano una cosa che poi in realta' nn e' cosi...anche perche' ora il volo mi viene andata e ritorno 86euro, piu altri 150 euro per dormire, piu i soldi per muoversi e mangiare...quindi tra i quattro l unico prezzo nn fisso e' quello dell aereo, dove in teoria potrei risparmiare e 50 euro in piu in tasca credo che facciano comodo a tutti :D ....

farebbero comodo anche solo se fossero 20 euro ;)

JamesDean
23-10-2009, 20:23
farebbero comodo anche solo se fossero 20 euro ;)

infatti oggi e' sceso di 24 euro ehehe :D