View Full Version : Mac OS Snow Leopard quale Eclipse?
Salve a tutti, sapreste dirmi quale versione di eclipse bisogna installare sullo Snow Leopard?
Grazie mille
Essendo java potresti anche installarlo sullo sparc di tua nonna., il programma è lo stesso per tutti.
Salve a tutti, sapreste dirmi quale versione di eclipse bisogna installare sullo Snow Leopard?
Grazie mille
Da quando è disponibile io sto usando la versione Cocoa 64-bit e non ho nessun problema. Se il tuo Mac ha un processore x86-64 e stai usando Leopard o Snow Leopard direi che non ci sono motivi per scegliere la versione Cocoa 32-bit. ;)
Da quando è disponibile io sto usando la versione Cocoa 64-bit e non ho nessun problema. Se il tuo Mac ha un processore x86-64 e stai usando Leopard o Snow Leopard direi che non ci sono motivi per scegliere la versione Cocoa 32-bit. ;)
Ok, ti ringrazio ;)
Essendo java potresti anche installarlo sullo sparc di tua nonna., il programma è lo stesso per tutti.
:D :D
TommYeah
17-10-2009, 13:24
Anche io sto usando la cocoa 64-bit e funziona benissimo :)
^TiGeRShArK^
18-10-2009, 11:00
Mi sa che più che altro cambia il binding delle SWT su cui è basata l'interfaccia grafica di eclipse. :p
Poichè utilizzano componenti nativi, avendo un processore x86-64 direi che è assolutamente consigliato scaricare la versione cocoa a 64 bit. :p
Dindondel
26-10-2009, 16:32
Il mio eclipse invece sia a 32 che a 64 bit é diventato lentissimo. Preciso che uso Leopard.. secondo voi cosa puó essere? i settaggi della memoria?
Pakos6600
10-11-2009, 08:05
Io dovrei installare su un iBook con Panther sopra, che versione di Eclipse dovrei usare? Inoltre ce la possibilità che sia in Italiano?
edit: ne ho scaricato una vecchia versione, l'ho messa sull'iBook, ma mi chiede Java 5, faccio aggiornamento software ma non esce niente.... vado sul sito Apple e trovo JAVA R5 for 10.3.9, la scarico, e non si installa...
Non so dove sbattere la testa!
Nessuno mi sa aiutare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.