PDA

View Full Version : [SI+SP] Cerco: 2x sb live (mi servono x la gameport)

NLDoMy
16-10-2009, 23:54
cerco una sb live da pochi spiccioli €3 a €5
mi serve che sia funzionante per non avere grane con il pc
l'interesse è incentrato sulla gameport, infatti l'audio verrà disabilitato

preferenza a mano
se con spedizione -> raccomandata ben imballata (tipo in una piccola scatola)

CoreDuo2
17-10-2009, 08:56
la ho io la ho io mandami un pm che concludiamo subito a 10 € spedita in raccomndata come dici tu ben imballata in busta imbottita

fammi sapere al + presto
gr<

FuKs14
17-10-2009, 11:00

preferenza a mano
se con spedizione -> raccomandata ben imballata (tipo con in una piccola scatola)

Holà NLDoMy,

se non concludi con altri. Io avrei una Creative SoundBlaster LIVE! perfettamente funzionante a 10 € spedita in raccomandata ben imbottita.

Ciao e buon week-end

qwerty83
18-10-2009, 10:44

preferenza a mano
se con spedizione -> raccomandata ben imballata (tipo con in una piccola scatola)

ciao

su che sistema la devi montare? se è un muletto e ha un slot ISA libero ho diverse schede audio ISA che funzionano perfettamente e sono dotate tutte di porta MIDI:

ti lascio il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29312758#post29312758

avevo anche due SBLIVE PCI ma le ho già vendute :p

Fammi sapere se interessa, ciao ;)

NLDoMy
18-10-2009, 18:56
salve, rispondo a tutti

ho aperto il thread mentre stavo chidendo informazioni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044798

in pratica mi servono 2 sb live funzionanti per i pc in firma, perchè mi hanno regalato 2 joystick - vecchi - per aerei ed elicotteri

sto cercando appunto 2 sb live, una a €10 me par troppo - forse con ricarica inclusa andrebbe bene -
comunque aspetto risposta prima da quell'utente - avendo prima chiesto informazioni in pvt per mettermi in coda - e poi passo a voi, ma comunque aspetto offerte a mano o cmq blocchi di 2 sb live funzionanti

scusate il disagioo, ma ho aperto il thread pre-gara softair e non ho avuto tempo di valutare bene la cosa

mi scuso e attendo ancora offerte

ps: cerco anche un funbus a pochi € per il pc2, basta che funzioni come regolatore di n. 4 ventole

Black_Nexus_500
18-10-2009, 19:06
io ne una, non è SB ma ha la porta game, mi paghi la raccomandata e te la regalo..

NLDoMy
18-10-2009, 19:22
io ne una, non è SB ma ha la porta game, mi paghi la raccomandata e te la regalo..

una vecchia sb pci 128 mi pare di averla in cantina e me dava alcune grane come supporto, preferisco andare su un modello che ho già provato

grazie lo stesso

FuKs14
18-10-2009, 20:28
salve, rispondo a tutti

ho aperto il thread mentre stavo chidendo informazioni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044798

in pratica mi servono 2 sb live funzionanti per i pc in firma, perchè mi hanno regalato 2 joystick - vecchi - per aerei ed elicotteri

sto cercando appunto 2 sb live, una a €10 me par troppo - forse con ricarica inclusa andrebbe bene -
comunque aspetto risposta prima da quell'utente - avendo prima chiesto informazioni in pvt per mettermi in coda - e poi passo a voi, ma comunque aspetto offerte a mano o cmq blocchi di 2 sb live funzionanti

scusate il disato, ma ho aperto il thread pre-gara softair e non ho avuto tempo di valutare bene la cosa

mi scuso e attendo ancora offerte

ps: cerco anche un funbus a pochi € per il pc2, basta che funzioni come regolatore di n. 4 ventole

Ciao NLDoMy,

:D :D :D scusa se rido, ma non sono un mago e non riesco a leggerti nella mente ;)
Sul primo post hai scritto che cerchi una Sb Live, e invece adesso ne vorresti 2 !!! :)

Effettivamente 10 € per una SB Live! potrebbero essere tanti, ma tieni presente che solo di spese di spezione in raccomandata ci sono 4,95 € ( dal primo di Luglio le poste hanno alzato di brutto le tariffe )

Comunque, bando alle ciance, io avrei 2 Sb Live, le ho appena pesate e misurate e il miglior prezzo che ti posso fare è 17 €.
Purtroppo le spese postali incidono parecchio e non vorrei mai che una volta preparato il pacchetto mi chiedessero 1 o 2 euro in più al momento della spedizione. Reobus o Fanbus purtroppo non ne ho :(

Fammi sapere e buona serata :)

NLDoMy
18-10-2009, 20:49
Ciao NLDoMy,

:D :D :D scusa se rido, ma non sono un mago e non riesco a leggerti nella mente ;)
Sul primo post hai scritto che cerchi una Sb Live, e invece adesso ne vorresti 2 !!! :)

Effettivamente 10 € per una SB Live! potrebbero essere tanti, ma tieni presente che solo di spese di spezione in raccomandata ci sono 4,95 € ( dal primo di Luglio le poste hanno alzato di brutto le tariffe )

Comunque, bando alle ciance, io avrei 2 Sb Live, le ho appena pesate e misurate e il miglior prezzo che ti posso fare è 17 €.
Purtroppo le spese postali incidono parecchio e non vorrei mai che una volta preparato il pacchetto mi chiedessero 1 o 2 euro in più al momento della spedizione. Reobus o Fanbus purtroppo non ne ho :(

Fammi sapere e buona serata :)

ciao, si in effetti non avevo considerato che avendo 2 stick disponibili potrei metterne 1 per pc o cmq potrei spostarne anche 1 in caso di rottura da un pc ad un altro

ora sto parlando con l'altro utente per una sb live e una sb live platinum con telecomando (che potrebbe far comodo sul pc amd) e in più il funbus

nel caso di risposta negativa passeri a te, in questo caso fammi sapere il prezzo di entrambe le sb live e le spedizioni a parte -> poi nel caso non riuscissi a rientrare nei costi preventivati non sarà un problema farti una ricarica aggiuntiva - a quel punto pace -

FuKs14
18-10-2009, 21:12
ciao, si in effetti non avevo considerato che avendo 2 stick disponibili potrei metterne 1 per pc o cmq potrei spostarne anche 1 in caso di rottura da un pc ad un altro

ora sto parlando con l'altro utente per una sb live e una sb live platinum con telecomando (che potrebbe far comodo sul pc amd) e in più il funbus

nel caso di risposta negativa passeri a te, in questo caso fammi sapere il prezzo di entrambe le sb live e le spedizioni a parte -> poi nel caso non riuscissi a rientrare nei costi preventivati non sarà un problema farti una ricarica aggiuntiva - a quel punto pace -

Ok, per me va benissimo,

per le schede sono 5 € cadauna, quindi 10 € di due. Spese di spedizione in raccomandata e imballaggio 6 €, per un totale di 16 €.
Rimanendo alle tue parole che se si dovesse sforare con le dimensioni / peso allo scaglione sucessivo, io blocco il tutto è attendo un ulteriore conquaglio.

Ciao e buona serata

NLDoMy
18-10-2009, 21:16
Ok, per me va benissimo,

per le schede sono 5 € cadauna, quindi 10 € di due. Spese di spedizione in raccomandata e imballaggio 6 €, per un totale di 16 €.
Rimanendo alle tue parole che se si dovesse sforare con le dimensioni / peso allo scaglione sucessivo, io blocco il tutto è attendo un ulteriore conquaglio.

Ciao e buona serata

xfetto

lascio però tempo a CoreDuo2 nel caso avesse anche lui da offrire 2 sb live dato che si era accodato per primo

quindi la coda è:

dario2 -> nel caso si trovi un accordo per le 2 sb live e il funbus
core2duo -> nel caso mi confermi allo stesso prezzo fi FuKs 2 sb live spedite
FuKs14

CoreDuo2
19-10-2009, 09:00
si credo prp di poterti fare anche io 16 € spedite per 2 sb live e poi cmq sono io il primo in coda di tutti quindi manda un pm che concludiamo subito

per 2 sb live a 16 € spedite

fammi sapere

NLDoMy
19-10-2009, 12:26
aspetto risposta da dario2 per le 2 sb live di cui una platinum + il funbus e poi in caso di risposta negativa possiamo procedere

cmq 2 info core2:

1) le sb live sono funzioanti?
2) per la raccomandata la busta imbottita non basta, vanno messe in una scatoletta e le schede separate per evitare urti

ps: non ho fretta di concludere per cui aspetto offerte a mano o con fubus

CoreDuo2
19-10-2009, 12:55
si tranquillo funzionannti e si tranquillo so come fare gli imballi dicevo busta imbottita per dire imballo bello sicuro per i lresto ci penso io

ok nessun fretta giusto per chirarire le idee:p

rebagliatiedilio
19-10-2009, 21:16
io ne ho una sb live 5.1 per fare un pò di concorrenza te la offro a 8€ spedita in racco ma l'audio in uscita è un pò sporco mentre la game port funziona perfettamente.... se ti interessa fammi sapere

NLDoMy
23-10-2009, 18:09
core2duo è stato bannato, però non prendendo il mio msn bello visibile nè mandando pvt con altro account - es. di un amico - verrà considerato fuori coda

per domani ho 2 pagamenti da fare e quindi per l'acquisto delle sb live rimando a metà/fine prossima settimana

sempre interessato

in coda ora c'è FuKs14

FuKs14
23-10-2009, 18:57
core2duo è stato bannato, però non prendendo il mio msn bello visibile nè mandando pvt con altro account - es. di un amico - verrà considerato fuori coda

per domani ho 2 pagamenti da fare e quindi per l'acquisto delle sb live rimando a metà/fine prossima settimana

sempre interessato

in coda ora c'è FuKs14

Ottimo, come già comunicato in Pvt, io rimango in attesa di novità :)
Una curiosità : ma con dario2 stai ancora trattando ?

Ciao e buon fine settimana.

stefanonweb
23-10-2009, 22:15
Audigy 1?

rebagliatiedilio
23-10-2009, 22:37
se poi non trovi nessuno contattami in pm se ti interessa la mia proposta visto che probabilmente mi perderò la discussione ciao!

NLDoMy
23-10-2009, 23:49
Una curiosità : ma con dario2 stai ancora trattando ?

già, me ne sono dimenticato, comunque non era una trattativa non eravamo arrivati a quel punto ed ha il suo thread di vendita

per non scomodare troppi utenti passo direttamente a te tenendo conto della minuta su i punti già concordati quali: prezzo schede/spedizione ed eventuali spese aggiuntive

Audigy 1?

bon penso di aver trovato quasi un accordo con fuks, cmq mi servono schede da "2 lire" giusto per le gameport, perchè ormai ho lasciato perdere anche la sb platinum con telecomando

se poi non trovi nessuno contattami in pm se ti interessa la mia proposta visto che probabilmente mi perderò la discussione ciao!

certo, dovesse saltare il tutto ti faccio sapere dato che sei dopo di fuks se non erro

FuKs14
24-10-2009, 04:34
... Cut ...

per non scomodare troppi utenti passo direttamente a te tenendo conto della minuta su i punti già concordati quali: prezzo schede/spedizione ed eventuali spese aggiuntive

... cut ....

tranquillo tutto come già scritto e detto ... mho vado a nanna ;)

buonanotte a tutti :)

NLDoMy
29-10-2009, 18:56
mando mex a fuks per concludere

FuKs14
30-10-2009, 17:51
mando mex a fuks per concludere

Ho appena risposto al tuo Pvt. Ti ho inviato i miei dati, attendo i tuoi per concludere. :)
Scusa il ritardo ma da ieri pomeriggio ho potuto collegarmi solamente adesso.

FuKs14
30-10-2009, 18:30
Trattativa conclusa, ci siamo scambiati i dati, attendo solo il pagamento ( senza fretta ) tramite ricarica Postepay.

Scrivo anche per conto di NLDoMy, che purtroppo è stato temporaneamente sospeso :D.

NLDoMy
01-11-2009, 21:16
redivivo!!! :sofico:

domani dovrei - salvo imprevisti - ricaricare fuks per le sb live :cool:

FuKs14
01-11-2009, 21:19
redivivo!!! :sofico:

domani dovrei - salvo imprevisti - ricaricare fuks per le sb live :cool:

Spero ti sia divertito, alcuni amici mi han detto che è stata una bella manifestazione. Mandami un pvt quando hai ricaricato ;)
Ciao è buona serata.

NLDoMy
01-11-2009, 22:30
Spero ti sia divertito, alcuni amici mi han detto che è stata una bella manifestazione. Mandami un pvt quando hai ricaricato ;)
Ciao è buona serata.

lucca dici?

bella come sempre anche se ho lasciato perdere i manga, vado solo con 2 amici per passare una giornata

ci sentiamo presto

NLDoMy
02-11-2009, 17:36
ricarica fatta oggi verso le 14.30 alla posta centrale, comunico in pvt

FuKs14
03-11-2009, 00:50
ricarica fatta oggi verso le 14.30 alla posta centrale, comunico in pvt

Risposto al Pvt, domani vado in posta per la spedizione.
Buona notte a tutti

FuKs14
03-11-2009, 17:04
Risposto al Pvt, domani vado in posta per la spedizione.
Buona notte a tutti

Sono appena tornato dall'ufficio postale, vogliono + di 6 euro per la spedizione.
Provo a rifare il pacchetto e ci ritento domani. Mho ti mando un PVT

FuKs14
05-11-2009, 16:26
Scheda spedita oggi con paccocelere3, in Pvt ti ho mandato il numero per il tracking.
Fammi sapere quando arriva. Grazie ancora per l'acquisto.

FuKs14
11-11-2009, 17:43
Scheda spedita oggi con paccocelere3, in Pvt ti ho mandato il numero per il tracking.
Fammi sapere quando arriva. Grazie ancora per l'acquisto.

Da quello che vedo, tramite la ricerca delle spedizioni on-line del sito delle poste italiano, le schede sono arrivate Ieri a destinazione. Ma da quello che vedo QUI sul forum, NLDoMy, non esiste più come utente, altro che sospensione di 3 o 5 giorni o Ban ... eliminato del tutto :( Phufff sparito :D

NLDoMy ... se ci sei batti un colpo !!

fammi sapere in qualche modo se è tutto Ok e se si può chiudere il thread ;)