Kikko8777
16-10-2009, 22:03
Qualche tempo fa avevo chiesto un parere su questo forum per la configurazione di un nuovo assemblato ed è stato veramente utile, per diversi motivi non ho potuto comprare il nuovo pc.
Però penso che per gennaio sarò obbligato a comprarlo causa motivi di studio e altro (gioco, qualche cosa a livello grafica di base e internet). La spesa totale per il pc non può superare i 650 €
Avevo pensato alla seguente configurazione (non ho bisogno del hard disk e masterizzatore):
Processore Core i5 750
Motherboard P7P55D-PRO
Vga Radeon HD 5750 1 Gb ddr5
Ram XMS3 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1333 Mhz CL9
Case Sileo 500 Middle Tower Nero con Alimentatore Extreme Power 500 Watt
Mouse LOGITECH OEM U96
- Non avendo molta familiarità con i processori AMD quale configurazione mi consigliate sempre per 650 € ?
- Esiste in commercio mouse Cordless che possono essere collegati al pc in caso di batterie scariche (spero che la domanda sia chiara)?
- Avete da consigliarmi un monitor lcd da 150 € che non superi i 20" ?
Però penso che per gennaio sarò obbligato a comprarlo causa motivi di studio e altro (gioco, qualche cosa a livello grafica di base e internet). La spesa totale per il pc non può superare i 650 €
Avevo pensato alla seguente configurazione (non ho bisogno del hard disk e masterizzatore):
Processore Core i5 750
Motherboard P7P55D-PRO
Vga Radeon HD 5750 1 Gb ddr5
Ram XMS3 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1333 Mhz CL9
Case Sileo 500 Middle Tower Nero con Alimentatore Extreme Power 500 Watt
Mouse LOGITECH OEM U96
- Non avendo molta familiarità con i processori AMD quale configurazione mi consigliate sempre per 650 € ?
- Esiste in commercio mouse Cordless che possono essere collegati al pc in caso di batterie scariche (spero che la domanda sia chiara)?
- Avete da consigliarmi un monitor lcd da 150 € che non superi i 20" ?