View Full Version : NINTENDO DS
ciao ho bisogno del vostro aiuto, chi mi puo spiegare come funziona la scheda R4 per il nintendo ds?
http://it.wikipedia.org/wiki/R4_Revolution_for_DS
La si inserisce nel DS come qualsiasi altra cartuccia.
Se non ti è chiaro, chiedi pure.
che si inseriva l'avevo capito :D
ho qualcvhe problema per quanto riguarda l'acquisto e il caricare e trovare i giochi
se vuoi rispondimi in pvt
che si inseriva l'avevo capito :D
ho qualcvhe problema per quanto riguarda l'acquisto e il caricare e trovare i giochi
se vuoi rispondimi in pvt
Per l' acquisto lo puoi fare da internet, nei negozi non la trovi, in quanto prodotto non licenziato da nintendo, per i Progr, basta il normalissimo drag & drop, prendi i giochi, e li trascini dentro la cartella programmi della R4;)
che mi dici di questa?
Cartuccia R4 Sdhc Upgrade Revolution € 13
che mi dici di questa?
Cartuccia R4 Sdhc Upgrade Revolution € 13
Si è un ottimo prezzo, ricordati solo di comprare la micro sd da metterci dentro, perchè quello è il pack base quindi non c'e' ;), il pack con la micro sd compresa kingstone da 3 GB se non sbaglio viene 29 euro o giù di li
Ma non siete un pò fuori regolamento?
pss ma igiochi si scaricano dal mulo?
leggere il regolamento ti fa schifo vero? eppure sei un anziano oramai visto il l'anno in cui ti sei iscritto..intanto ti segnalo
torgianf
20-10-2009, 08:18
pss ma igiochi si scaricano dal mulo?
no, si comprano
Se hai il DSi, ti serve l'R4i e non l'R4.
Un mio amico l'ha pagata 35€.
ma la finite di dargli corda?..
ma la finite di dargli corda?..
Non penso che parlando genericamente dell'R4 si contravviene al regolamento dato che essa permette di utilizzare programmi sviluppati amatorialmente (homebrew).
Salvo non si parli dell'utilizzo, tramite la stessa, di ROM commerciali (funzione assolutamente illegale), nel qual caso, obviously, si vìola il regolamento.
Il confine è labile, me ne rendo conto, ma non si può ignorarlo.
Non penso che parlando genericamente dell'R4 si contravviene al regolamento dato che essa permette di utilizzare programmi sviluppati amatorialmente (homebrew).
Salvo non si parli dell'utilizzo, tramite la stessa, di ROM commerciali (funzione assolutamente illegale), nel qual caso, obviously, si vìola il regolamento.
Esattamente, infatti io gli ho dato solo informazioni generali sull' acquisto, nel momento in cui si parla, come ha detto neogen, di Rom e così via, si esce fuori dal regolamento.
Ma le R4 (e simili) non sono fuori legge e non vendibili in italia?
http://punto-informatico.it/2567344/PI/News/mod-chip-schede-r4-affondano-tribunale.aspx
leggere il regolamento ti fa schifo vero? eppure sei un anziano oramai visto il l'anno in cui ti sei iscritto..intanto ti segnalo
:ave: chiedo scusa a tutti e ai moderatori, non certamente a te, impara a usare l'educazione quando scrivi :nonsifa:
Yngwie74
20-10-2009, 23:07
E' cosi' difficile leggersi il regolamento di sezione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.