PDA

View Full Version : Cerco notizie su utente jojo69 chi ne sa qualcosa?

alex2674
16-10-2009, 20:09
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa del utente jojo69 dato che ho visto che molti di voi hanno comprato e concluso trattative di cellulari, computer, umpc ecc...ecc...
Io ero in trattativa con lui per un umpc solo che ho visto che da luglio non si è fatto più vedere e non so cosa gli sia successo, so che aveva problemi di salute ho il suo cellulare ma non risponde mi a sempre la segreteria telefonica e se telefono a casa mi dice che il numero è inesistente
Ringrazio a chiunque possa fornirmi informazioni

kayse
17-10-2009, 15:52
io sono in attesa ancora di 80€ di rimborso per l'acquisto di un iphone da questo utente, ma a quanto pare si è volatilizzato

recidivo
17-10-2009, 16:02
su altro forum c' è un nick uguale ovviamente non metto la mano sul fuoco che sia lui cmq ha postato oggi.

alex2674
17-10-2009, 16:25
su altro forum c' è un nick uguale ovviamente non metto la mano sul fuoco che sia lui cmq ha postato oggi.
Cavolo mi dici su che forum?

recidivo
17-10-2009, 16:29
Cavolo mi dici su che forum?

ti ho mandato un link in pvt non so quanto piaccia a questo forum il link di altri forum... visto che mi sono beccato 7 gg di sospensione per una non osservazione del regolamento, giusto 10 gg fa.. preferisco andare con i piedi palmati...

alex2674
17-10-2009, 16:44
ti ho mandato un link in pvt non so quanto piaccia a questo forum il link di altri forum... visto che mi sono beccato 7 gg di sospensione per una non osservazione del regolamento, giusto 10 gg fa.. preferisco andare con i piedi palmati...
Ok tranquillo grazie del link che mi hai mandato in mp spero che sia lui e che si fà risentire anche qui