View Full Version : (Genova) IPHONE 3Gs 16GB bianco
Vendo IPHONE 3Gs 16 GB Bianco,perfetto!! scontrino del 16/09/2009
solo consegna a mano a Genova
Non spedisco!!
Euro 420
con custodia INCIPIO
se spedisci lo prendo io :D
Ectoplasm
17-10-2009, 13:27
coda ... kiedo se un mio amico lo ritira x me :)
mi mandi il tuo cell in privato?
coda ... kiedo se un mio amico lo ritira x me :)
mi mandi il tuo cell in privato?
ho inviato cell
coda
mandami il tuo cell in pv
.::Gohaneri::.
19-10-2009, 20:40
Interessato se spedisci, manda pm :)
Compro io se ti va...sono di genova...contattami
..............
jimcarry
21-10-2009, 11:09
Interessato. Scambi a mano su genova con omnia hd scontrino maggio perfetto + accessori del valore di 100€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060317&highlight=iphone+3gs
meredith
21-10-2009, 11:51
Ciao:) Il telefono è davvero xfetto? dotazione originale completa,etc? Presente plastica su display? Intanto in coda x scambio a mano,a 400:cool:
Ciao:) Il telefono è davvero xfetto? dotazione originale completa,etc? Presente plastica su display? Intanto in coda x scambio a mano,a 400:cool:
il telefono è perfetto,dotazione originale, con custodia INCIPIO e ci sono 2 pellicole in dotazione ma non le ho installate,visto che nn lo uso il cell.
per il prezzo ,mi sono gia pentito di averlo messo così basso 420 euro.penso che a meno non lo trovi,scontrino del 26 settembre
meredith
21-10-2009, 14:20
ok,lo prendo.Sperando che domani tempo faccia meno schifo,ci possiamo vedere,in centro?Ti do' mio num in pvt:)
meredith
22-10-2009, 15:07
Allora,aggiorno situazione. Chiamato io venditore,che solo stanotte mandato qui pvt,nonostante dalle 15 di ieri gl'avevo dato mio num cell.Dopo vari e vaghi tentennamenti,anche se praticamente sarei andata a suo domicilio,ha detto ,prima che era indeciso,secondo che aveva cambiato idea :doh:
Che dire:mc: UTENTE DAVVERO AFFIDABILE;EDUCATO;CORTESE;TRASPARENTE:mbe:
MORALE: salvo casi sporadici,lasciar xdere transazioni con utenti appena iscritti, anche se abitano in ns citta':(((((((
Allora,aggiorno situazione. Chiamato io venditore,che solo stanotte mandato qui pvt,nonostante dalle 15 di ieri gl'avevo dato mio num cell.Dopo vari e vaghi tentennamenti,anche se praticamente sarei andata a suo domicilio,ha detto ,prima che era indeciso,secondo che aveva cambiato idea :doh:
Che dire:mc: UTENTE DAVVERO AFFIDABILE;EDUCATO;CORTESE;TRASPARENTE:mbe:
MORALE: salvo casi sporadici,lasciar xdere transazioni con utenti appena iscritti, anche se abitano in ns citta':(((((((
Venduto a chi era in coda prima di te!!!!!!!!!!!!!
meredith
22-10-2009, 19:44
Complimenti x la correttezza:mad: T'ho chiamato alle 15,e ,dopo mezz'ora di cincischiamenti vari, alla fine m'hai detto che avevi cambiato idea,che t'eri pentito xchè avevi pagato 629 euro 20 gg fa',e 420 era prezzo troppo basso,quindi te lo tenevi. Come puoi essere cosi' FALSO???????
prego i moderatori di chiudere il post,per avvenuta vendita.
Grazie
non capisco a cosa allude l utente precedente
meredith
23-10-2009, 12:06
E A CHI L'AVRESTI VENDUTO,E QUANDO ????? MA DAVVERO NN TI VERGOGNI DI TUA FALSITA',NN CI POSSO CREDERE!!!! NN C'ERA NESSUNO IN CODA PRIMA DI ME,E AVRESTI DOVUTO AVERE LA DECENZA DI DIRMI LA VERITA'.
ANCH'IO RICHIEDO AI MODS D'INTERVENIRE,NN E'GIUSTO CHE UTENTE COSI' SCORRETTO NN SIA BANNATO.
verolenny
25-10-2009, 17:14
Venduto a chi era in coda prima di te!!!!!!!!!!!!!
ok sentiamo a chi l'avresti venduto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.