marost67
16-10-2009, 19:33
salve a tutti, ieri mi é successa la seguente cosa,ho formattato il pc installato windows xp, il sp3, antivirus ,office2003 etc,etc .dopo aver fatto questo dovevo scaricare i driver della stampante hp sono andato sul sito li ho scaricati e mentre eseguivo l'installazione dei driver mi é apparsa una finestra con scritto NT AUTHORITY / SYSTEM e con lo shotdown di 60 secondi e poi il pc si riavvia.Sono riuscito x il momento a risolvere disinstallando la stampante in modalità provvisoria.Poi oggi un amico mi ha detto che dopo aver formattato il portatile ed aver installato windows xp service pack1, é andato sul sito di microsoft update x scaricare il service pack 2 e gli é successo la stessa cosa che é successa a me con i driver della stampante.Mi potete aiutare a risolvere questi 2 problemi?, Grazie
P.S.lo so che questo é un vecchio problema ma la cosa che non capisco e che il pc era pulito con l'antivirus installato (avast) e stavo installando i driver della stampante.
P.S.lo so che questo é un vecchio problema ma la cosa che non capisco e che il pc era pulito con l'antivirus installato (avast) e stavo installando i driver della stampante.