PDA

View Full Version : Phenom II o Athlon II?

zolfanello
16-10-2009, 19:09
Ciao mi date un consiglio su quale processore prendere, e mi indicate anche la scheda madre adatta e RAM (4Gb).

Il pc lo uso per giocare (nessun gioco on-line) e per lavoro, ma con programmi leggeri quindi se girano i giochi gira tutto il resto.

Non vorrei superare i 150€.

Ah importantissimo....ho due HD e un lettore DVD che si collegano con i vecchi cavetti flat quindi mi servono 2 connettori sulla scheda madre (da quel che ho visto la maggior parte hanno un solo connettore e molti connettori sata).

Grazie ciao

pablo300
16-10-2009, 19:12
posta la discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

Ciao mi date un consiglio su quale processore prendere, e mi indicate anche la scheda madre adatta e RAM (4Gb).

Il pc lo uso per giocare (nessun gioco on-line) e per lavoro, ma con programmi leggeri quindi se girano i giochi gira tutto il resto.

Ah importantissimo....ho due HD e un lettore DVD che si collegano con i vecchi cavetti flat quindi mi servono 2 connettori sulla scheda madre (da quel che ho visto la maggior parte hanno un solo connettore e molti connettori sata).

Grazie ciao

drak69
16-10-2009, 19:22
Il phenom II θ sicuramente meglio, perς con il budget che hai non penso che ce la fai :) quindi:

AMD Athlon II X2 240 2x1MB (2.8 GHz) €51,50
Asus M4N78 SE €50
CORSAIR TWIN2X4096-6400C5C XMS2 DDR2 4GB (2X2GB) 800mhz €68
Converter da sata-ide €12,50

Questo θ il massimo che ho potuto trovare su un noto sito di elettronica :) ovviamente ti invio un pm se ti interessa saperlo.

€182+ss

zolfanello
16-10-2009, 19:31
ops!!!! scusa i 150€ erano solo per processore e mobo....RAM esclusa.

Il converter mi permette di collegare i miei HD alla presa sata?
grazie

K Reloaded
16-10-2009, 19:33

Grazie ciao

Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione