PDA

View Full Version : disconnesione improvvisa

roberto1
16-10-2009, 17:45
Cioa a tutti, ultimamente (con il pc di mio figlio)ho un problema con la connessione, mi connetto e dopo 3/4 min. mi cade la linea e non riesco più a connettermi, uso un modem di rete, ho provato con un modem usb ma il problem è uguale, ho fatto una scansione con avira home e ad-aware ma non ho risolto e nemmeno con malvarebyte, la linea telefonica è sempre questa e con questo pc funzia ora sto rifacendo le scansioni in modalità provvisoria ma non credo di risolvere:help: ho win xp home sp2

Chill-Out
16-10-2009, 17:48
Le scansioni fatte in precedenza hanno rlevato infezioni?

roberto1
16-10-2009, 19:52
grazie della risposta, si che ho eliminato ma non ho risolto:help: :muro:

Chill-Out
17-10-2009, 09:04
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).

roberto1
17-10-2009, 18:56
grazie del consiglio, le avevo provate un pò tutti i suggerimenti descritti nella guida che mi hai consigliato ma mi sembrava di peggiorare invece di migliorare e cosi ho deciso; prima un format e ripristinato l'immagine dell'hdd che evevo fatto con drive immage 2008 nel "lontano" 2007. per fortuna i floppy mi funzionavano ancora e pure i cd-rom, ora che tutto funzia creerò un'immagine dell'hdd con acronis 2009 che salva su dvd. cosa sia successo ancora non lo so mi si disabilitavano tutti i driver sia del modem di rete sia quello usb. a-squared mi ha trovato sia malvare che troian ma io credo di aver beccato qualche dialer o worm virus a parte ma non ne sono sicuro. grazie di nuovo.

Chill-Out
17-10-2009, 23:51
Prego