PDA

View Full Version : Collegamento wireless Notebook e Vodafone Station

jaydj
16-10-2009, 18:23
Salve, come da titolo sono possessore di una Vodafone Station e di un notebook hp presario cq61. Ora il problema è la portata della wireless dell Vodafone Station. Non mi irradia tutta la casa che poi non è molto grande ma la VS in questione è messa in un angolo nella mia cameretta, mentre io voglio collegarmi in cucina ma il segnale è debole e ogni due minuti lo perde. Non ho la possibilità di sostituire l'antenna WIFI visto che la VS la porta interna quindi vi volevo chiedete come posso cercare di aumentare la portata di questa maledetta VS. avevo pensato a qualcosa di questo genere (http://cgi.ebay.it/ADATTORE-WIRELESS-54-Mbps-WIFI-PENNA-USB-ANTENNA-WI-FI_W0QQitemZ260492093242QQcmdZViewItemQQptZWireless_Networking_WiFi?hash=item3ca689e73a) da collegare al notebook e volevo sapere se riuscivo, almeno in parte a risolvere qualcosa visto che cmq ha una antenna da 5 DBI. Cosa mi dite? Grazie per le eventuali risposte. Ciao a tutti

Maverickcs76
20-10-2009, 15:48
UP per te, visto che interessa anche me... Volevo estendere tramite WDS ma pare che la vodafone station non abbia questa funzione... :cry: