View Full Version : 295gtx muore senza assistenza
peppemazzaglia
16-10-2009, 16:25
Ho un problema ,ho acquistato 2 mesi fa la evga gtx295 su ebay. Il venditore era spagniulo ed assicurava la graranzia del prodotto.La scheda mi è arrivata e funzionava ma la fattura non me l'ha mai mandata.Ieri sera il pc è craschiato e da allora la scheda non ha piu funzionato con schermata nera ed il pc che non parte piu.Sono sicuro sia la scheda perchè ne ho provato un'altra e funzionava tutto.
Ho provato a contattare evga italia e non fanno RMA a pagamento ,che posso fare???????? :cry:
Mazda RX8
22-10-2009, 16:47
Ho un problema ,ho acquistato 2 mesi fa la evga gtx295 su ebay. Il venditore era spagniulo ed assicurava la graranzia del prodotto.La scheda mi è arrivata e funzionava ma la fattura non me l'ha mai mandata.Ieri sera il pc è craschiato e da allora la scheda non ha piu funzionato con schermata nera ed il pc che non parte piu.Sono sicuro sia la scheda perchè ne ho provato un'altra e funzionava tutto.
Ho provato a contattare evga italia e non fanno RMA a pagamento ,che posso fare???????? :cry:
contattato lo spagnolo? :stordita:
peppemazzaglia
22-10-2009, 22:16
Certo,non risponde piu alle email.mi sa che mi ha fatto la rottura
michelgaetano
22-10-2009, 22:20
Ma perchè l'hai accettata senza fattura? Dovevi costringere a mandartela, o fare ricorso tramite baia :(
Ma perchè l'hai accettata senza fattura? Dovevi costringere a mandartela, o fare ricorso tramite baia :(
Dopo 2 mesi la vedo dura, visto anche che la scheda ha funzionato per tutto quel periodo....
peppemazzaglia
23-10-2009, 16:54
che posso dire... ho fatto 1 cazzata pensavo fosse sufficente il seriale
Legolas84
24-10-2009, 18:13
Se l'hai comprata NUOVA... senti la Polizia Postale della tua zona... fallo perchè spesso ste cose le risolvono :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.