Entra

View Full Version : Samsung lcd le37a336 e uscita cuffie?

redheart
16-10-2009, 15:39
salve è praticamente 1 anno che ho questo tv e solo ieri ho voluto collegare delle cuffie appena acquistate.... ma con sorpresa mi sono accorto che non c'è l'attacco per le cuffie! comeè possibile?

Neon68
16-10-2009, 15:42
Alcuni modelli non hanno l'attacco tv, anche il mio ne è sprovvisto.

Ho rimediato comprando a 20€ delle cuffie wi-fi della Cobra, essendo amplificate le ho potute collegare all'uscita audio RCA.
Devo dire che le trovo molto comode e hanno un ottimo audio anche con la musica.

redheart
16-10-2009, 15:55
Alcuni modelli non hanno l'attacco tv, anche il mio ne è sprovvisto.

Ho rimediato comprando a 20€ delle cuffie wi-fi della Cobra, essendo amplificate le ho potute collegare all'uscita audio RCA.
Devo dire che le trovo molto comode e hanno un ottimo audio anche con la musica.

acc... sarebbe praticamete "l'audio out" sinistro e destro che c'è nel pannello posteriore del tv?

Neon68
16-10-2009, 16:25
acc... sarebbe praticamete "l'audio out" sinistro e destro che c'è nel pannello posteriore del tv?

Si, le cuffie che ho preso erano anche comprensive di adattatore RCA-minijack 3,5. Le pile ni-mh sono comprese.

http://www.cobraspa.it/prodottinew/cuffie/ametistatu.htm

redheart
16-10-2009, 16:36
Si, le cuffie che ho preso erano anche comprensive di adattatore RCA-minijack 3,5. Le pile ni-mh sono comprese.

http://www.cobraspa.it/prodottinew/cuffie/ametistatu.htm

grazie quindi esistono tali adattatori? bene ;)

Neon68
16-10-2009, 16:45
grazie quindi esistono tali adattatori? bene ;)

Sia chiaro che se colleghi le normali cuffie alla presa RCA con adattatore mini jack 3.5 non sentirai alcun suono (per la precisione sentirai il volume bassissimo e non regolabile), occorrono sempre cuffie amplificate come quelle wi-fi che ti ho linkato.

redheart
16-10-2009, 17:05
Sia chiaro che se colleghi le normali cuffie alla presa RCA con adattatore mini jack 3.5 non sentirai alcun suono (per la precisione sentirai il volume bassissimo e non regolabile), occorrono sempre cuffie amplificate come quelle wi-fi che ti ho linkato.

ah cmq ora ho controllato fisicamente e mi è venuto in mente che quelle uscite sono occupate (vanno all'impianto hi-fi) e collegando il jack delle cuffie a quest'ultimo ovviamente funzionano ;)