View Full Version : Samsung lcd le37a336 e uscita cuffie?
redheart
16-10-2009, 15:39
salve è praticamente 1 anno che ho questo tv e solo ieri ho voluto collegare delle cuffie appena acquistate.... ma con sorpresa mi sono accorto che non c'è l'attacco per le cuffie! comeè possibile?
Alcuni modelli non hanno l'attacco tv, anche il mio ne è sprovvisto.
Ho rimediato comprando a 20€ delle cuffie wi-fi della Cobra, essendo amplificate le ho potute collegare all'uscita audio RCA.
Devo dire che le trovo molto comode e hanno un ottimo audio anche con la musica.
redheart
16-10-2009, 15:55
Alcuni modelli non hanno l'attacco tv, anche il mio ne è sprovvisto.
Ho rimediato comprando a 20€ delle cuffie wi-fi della Cobra, essendo amplificate le ho potute collegare all'uscita audio RCA.
Devo dire che le trovo molto comode e hanno un ottimo audio anche con la musica.
acc... sarebbe praticamete "l'audio out" sinistro e destro che c'è nel pannello posteriore del tv?
acc... sarebbe praticamete "l'audio out" sinistro e destro che c'è nel pannello posteriore del tv?
Si, le cuffie che ho preso erano anche comprensive di adattatore RCA-minijack 3,5. Le pile ni-mh sono comprese.
http://www.cobraspa.it/prodottinew/cuffie/ametistatu.htm
redheart
16-10-2009, 16:36
Si, le cuffie che ho preso erano anche comprensive di adattatore RCA-minijack 3,5. Le pile ni-mh sono comprese.
http://www.cobraspa.it/prodottinew/cuffie/ametistatu.htm
grazie quindi esistono tali adattatori? bene ;)
grazie quindi esistono tali adattatori? bene ;)
Sia chiaro che se colleghi le normali cuffie alla presa RCA con adattatore mini jack 3.5 non sentirai alcun suono (per la precisione sentirai il volume bassissimo e non regolabile), occorrono sempre cuffie amplificate come quelle wi-fi che ti ho linkato.
redheart
16-10-2009, 17:05
Sia chiaro che se colleghi le normali cuffie alla presa RCA con adattatore mini jack 3.5 non sentirai alcun suono (per la precisione sentirai il volume bassissimo e non regolabile), occorrono sempre cuffie amplificate come quelle wi-fi che ti ho linkato.
ah cmq ora ho controllato fisicamente e mi è venuto in mente che quelle uscite sono occupate (vanno all'impianto hi-fi) e collegando il jack delle cuffie a quest'ultimo ovviamente funzionano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.