View Full Version : NBA 2K10 [Thread su Associazioni e modalità My Player]
Lup1N1993
26-10-2009, 16:53
Varejao + Gallinari per Durant?
Mazza :asd:
E prima era Varejao per Green-Durant-Hayden (presumo) :eek:
Trip/AtreiuS
26-10-2009, 17:08
E prima era Varejao per Green-Durant-Hayden (presumo) :eek:
Esatto...e ripeto anche chi mi davano per Okur:
Confermo il bug dei trasferimenti...
L'altro giorno ho messo in transfer list Okur in cambio di un play...devo dirvi chi mi hanno offerto? Devo dirvelo? Insistete?
C. PAUL
D. WILLIAMS
BILLUPS
Mo Williams
ragazzi una domanda banale, non mangiatemi:D
ma come diamine si gioca in post?
tenendo conto che gioco con la tastiera, mi dareste i comandi "generali"?
scusate la domanda banale, ma ho provato in ogni modo e non ci riesco..
grazie:)
Lup1N1993
26-10-2009, 17:36
ragazzi una domanda banale, non mangiatemi:D
ma come diamine si gioca in post?
tenendo conto che gioco con la tastiera, mi dareste i comandi "generali"?
scusate la domanda banale, ma ho provato in ogni modo e non ci riesco..
grazie:)
GNAAAM!
Un sol boccone... :)
Ok, per giocare in post devi premere l'apposito tasto, che setti nel menù opzioni.
Comunque il thread giusto per chiederlo sarebbe questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29436146&posted=1#post29436146
Dimenticavo.. per conoscere i tasti, gioca il tutorial ;)
Ma perchè oggi l'online nn vuole andare !!!!:mad: :mad:
Mi sapete dire niente raga ??
Lup1N1993
26-10-2009, 18:53
Ma perchè oggi l'online nn vuole andare !!!!:mad: :mad:
Mi sapete dire niente raga ??
Perchè non va mai.
Trip/AtreiuS
27-10-2009, 09:40
Spettacolo ieri sera. La squadra dopo una serie di scambi e relativa confusione, finalmente si è assestata ed ha trovato la continuità che mancava.
Serie di 5 vittorie con in mezzo squadre del calibro degli spurs (buzzerbeater di Mo Williams al millesimo) dei lakers (tira e molla fuori casa) e denver nuggets (massacrati, melo inguardabile).
Positivi quasi tutti, Roy diventato assistman e meno tiratore...ma quando è ora di tirar fuori le unghie lo fa eccome (duello Roy-Bryant mostruoso, finito con 25 e 24 punti rispettivamente), Oden fa canestro e spazza dentro l'area, sta diventando il perno della squadra.
Durant è li, fermo in seconda...aspetta che sia il suo momento, quando la squadra è in crisi... e quando tocca a lui non ce n'è per nessuno.
Batum è giù di morale, un -4...vorrebbe giocare di più, ma ci sono altri giocatori della sua età e più forti di lui che giocano di meno e non si lamentano...se il ragazzo insiste purtroppo sarò costretto a lasciarlo andare, anche se mi piace.
Curry da fuori è letale.
Bayless difende e penetra da paura.
Ancora sono troppo indeciso. :D
Il segreto di questa "perfezione" trovata ha un nome: Mo Williams. Leader, assistman...con tanti tanti punti nelle mani, e non ti perde 10 palle a partita come il duo bayless/curry :Prrr:
Ieri mi hanno offerto il già citato Thabeet...ma che braccia ha?? :eek: :eek:
Purtroppo però quel poco che ho visto è stato deludente, rimbalzi a parte...ha 2 saponette al posto delle mani, ed ha sbagliato appoggi semilibero, mentre io ero convinto che tirasse giù il canestro :D
Ancora il magico Przybilla ha qualcosa da darmi, ma inizio da ora a lavorare su questo gigante (Thabeet) per farlo diventare cambio di Oden.
Grandissima la modalità myplayer, ma molto difficile (per non dire che sono una puzza)
Primo tentativo...Ala piccola atletica con il mio nome e cognome...
Non va molto bene, l'ala piccola e sempre fuori dai giochi e fare valutazioni alte è praticamente impossibile...summer league pessima a charlotte, nessun training camp, marcisco in D-league con certi Viper con prestazioni pessime...lo uccido e ne faccio uno nuovo
Secondo tentativo...guardia tiratrice di nome Giovenco Garibaldi...
Va un po meglio, la summer league va molto bene...eccetto l'ultima delle 6 non buona, valutazione D+, nessun training camp, eccomi in D-league con i 66ers. Valutazioni tra il B- e A-, dopo 10 match inanello due C+, e mi tagliano, ma il mio procuratore dice che è amico del presidente e mi riprendono, ma dopo 5 match con valutazioni B+ e A sparse, dice sempre questo...sospetto un bug e uccido anche lui...
Terzo tentativo...guardia specalista 3pt di nome Senso Knight...
summer league eccellente, aumento di molto consapevolezza offensiva e difensiva fino a raggiungere 48 di overall, e via al training camp toronto, 4 partite con A-, ma alla quinta mi chiede stranamente di fare almeno C, mi distraggo e faccio uno sporco B-, credo di farcela, ma mi cassano, via ad Austin in D-League, ne ho fatte solo 2 fino ad ora A- e B+...to be continue :)
FA.Picard
27-10-2009, 15:08
Sto rigiocando la PF, dopo 8 partite in D-Leaugue coi Vipers e partite da A a A+ ancora nessuna chiamata... che palle
Lup1N1993
27-10-2009, 15:17
Sto rigiocando la PF, dopo 8 partite in D-Leaugue coi Vipers e partite da A a A+ ancora nessuna chiamata... che palle
Nella mia nuova i Knicks mi hanno tenuto direttamente :asd:
Il mio stile di gioco è perfetto per mettermi in mostra alla corte del baffo D'Antoni... Sono secondo tra i rookies per punti segnati, e nella sfida diretta ho demolito il povero Blake Griffin, primo nella classifica con circa 18 ppg, marcandolo nei pochi momenti in cui entrambi giocavamo AP, e riuscendo a stoppare un suo tentativo di semi-gancio :)
Il trucco è trovare la squadra adatta.
TheodorXII
27-10-2009, 15:32
Sono ormai giunto agli sgoccioli della prima stagione, ormai Charlotte mi mette in quintetto. Ho una media di 14.2 punti a partita, 4.1 rimbalzi e 3.8 assist.
Lup1N1993
27-10-2009, 15:38
Sono ormai giunto agli sgoccioli della prima stagione, ormai Charlotte mi mette in quintetto. Ho una media di 14.2 punti a partita, 4.1 rimbalzi e 3.8 assist.
Che ruolo giochi?
TheodorXII
27-10-2009, 15:50
Che ruolo giochi?
Sono un'ala piccola.
Bhè, dopo vari tentativi di inizio associazione, sono piuttosto confuso...Ora, con i Celtics non mi vien da giocare, con i Wizards nemmeno, le altre non mi ispirano...Bhè adesso ho ristretto la scelta a NY e Chicago... la prima è più avvantaggiata... idee? vorrei iniziare stasera!
Jägermeister
27-10-2009, 16:53
Bhè, dopo vari tentativi di inizio associazione, sono piuttosto confuso...Ora, con i Celtics non mi vien da giocare, con i Wizards nemmeno, le altre non mi ispirano...Bhè adesso ho ristretto la scelta a NY e Chicago... la prima è più avvantaggiata... idee? vorrei iniziare stasera!
Anche io ho fatto vari tentativi, ma adesso l'ho iniziato con i Pistons!! L'importante è avere Big Ben sempre come centro là in mezzo a bloccara qualsiasi cosa si muova
Anche io ho fatto vari tentativi, ma adesso l'ho iniziato con i Pistons!! L'importante è avere Big Ben sempre come centro là in mezzo a bloccara qualsiasi cosa si muova
Si, ai Pistons ci avevo pensato, ma non mi convincono per un'associazione. Scrivici di come va e Jerebko fallo giocare!!! Tu che squadra mi consigli?
Jägermeister
27-10-2009, 17:41
Si, ai Pistons ci avevo pensato, ma non mi convincono per un'associazione. Scrivici di come va e Jerebko fallo giocare!!! Tu che squadra mi consigli?
Non lo conosco Jerebko, ed infatti dovevo provarlo nella prossima partita.
Dato che mi pare tu lo conosca bene, come lo faccio giocare?? (cos'è un tiratore, un difensore, uno schiacciatore,..)
Non lo conosco Jerebko, ed infatti dovevo provarlo nella prossima partita.
Dato che mi pare tu lo conosca bene, come lo faccio giocare?? (cos'è un tiratore, un difensore, uno schiacciatore,..)
io lo conosco perchè l'ho visto giocare dal vivo per due anni. Sicuramente non è un tiratore affidabile, ma piuttosto lo puoi usare come penetratore e per marcare le AP un po' grossine. Non vuole il ruolo di leader, quindi potrebbe diventare in qualche anno un buonissimo comprimario
Mi sa che pesa un po' troppo l'altezza in sto gioco...
Lup1N1993
27-10-2009, 20:37
Io andrei con Chicago... ma sono un fan sfegatato della Windy City :)
Altrimenti ti consiglio Portland o Utah.
GNAAAM!
Un sol boccone... :)
Ok, per giocare in post devi premere l'apposito tasto, che setti nel menù opzioni.
Comunque il thread giusto per chiederlo sarebbe questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29436146&posted=1#post29436146
Dimenticavo.. per conoscere i tasti, gioca il tutorial ;)
ti ringrazio, molto gentile:)
TheodorXII
28-10-2009, 00:34
Io tifo Minnesota ma non è proponibile prenderla dato che purtroppo è tornata ad essere uno schifo come squadra
FA.Picard
28-10-2009, 08:46
Mi sa che pesa un po' troppo l'altezza in sto gioco...
Dici che dovrei mettere i tacchi? :mbe:
theanswer85
28-10-2009, 08:57
Meno male che Demar c'è...
http://img28.imageshack.us/img28/6738/derozan.jpg
quarta sconfitta consecutiva in questa stagione per i Toronto Raptors, rei di perdere la concentrazione ed entrare nell'ultimo quarto sotto di dieci, con dei Wizards cecchini al tiro... non basta Bosh in doppia doppia, un buon Bargnani... c'è solo una cosa buona in tutto questo: DeRozan matricola del mese ad Est con 14.7 punti a partita e 4.5 Assist... ottimo futuro per questo giocatore.. ma adesso resta solo lo 0-4 sul ruolino di marcia... forza Raps!!
TheodorXII
28-10-2009, 11:34
Detroit ha un po una difesa colabrodo
http://i37.tinypic.com/23rrdix.jpg
Jägermeister
28-10-2009, 12:52
Detroit ha un po una difesa colabrodo
aumenta la difficoltà, perchè a pistons ci sono ottimi difensori ;)
TheodorXII
28-10-2009, 13:08
Non si puo aumentare la difficoltà nella modalità My Player
Lup1N1993
28-10-2009, 13:16
Non si puo aumentare la difficoltà nella modalità My Player
Prima pagina del thread tecnico di 2k10
Mi chiedo per quanto tempo ancora andranno ripetute perennemente sempre le stesse cose.
Lup1N1993
28-10-2009, 13:30
Mi chiedo per quanto tempo ancora andranno ripetute perennemente sempre le stesse cose.
Finchè saremo in vita.
anche a atalanta ci sono buoni giocatori
idem nell'altro thread,ho scritto ridendo che fino alla patch nessuno dovrebbe rompere i coglioni
inutile
quando esce la patch?
è uscita?
i minuti del myplayer?
il gioco in post?
i roster di albys e juza?
sarebbe semplicemente da non rispondere a certe domande
FA.Picard
28-10-2009, 15:41
hai dimenticato "come modifico gli slaider in myplayer?"
Lup1N1993
28-10-2009, 16:22
Aggiungerei pure: "perchè l'online non va?
hai dimenticato "come modifico gli slaider in myplayer?"
Aggiungerei pure: "perchè l'online non va?
giustissime entrambe
TheodorXII
28-10-2009, 17:17
Io non ho fatto nessuna domanda infatti e non ho voglia di modificare quelle impostazioni prima dell'uscita di una patch ufficiale.
Mi iscrivo anche io a questo thread :D
Aspettando la patch sto giocando in MyPlayer... Finita la prima stagione...
Sono arrivato al livello 51 con un 90 nel tiro da 3 e un 86 nel tiro medio.. Ruolo guardia...
A parte una breve parentesi ai Lakers a metà stagione sono ancora in D-League (:cry: :cry:)...
Quei **** mi hanno rispedito da dove ero venuto dopo sole tre partite in cui (a mio giudizio) avevo pure brillato :mad:...
Una domanda: come diavolo si fa a difendere? non so se è perchè gioco con la tastiera ma il giocatore in difesa si muove dove vuole lui.. non riesco a controllarlo ed è difficilissimo seguire l'uomo che devo marcare... Mi faccio fare di media 10 punti e questo mi abbassa molto le valutazioni... Anche con il tasto "Freddezza" (ma che vuol dire???) non cambia molto la situazione....
Lup1N1993
28-10-2009, 20:56
Una domanda: come diavolo si fa a difendere? non so se è perchè gioco con la tastiera ma il giocatore in difesa si muove dove vuole lui.. non riesco a controllarlo ed è difficilissimo seguire l'uomo che devo marcare... Mi faccio fare di media 10 punti e questo mi abbassa molto le valutazioni... Anche con il tasto "Freddezza" (ma che vuol dire???) non cambia molto la situazione....
Allenamento.
Gioca molti 1vs1 nella blacktop contro giocatori veloci tipo Rose o Paul, e vedrai che a poco a poco riuscirai a tenere meglio il tuo uomo.
FA.Picard
28-10-2009, 21:51
Non so che fare, abbandono anche questo Myplayer, dopo 20 partite in D-Leauge con la media di A+, 28p 7r 5a a partita non mi chiama nessuno
Ma annate a fanculo va :D
Ricomincerò solo quando non ci saranno bug...
TheodorXII
28-10-2009, 22:07
Mi iscrivo anche io a questo thread :D
Aspettando la patch sto giocando in MyPlayer... Finita la prima stagione...
Sono arrivato al livello 51 con un 90 nel tiro da 3 e un 86 nel tiro medio.. Ruolo guardia...
A parte una breve parentesi ai Lakers a metà stagione sono ancora in D-League (:cry: :cry:)...
Quei **** mi hanno rispedito da dove ero venuto dopo sole tre partite in cui (a mio giudizio) avevo pure brillato :mad:...
Anche io gioco con la tastiera e non lo trovo così difficile difendere.
Finita la prima stagione anche io, livello generale di 59 abbastanza distribuiti. Ho firmato con i Denver Nuggets per questa stagione.
theanswer85
30-10-2009, 09:47
finalmente!! dopo aver ricominciato causa frustrazione, arriva una vittoria!! Proprio nella seconda gara della stagione, contro i Kings. Successo convincente con 4 giocatori in doppia doppia. Ottimo Bargnani, buon Turkoglu, DeRozan in crescita e Bosh mvp della partita.
Finisce 92-84 con un match sempre in vantaggio.
Pochi momenti in cui si è temuto un ritorno dei Kings, ma i 26 punti, 13rb 2blk 3 ast di Bosh hanno rimesso tutto nelle mani dei Raptors.
http://img20.imageshack.us/img20/2908/boshn.jpg
Ora i Raptors sono 1-1, prossimi avversari: Thunder
FA.Picard
30-10-2009, 11:00
Mi hanno tagliato in D-League con 30p 7r 6a di media e A+ di valutazione... :cry: :mbe: :rolleyes:
LightIntoDarkness
30-10-2009, 11:20
Mi hanno tagliato in D-League con 30p 7r 6a di media e A+ di valutazione... :cry: :mbe: :rolleyes::eek:
Senza la patch si rischiano grosse frustrazioni... il mio "real player" di 1.78 non se la sta cavando male, ma se devo faticare per finire in un bug, meglio aspettare
iniziata associazione ufficiale con l'ultimo lavoro di labys(lievissimamente modificato,soprattutto i falli),con i wizards
0-2 puttana troia
inizio alla grande contro memphis,sopra anche di 19 a inizio terzo quarto e poi mi assento totalmente per 5 minuti e mi rompono il culo,merda
perda 104-100
poi contro i cavs difendo su lebron poco aggressivo(problema albys),che fa 5-11 per 14 punti,ma ci pensa williams a farmene 30
partita equilibrata,ma a inizio terzo quarto vado sotto di 10-12 e non rientro piu,peccato
cmq bene arenas,gli altri devo ancora capirli bene
oberto è passato davanti a mcgee nelle gerarchie
young assolutamente interessante
stevenson messo sulle tracce di lebron per parecchi minnuti difende alla grande
crittenton non l'ho ancora provato,mentre benino blatche in attacco
venduto james per jeffries e una seconda scelta,un difensore in piu mi serviva,anche se dai valori mi pare sottovalutato com e difensore
cmq se dio vuole inizio ad aver compreso bene parecchi movimenti in post,non tutti ovviamente ma la mano c'è
finta e giro,passo incorciato,tiro in avvicinamento,piu i soliti piu semplici
riguardo il lavoro di albys mi pare buono,ma sicuramente i falli sono troppo bassi e ho gia provveduto ad alzare le tendenze,mentre per il resto attendo altri 3-4 match per giudicarlo
theanswer85
30-10-2009, 11:39
cmq se dio vuole inizio ad aver compreso bene parecchi movimenti in post,non tutti ovviamente ma la mano c'è
riguardo il lavoro di albys mi pare buono,ma sicuramente i falli sono troppo bassi e ho gia provveduto ad alzare le tendenze,mentre per il resto attendo altri 3-4 match per giudicarlo
eh si i muovimenti in post sono belli e ci ho speso parecchio tempo anche io... per i falli ho notato anche io sono pochini...
Jägermeister
30-10-2009, 13:27
Mi hanno tagliato in D-League con 30p 7r 6a di media e A+ di valutazione... :cry: :mbe: :rolleyes:
che ruolo sei??
Lup1N1993
30-10-2009, 13:58
Potresti essere incappato nel bug del clone.
FA.Picard
30-10-2009, 14:42
che ruolo sei??
PF
Potresti essere incappato nel bug del clone.
Ma come funziona esattamente questo bug?
Lup1N1993
30-10-2009, 14:52
PF
Ma come funziona esattamente questo bug?
Il gioco crea un giocatore identico al tuo che ti dimezza le statistiche.
In pratica la CPU potrebbe starti vedendo come uno da 15 punti più 3 rimbalzi...
theanswer85
31-10-2009, 12:01
Incredibile!! avevamo preso una scoppola dai Wizards, di quelle da ricordasi (88-110) ma con Denver è un'altra storia. E' una gara di velocità fin dall'inizio. Partitona di Bosh al suo primo trentello della stagione oltre a mettere in referto 15 rimbalzini comodi comodi. Si risponde punto su punto dal primo minuto, ma il quarto periodo è tutto dei Raptors. Anzi è tutto di DeRozan, il rookie con la faccia da adolescente che ruba due palle e le schiaccia al ferro...
http://img402.imageshack.us/img402/209/roz.jpg
...si vince 121 a 103 con una prestazione finalmente da sopra i 20 punti per il turco. E andiamo boyz!! andiamo!! 2W 2L
iniziata associazione ufficiale con l'ultimo lavoro di labys(lievissimamente modificato,soprattutto i falli),con i wizards
0-2 puttana troia
inizio alla grande contro memphis,sopra anche di 19 a inizio terzo quarto e poi mi assento totalmente per 5 minuti e mi rompono il culo,merda
perda 104-100
poi contro i cavs difendo su lebron poco aggressivo(problema albys),che fa 5-11 per 14 punti,ma ci pensa williams a farmene 30
partita equilibrata,ma a inizio terzo quarto vado sotto di 10-12 e non rientro piu,peccato
cmq bene arenas,gli altri devo ancora capirli bene
oberto è passato davanti a mcgee nelle gerarchie
young assolutamente interessante
stevenson messo sulle tracce di lebron per parecchi minnuti difende alla grande
crittenton non l'ho ancora provato,mentre benino blatche in attacco
venduto james per jeffries e una seconda scelta,un difensore in piu mi serviva,anche se dai valori mi pare sottovalutato com e difensore
Il problema dei falli è il seguente:
se si alza la tendenza falli di cpu e utente dagli attuali valori da me settati (65 cpu, 70 utente), succede che:
1- ogni penetrazione finisce con fallo, così che diventa per l'utente troppo semplice giocarci su questa cosa e quindi di fatto barare. Tra l'altro il gioco ha una spiccata tendenza a creare degli "and 1", quindi beffa oltre al danno...
2- diventa impossibile rubare palla dal palleggio (cosa ora ancora possibile, anche se non facile) perchè appena tenti uno steal ti fischiano fallo al 99%.
Il problema DERIVA ANCORA UNA VOLTA DALLA SCARSA RESA delle collisioni create dall'engine di casa 2ksports.
Non c'è fisicità in questo gioco, o meglio, ce n'è poca.
Nessuna spinta, pochi ostruzionismi, in area pochi scontri rispetto alla realtà.
Questo è il più grosso difetto del gioco ed è praticamente impossibile da sistemare con sliders o settaggi vari.
Nell'imperfezione del sistema, io preferisco avere qualche fallo in meno che una strage di falli (come con chi setta falli utente a 100) che è tutto fuorchè divertente e non è neppure realistico, perchè neanche in nba ogni entrata corrisponde a un fallo.
Su Lebron poco aggressivo credo proprio che sia un caso singolo, Lele.
Ho giocato spesso contro i cavs e nelle ultime 2 gare mi ha fatto 38p e 35p, il bastardone... :D
uffa altre 2 settimane per la patch...ma nn ce la faccio, torno a giocare a nba2k
credo di cominciare una nuova associazione (ormai con i memphis il titolo è in tasca, salvo infortuni :sperem:)
prenderò i pistons, cercherò di nn fare troppi cambi (darò via solo wallace, già lo avevo con i memphis)
ovviamente utilizzando il rr di albys :cool:
anche io finito in D-League dopo che al camp coi nuggets ho chiuso con 22 p di media, 8 ass e 7 rimbalzi. C'è un modo per vedere se c'è il bug del clone oppure no??? cmq ora in D-league mi trovo in grossa difficoltà. Non so perchè ma al tiro faccio schifo, tiro con tipo 7/24 e simili (tutti canestri da sotto praticamente) quando come ruolo ho un AP che dovrebbe avere un buon tiro (71 dalle Media) eppure nonostanre mi sia allenato molto sul rilascio (quasi sempre esce perfetto) non riesco quasi mai a segnare (solo quando solo veramente nettamente libero e messo in ritmo da uno scarico perfetto). HELP!!!
Lup1N1993
02-11-2009, 14:35
anche io finito in D-League dopo che al camp coi nuggets ho chiuso con 22 p di media, 8 ass e 7 rimbalzi. C'è un modo per vedere se c'è il bug del clone oppure no??? cmq ora in D-league mi trovo in grossa difficoltà. Non so perchè ma al tiro faccio schifo, tiro con tipo 7/24 e simili (tutti canestri da sotto praticamente) quando come ruolo ho un AP che dovrebbe avere un buon tiro (71 dalle Media) eppure nonostanre mi sia allenato molto sul rilascio (quasi sempre esce perfetto) non riesco quasi mai a segnare (solo quando solo veramente nettamente libero e messo in ritmo da uno scarico perfetto). HELP!!!
FìDevi considerare anche i parametri tiro da marcato e tiro dal palleggio
Ciao a tutti,
sto giocando in modalità myplayer, e dopo essere stato tagliato (ultimo dei 5:muro: ) dal campo di allenamento, ho fatto 6 partite in d-league e finalmente mi hanno chiamato i Suns con un contratto di 10 giorni.
Proprio riguardo questa cosa volevo sapere, ma c'è un modo per vedere quando è partito il contratto, quando scade, cose di questo genere? Una sorta di pagina riassuntiva dello status?
vi ringrazio:)
finalmente si inizia a vincere
104-98 contro i nets
i raptors mi massacrano,come mai visti,sotto 64-27 all'intervallo,a fine terzo quarto arrivo 60-80 ma poi vedo che non rimonto e simulo
vittoria invece ora contro i 69eurs 89-84
quindi 2 vinte 3 perse,con qualche piccolo cambiamento di roster:
arenas-foye-crittenton(mai usato)
miller-young
butler-stevenson-balkman
jamison-mcgee-birdman
haywood-blatche-oberto
ovviamente foye da 1-2,stevenson da 2-3, e mcgee,blatche,birdman da 4-5
finalmente butler gioca da dio l'ultima
volevo provare butler da 2 e jamison da 4 con 2 veri lunghi sotto
birdman e balkman presi per migliorare la difesa che è scarsina,butler e poco altro a parte
Lup1N1993
02-11-2009, 15:44
finalmente si inizia a vincere
104-98 contro i nets
i raptors mi massacrano,come mai visti,sotto 64-27 all'intervallo,a fine terzo quarto arrivo 60-80 ma poi vedo che non rimonto e simulo
vittoria invece ora contro i 69eurs 89-84
quindi 2 vinte 3 perse,con qualche piccolo cambiamento di roster:
arenas-foye-crittenton(mai usato)
miller-young
butler-stevenson-balkman
jamison-mcgee-birdman
haywood-blatche-oberto
ovviamente foye da 1-2,stevenson da 2-3, e mcgee,blatche,birdman da 4-5
finalmente butler gioca da dio l'ultima
volevo provare butler da 2 e jamison da 4 con 2 veri lunghi sotto
birdman e balkman presi per migliorare la difesa che è scarsina,butler e poco altro a parte
Sarebbero si Sixersd? :confused:
Comunque la squadra non è male, seppure pecchi un po' di difesa
Sarebbero si Sixersd? :confused:
Comunque la squadra non è male, seppure pecchi un po' di difesa
philadelfia
è una storia lunga :D
Lup1N1993
02-11-2009, 16:42
philadelfia
è una storia lunga :D
Storia?
Son curioso di sentirla :)
Mi sembra che dovresti prendere un difensore dai FA.
Magari un esterno, perchè lì sotto sei messo abbastanza bene, sembra.
Diciamo che con una buona chiamata al draft l'anno prossimo e lo sviluppo di alcuni giovani potresti finire tra le prime tre squadre ad est.
Iniziata una nuova associazione con i nuggets...
Per prima cosa ho tradato martin in cambio della coppia bargnani-derozan...
Poi ho tentato di tradare billups+balkman per rose+tyr.thomas.... Ma i bulls hanno rifiutato... Nonostante avessi aggiunto la 1 scelta del 2010... Bah...
Volendo cmq tradare billups(mi sta sulle balle :D) l'ho scambiato con caron butler...
Infine phila mi ha proposto uno scambio nene(in nettissimo calo) - dalembert+speights... Accettato :D...
Ora mi ritrovo con:
jr smith
butler
anthony
bargnani
dalembert
speights
derozan
johnson
afflalo
birdman
balkman
:D
Poi ho tentato di tradare billups+balkman per rose+tyr.thomas.... Ma i bulls hanno rifiutato... Nonostante avessi aggiunto la 1 scelta del 2010... Bah...
Volendo cmq tradare billups(mi sta sulle balle :D) l'ho scambiato con caron butler...
Infine phila mi ha proposto uno scambio nene(in nettissimo calo) - dalembert+speights... Accettato :D...
Ora mi ritrovo con:
jr smith
butler
anthony
bargnani
dalembert
speights
derozan
johnson
afflalo
birdman
balkman
mio dio :muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe:
Ora mi ritrovo con:
jr smith
butler
anthony
bargnani
dalembert
speights
derozan
johnson
afflalo
birdman
balkman
come rovinare i nuggets in 5 minuti :sofico:
Lup1N1993
02-11-2009, 17:36
Ora mi ritrovo con:
jr smith
butler
anthony
bargnani
dalembert
speights
derozan
johnson
afflalo
birdman
balkman
Hai pensato di scambiare il palazzetto? :)
Vedo ke la mia politica di mercato è molto apprezzata :D
E vi posso anticipare che ci sono altre novità in arrivo...
Vendi le maglie e li fai giocare in salopette?
Jägermeister
02-11-2009, 17:54
ma i pochi nuggets rimasti ci sono perchè non sei riuscito a venderli??
io faccio parecchi scambi...ma tu mi batti tranquillamente :sofico:
cmq a questo punto potevi fare un fanta draft
Lup1N1993
02-11-2009, 18:46
Scambierai NBA 2k10 con NBA Live? :asd:
Ora, questa myplayer mode è veramente facile.
Nell'ultima partita ho segnato 56 (56!!!!!!!) punti in 32 minuti con 6 assist e 4 stoppate.
E si che sto giocando a difficoltà superstar con gli sliders di Albys... Ma niente :mad:
Oh, almeno a fine anno mi aspetta un contrattone ;)
Ok ora dopo una serie infinita di scambi mi ritrovo con:
D.Rose
J.Richardson
A.Iguodala
T.Thomas
A.Bargnani
Eh si, amici miei, ho dato via Melo... Lo so ke mi prenderete a parolacce :D
ma sto cercando di riprendermelo... Ho offerto ai bulls j.rich+bargnani+1scelta2010 ma loro vogliono anke rose.. E io ho fatto tutto sto casino per averlo...
Ora aspetto ke j.salmons si rimetta dall'infortunio e provo a offrirlo..
Ah... Cmq tenete conto ke sn passati per le mie mani e poi subitamente tradati giocatori cm brand o redd :D
Lup1N1993
02-11-2009, 19:45
Ok ora dopo una serie infinita di scambi mi ritrovo con:
D.Rose
J.Richardson
A.Iguodala
T.Thomas
A.Bargnani
Eh si, amici miei, ho dato via Melo... Lo so ke mi prenderete a parolacce :D
ma sto cercando di riprendermelo... Ho offerto ai bulls j.rich+bargnani+1scelta2010 ma loro vogliono anke rose.. E io ho fatto tutto sto casino per averlo...
Ora aspetto ke j.salmons si rimetta dall'infortunio e provo a offrirlo..
Ah... Cmq tenete conto ke sn passati per le mie mani e poi subitamente tradati giocatori cm brand o redd :D
Porca zozza, faresti meglio a comprarti un manageriale :rolleyes:
Comunque non capisco cosa te ne faccia di Rose... Insomma, avevi Billups!
L'unica cosa da cambiare nei Nuggets era la panchina, non tutto quanto :eek:
Comunque se ora non cambi tutto lo staff non sei un vero uomo... :)
si vince 84-77 contro gli hawks grazie a una difesa arcigna
mentre poi batto 100-92 i bulls
quindi sono 4-3,rosa che al momento va bene cosi,anche se il gioco in post latita
domani o piu tardi nel thread tecnico posto finalmente alcune considerazioni,sia sul gioco che sul lavoro di albys
si vince 84-77 contro gli hawks grazie a una difesa arcigna
mentre poi batto 100-92 i bulls
quindi sono 4-3,rosa che al momento va bene cosi,anche se il gioco in post latita
domani o piu tardi nel thread tecnico posto finalmente alcune considerazioni,sia sul gioco che sul lavoro di albys
Haywood un po' di gioco in post l'avrebbe, ma la 2Ksport l'ha settato male.
L'ho notato prima smanettando un po' nel roster, fra i giocatori ci sono alcune cagate pazzesche in mezzo a tante cose giuste.
Comuqnue con Washington in fondo non ti serve molto gioco in post, con queli esterni i lunghi sono soprattuutto carne da blocchi...
Come va il mio Blatche? (altro giocatore che la 2Ksports ha massacrato... :rolleyes: )
Haywood un po' di gioco in post l'avrebbe, ma la 2Ksport l'ha settato male.
L'ho notato prima smanettando un po' nel roster, fra i giocatori ci sono alcune cagate pazzesche in mezzo a tante cose giuste.
Comuqnue con Washington in fondo non ti serve molto gioco in post, con queli esterni i lunghi sono soprattuutto carne da blocchi...
Come va il mio Blatche? (altro giocatore che la 2Ksports ha massacrato... :rolleyes: )
ho una rotazione fin troppo lunga
cagata pazzesca che ho notato:
gioco 27 partite fino al 15 febbraio e 2 partite dal 15 febbraio al 20 aprile circa,cioè l'inizo dei playoff e quindi ho una marea di partite vicine
le ultime 2 ho giocato con butler da g e jamison da 3 e miller foye,yuong come cambi degli esterni
poi con birdman lo spazio è poco tanto che oberto è uscito dai 12,come stevenson e balkman che sono quasi fuori dalle rotazioni,savlo i minuti che mi serve un forte difensore sul perimetro
cmq ho notato che alla fin fine la difesa cpu non è affatto male,penetrare non è facile,soprattutto contro rose che dietro tiene da dio
blatche non male,ma per ora preferisco l'atletismo di mcgee e andersen,cmq i 4 lunghi giocano circa sui 20 minuti a test(11 PER QUARTO)
Lup1N1993
02-11-2009, 21:36
ho una rotazione fin troppo lunga
cagata pazzesca che ho notato:
gioco 27 partite fino al 15 febbraio e 2 partite dal 15 febbraio al 20 aprile circa,cioè l'inizo dei playoff e quindi ho una marea di partite vicine
le ultime 2 ho giocato con butler da g e jamison da 3 e miller foye,yuong come cambi degli esterni
poi con birdman lo spazio è poco tanto che oberto è uscito dai 12,come stevenson e balkman che sono quasi fuori dalle rotazioni,savlo i minuti che mi serve un forte difensore sul perimetro
cmq ho notato che alla fin fine la difesa cpu non è affatto male,penetrare non è facile,soprattutto contro rose che dietro tiene da dio
blatche non male,ma per ora preferisco l'atletismo di mcgee e andersen,cmq i 4 lunghi giocano circa sui 20 minuti a test(11 PER QUARTO)
Ma intendi Derrick Rose?
Perchè nella realtà è un difensore mediocre...
Ma intendi Derrick Rose?
Perchè nella realtà è un difensore mediocre...
esperto di nba eh :mbe:
Jägermeister
03-11-2009, 12:13
CONSIGLIO MERCATO:
Ho i T-Wolves, ok mi diverto a giocare con loro, ma a perte 4-5 giocatori buoni gli altri sono pippe o comuqnue non riesco ad usarli.
Adesso devo intervenire sul mercato per prendere un TIRATORE.
I Jazz mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare Korver per Wilkins (ero curioso di provare Korver) bene l'ho provato facendolo giocare parecchio ed ha finito con un bel 1 su 9 da 3. Ecco adesso devo sbarazzarmi di lui che non è il tiratore che pensavo e il suo tiro è lentissimo e tutt'altro che instoppabile.
Avete dei tiratori da consigliarmi?? (quasi quasi punto al migliore: Il Gallo)
CONSIGLIO MERCATO:
Ho i T-Wolves, ok mi diverto a giocare con loro, ma a perte 4-5 giocatori buoni gli altri sono pippe o comuqnue non riesco ad usarli.
Adesso devo intervenire sul mercato per prendere un TIRATORE.
I Jazz mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare Korver per Wilkins (ero curioso di provare Korver) bene l'ho provato facendolo giocare parecchio ed ha finito con un bel 1 su 9 da 3. Ecco adesso devo sbarazzarmi di lui che non è il tiratore che pensavo e il suo tiro è lentissimo e tutt'altro che instoppabile.
Avete dei tiratori da consigliarmi?? (quasi quasi punto al migliore: Il Gallo)
dopo una partita bocci korver?
punta su mike miller che ho io ai wizards,altrimenti di tiratori ce ne sono molti
Jägermeister
03-11-2009, 12:16
dopo una partita bocci korver?
punta su mike miller che ho io ai wizards,altrimenti di tiratori ce ne sono molti
Ma Mike è appena andato via da Minnesota :D
Volevo evitare, e comunque puntavo ai giovani
Lup1N1993
03-11-2009, 13:33
esperto di nba eh :mbe:
Scusa, sarebbe un buon difensore?
Hai visto quello che ha lasciato fare a Rondo negli scorsi playoff?
Sembrava una festa....
FA.Picard
03-11-2009, 13:50
Sembrava una festa....
Rondo è un ottimo attaccante, non a caso è un pupillo di Lele :read:
Lup1N1993
03-11-2009, 13:57
Si, ma nella serie con Chicago ha alzato le sue medie di circa dieci (10!!) punti eh!
Sembrava una festa....
vabbè,rose è un buon difensore,detto questo siamo ot
le medie punti le ha pure alzate vista l'assenza di garnett e ovviamente prendeva molti piu tiri
cmq ripeto siamo ot,e c'è un thread dove puoi venirne a discutere
:read:
ieri straordinaria partita contro i nuggets,primi nella lega sia come punti fatti che percentuali
perso 116-112,loro offensivamente sono devastanti(panchina a parte),anche se in post nenè non vede una palla
ho deciso di giocare a 12 minuti a quarto,aumentando la resistenza di 1 punto,va bene cosi albys?
ho alzATO anche un pelino le stoppate cpu,nelle ultime 3 partite non hanno fatto una stoppata,mentre io ne faccio 4-6 a match circa
( e avevo contro nuggets,hawks,quindi buoni stoppatori come smith,martin,nene)
Lup1N1993
03-11-2009, 14:12
vabbè,rose è un buon difensore,detto questo siamo ot
le medie punti le ha pure alzate vista l'assenza di garnett e ovviamente prendeva molti piu tiri
cmq ripeto siamo ot,e c'è un thread dove puoi venirne a discutere
Ce ne sarebbe roba da argomentare... comunque hai ragione, siamo OT e non è il caso di parlarne.
Chiuso il discorso.
Jägermeister
03-11-2009, 18:07
Resettato tutto, ho reiniziato l'associazione sempre con i Timberwolves.
Però parto da questo quintetto: Flynn, Wilkins, Brewer, Gomes, Jefferson.
La prima partita è contro i Knicks del Gallo. Partita combattutissima con un overtime, ma una statistica mi turba: 1/11 da 3punti.. :( (mentre i Knicks han tirato col 46% mi pare)
Qui vi posto le statistiche della megapartita di Jefferson e Flynn (che quando ha tirato i liberi a fine partita lo stadio urlava mvp!! mvp!!)
http://img29.imageshack.us/img29/4246/mtp01.jpg (http://img29.imageshack.us/i/mtp01.jpg/)
Lup1N1993
03-11-2009, 18:41
Resettato tutto, ho reiniziato l'associazione sempre con i Timberwolves.
Però parto da questo quintetto: Flynn, Wilkins, Brewer, Gomes, Jefferson.
La prima partita è contro i Knicks del Gallo. Partita combattutissima con un overtime, ma una statistica mi turba: 1/11 da 3punti.. :( (mentre i Knicks han tirato col 46% mi pare)
Qui vi posto le statistiche della megapartita di Jefferson e Flynn (che quando ha tirato i liberi a fine partita lo stadio urlava mvp!! mvp!!)
http://img29.imageshack.us/img29/4246/mtp01.jpg (http://img29.imageshack.us/i/mtp01.jpg/)
Perchè ti turba la percentuale da tre?
I T'Wolves fanno schifo dalla lunga... l'unico tiratore buono è Wilkins
perso 116-112,loro offensivamente sono devastanti(panchina a parte),anche se in post nenè non vede una palla
ho deciso di giocare a 12 minuti a quarto,aumentando la resistenza di 1 punto,va bene cosi albys?
ho alzATO anche un pelino le stoppate cpu,nelle ultime 3 partite non hanno fatto una stoppata,mentre io ne faccio 4-6 a match circa
( e avevo contro nuggets,hawks,quindi buoni stoppatori come smith,martin,nene)
Sì, 12 a quarto necessita di resistenza a 50. :)
Le stoppate cpu va benissimo alzarle, 65 è il minimo poi vedi tu.. direi che puoi arrivare anche a 70.
Purtroppo 2K10 sulle stoppate lavora male, in questo senso si è peggiorato dal 2K9.
Nenè è un buonissimo giocator ein post ma in effetti i Nuggest il post lo usano pochissimo con lui. Ci va quasi più Melo.
Jägermeister
03-11-2009, 19:04
Adesso con i miei t-Wolves ho fatto una bella trade: Cardinal (;)) + 2a scelta '10 ai Blaizers per 1a scelta '10 + 2a scelta '11.
Successivamente sono andato a riprendermi McCants dai Free Agent
sììììì :D
Lup1N1993
03-11-2009, 19:40
Adesso con i miei t-Wolves ho fatto una bella trade: Cardinal (;)) + 2a scelta '10 ai Blaizers per 1a scelta '10 + 2a scelta '11.
Successivamente sono andato a riprendermi McCants dai Free Agent
sììììì :D
La prima scelta di Portland non varrà un fico secco, probabilmente :asd:
Jägermeister
03-11-2009, 20:26
La prima scelta di Portland non varrà un fico secco, probabilmente :asd:
meglio della mia 2a :D
già già già
Lup1N1993
03-11-2009, 21:04
meglio della mia 2a :D
già già già
A beh, senza dubbio sì!
Per altro Cardinal è una mega pippa :asd:
Jägermeister
03-11-2009, 21:10
A beh, senza dubbio sì!
Per altro Cardinal è una mega pippa :asd:
(e secondo me porta sfiga) :stordita:
theanswer85
04-11-2009, 10:52
Sì, 12 a quarto necessita di resistenza a 50. :)
Le stoppate cpu va benissimo alzarle, 65 è il minimo poi vedi tu.. direi che puoi arrivare anche a 70.
Purtroppo 2K10 sulle stoppate lavora male, in questo senso si è peggiorato dal 2K9.
Nenè è un buonissimo giocator ein post ma in effetti i Nuggest il post lo usano pochissimo con lui. Ci va quasi più Melo.
perdonami albys, ti rimando una domanda di qualche post fa: mettere rinforzo in difesa utente a 10 mi sembra limiti i raddoppi a caso sulla cpu, modifica qualcos'altro percui è meglio nn toccarla?? graziesss
theanswer85
04-11-2009, 11:34
Indice alzato in segno di vittoria e faccia da adolescente che diventa quella di un killer per 20 minuti.
http://img26.imageshack.us/img26/772/derozanesulta.jpg
... La storia comincia a los Angeles il 23 Dicembre e si conclude il 29 dello stesso mese a San Francisco. Toronto è 3W e 5L quando va a trovare i Lakers, primi ad Ovest con un record i 7-2. Primi due quarti tremendi. Attacco impreciso (32%), difesa lacunosa e si va alla pausa lunga sotto di 24. vabè contro Los Angeles, seppur con un Kobe a soli 7 punti, è già finita. Qualcuno non la pensa così però: è DeMar Rozan che quano Bryant vinceva il primo anello, aveva appena 11 anni. Insomma questo 20enne da poco decide di dare la prova del 9 che è lui uno dei candidati al rookie of the year. Mette a segno 18 punti nel terzo quarto, rubando 2 palle nei passaggi tra Fisher e Kobe trasformandoli in una schiacciata e in un assist a Bargnani. I Raptors, sulle sue giovani spalle, arrivano alla rimessa di inizio quarto periodo sotto di 6, con un terzo quarto da 30-12. Il quarto periodo è più affidato a Bosh, mentre DeMar riposa i primi 5 minuti in panchina. E sono -2 quando rientra in campo mettendone a segno altri 8, tra cui il canestro del +1 a 40 secondi dalla fine. Nonostante sia Bosh a mettere il punto della vittoria quando mancano 5 secondi, DeRozan finirà con il suo record personale di 29 punti, 4rb, 5 ast, 2 pr. E i Raptors vincono 96-95 in casa dei primi ad Ovest. Restano in California per andare a San Francisco, dove finalmente Toronto vince una partita dominandola, sempre avanti e con ottimi numeri di tutti. qui DeRozan ne mette solo 14, se poi 14 punti sono normali per un rookie. Mini serie di 2-0 per i Raptors, che ora vanno a Philadelphia tra 1 settimana ritrovando il 50% di vittorie (5-5).
Rieccomi...
Ora ho iniziato una nuova associazione, ma questa volta (quasi) seriamente..
Associazione con Fanta Draft...
Il mio quintetto è:
Andre Miller
Ray Allen
Caron Butler
Antwan Jamison
Dwight Howard
In panca:
Marbury
Anthony Parker
Jamario Moon
Tyrus Thomas
Danilo Gallinari
Nick Young
Questa volta ho la vostra approvazione? :Prrr: :sofico: :D
Prime 8 partite, record 4-4, ma ora sto incominciando ad ingranare i meccanismi della squadra e nell'ultima partita contro denver(harris-foye-howard-nonmiricordo-perkins) li ho asfaltati...
Ottimi anche i panchinari, superlativo Moon e ottimo thomas..
Per Gallinari qualche tripla ma troppe palle perse...
In effetti le palle perse sono il mio problema, sono a una media di 9pp/p.... :stordita:
Rieccomi...
ma troppe palle perse...
In effetti le palle perse sono il mio problema, sono a una media di 9pp/p.... :stordita:
ci pigli per il culo?:mbe: :stordita:
No :stordita:
Sono solo un po scarso :stordita:
No :stordita:
Sono solo un po scarso :stordita:
lasciamo stare dai :read: :help:
lasciamo stare dai :read: :help:
Va beh :stordita: :mbe: :stordita:
Per l'esattezza ho guardato ora sono 7.9
Lup1N1993
04-11-2009, 20:37
Va beh :stordita: :mbe: :stordita:
Per l'esattezza ho guardato ora sono 7.9
sono poche
il record di meno palle perse è 4, tu non ne fai neanche il doppio.
Son poche!
Ehm..:stordita:
Ma io:
-Gioco a difficoltà rookie
-Quarti da 6minuti
:stordita::stordita:
Lup1N1993
04-11-2009, 21:19
Ehm..:stordita:
Ma io:
-Gioco a difficoltà rookie
-Quarti da 6minuti
:stordita::stordita:
A ecco!
Allora sì, son tante.
Prova a fare meno passaggi baseball.
ciao raga! sono incerto sull'acquisto di nba2k10, rispetto all'anno scorso ci sono sviluppi importanti sul gioco? perchè comunque in quanto a simulazione del basket c'eravamo già:cool: :cool: e poi volevo sapere se ci sono novità sulla modalità dinasty, grazie;)
ciao raga! sono incerto sull'acquisto di nba2k10, rispetto all'anno scorso ci sono sviluppi importanti sul gioco? perchè comunque in quanto a simulazione del basket c'eravamo già:cool: :cool: e poi volevo sapere se ci sono novità sulla modalità dinasty, grazie;)
parlando sinceramente:
il gioco merita, ma se potessi tornare indietro nn lo avrei preso...purtroppo i molti bug danno davvero fastidio. se fossi in te aspetterei prima la patch ufficiale.
FA.Picard
05-11-2009, 13:44
Shack
http://i298.photobucket.com/albums/mm278/Lloyd-troid/facepalm.jpg
anzi...
http://facepalmbook.org/facepalm.jpg
Ciao ho una domanda seria:
nell'associazione come si fa a mantenere i giocatori sul loro livello (o eventualmente a migliorarli)??????????
TUTTI i giocatori del mio roster hanno peggiorato il loro livello, alcuni anche di 10pt :confused: :confused: :confused:
Io faccio sempre gli allenamenti settimanali ma oltre a questo non so cosa si puo' fare ... Qualcuno mi illumina? Cia :stordita: o
Jägermeister
05-11-2009, 23:40
è SHAQ!!!!!!!!!!! :doh:
Ciao ho una domanda seria:
nell'associazione come si fa a mantenere i giocatori sul loro livello (o eventualmente a migliorarli)??????????
TUTTI i giocatori del mio roster hanno peggiorato il loro livello, alcuni anche di 10pt :confused: :confused: :confused:
Io faccio sempre gli allenamenti settimanali ma oltre a questo non so cosa si puo' fare ... Qualcuno mi illumina? Cia :stordita: o
up...
Jägermeister
06-11-2009, 09:54
up...
1.non fare allenamenti o cose simili
2.più scambi fai, più l'affiatamento squadra ne risente
3.se non regoli giusti i ruoli e le rotazioni il morale dei giocatori scende, ed anche il loro overall
1.non fare allenamenti o cose simili
Perchè :mbe: :stordita: ???
2.più scambi fai, più l'affiatamento squadra ne risente
3.se non regoli giusti i ruoli e le rotazioni il morale dei giocatori scende, ed anche il loro overall
Ok grazie!:D
theanswer85
06-11-2009, 12:02
Siamo a Toronto, ospiti i Bobcats, incredibilmenti primi ad est. Zoom... Siamo sulla lunetta del tiro libero, 86-82 per Toronto, Bargnani ha due tiri liberi. Ma andiamo indietro e capiamo cosa è successo. I Raptors hanno perso contro New York e sono 6-8 e 10 ad Est. Ospitano al rivelazione dell'anno: I Bobcats (vecchi amici del barba). Ed è una partita fantastica, dove i Raptors sono sempre avanti fino alla pausa lunga (23-17 poi 44-37). Chi guida la squadra?? Bosh? DeRozan, la rivelazione dei Toronto? Turkoglu? No non proprio...
http://img145.imageshack.us/img145/8997/ilmago.jpg http://img269.imageshack.us/img269/595/belir.jpg Sono i due Italiani che hanno invaso l'Air Canada e con Bargnani che mette tiri su tiri nei primi due quarti, Belinelli distribuisce assist e comincia la partita con una tripla e un entrata in 2+1. Gli altri aiutano, e non poco, i solito Bosh, DeRozan e anche un buon Turkoglu, ma fino all'intervallo lungo la grinta è lì, tra Roma e Bologna.
Terzo periodo, però, disastroso!! Parziale pro gattini di 30-19 con il risultato che va sul 67-63 Bobcats. Quarto periodo torna grande Bargnani e Bosh, con una difesa fantastica. A 50 secondi dalla fine sul 86-82 per Toronto, Chris mette giù in rimblazo in difesa, lancia Andrea che viene mandato in lunetta. Due liberi e si va negli spogliatoi contenti. Primo c'è, secondo pure e lo speaker urla "Illl Maaagooouuu" (magari!!!). Vittoria 90-84 con 31 pt e 8 rb per Bargnani, 12pt 5ast 3pr per Beli e un grande Bosh con 20pt 9rb 7ast. Che dire?
parlando sinceramente:
il gioco merita, ma se potessi tornare indietro nn lo avrei preso...purtroppo i molti bug danno davvero fastidio. se fossi in te aspetterei prima la patch ufficiale.
ok grazie farò le opportune analisi:cool: :cool: :cool:
altra cosa, per cosa esiste una demo del gioco?? grazie
FA.Picard
06-11-2009, 12:16
no, niente demo
theanswer85
07-11-2009, 20:08
Perchè no allenamenti?
da quanto ho capito si può fare solo lo sviluppo perchè gli allenamenti sono buggati... credo almeno, perchè nn ho provato..
Lup1N1993
07-11-2009, 20:39
da quanto ho capito si può fare solo lo sviluppo perchè gli allenamenti sono buggati... credo almeno, perchè nn ho provato..
Veramente è il contrario ;)
theanswer85
09-11-2009, 08:17
Veramente è il contrario ;)
buono a sapersi... anche se io comincerò una associazione solo dopo la patch... e spero che per allora il bug sarà risolto... per ora mi sto facendo una stagione "introduttiva" ;)
Lup1N1993
09-11-2009, 13:52
buono a sapersi... anche se io comincerò una associazione solo dopo la patch... e spero che per allora il bug sarà risolto... per ora mi sto facendo una stagione "introduttiva" ;)
Giustissima strategia.
Io invece sto giocando al 2k9... molto meglio!
theanswer85
09-11-2009, 14:02
http://img690.imageshack.us/img690/6841/melo.jpg
E' lui l'MVP di questo all star game 2010.. Melo con 30 punti, 6 rb e 3 ast... vittoria schiacciante della Western conference, con un terzo quarto da brivido... ma come siamo messi noi Raptors?? vediamo un pò:
siamo 9 W e 10L quindi a 10 partite dalla fine della stagione. Bisogna tener duro, serve il 50% delle vittorie per sperare nei playoffs. Abbiamo perso con i Cavs (ci sta) con NY (un pò meno), vinto con i Bucks e ora, dopo l'ASW andiamo a trovare i Nets... bisogna vincerne 6 delle prossime 10 e dobbiamo ancora vedercela con i Celtics, gli spurs, i bulls e i magic... ora si che conta una vittoria in più...
Mi sono fatto un altro My Player...tutto l'opposto della mia muscolosa PF gioco spalle a canestro, un play specialista da 3: Pistol Fede :cool:
Prendere le misure all'inizio è stata durissima, molto più facile fare la PF per arrivare ad A+ di valutazione. Per contro segnando triple si beccano molti più punti PS.
Parto in Summer League con i Knicks. Faccio bene, mi pare media A o A+, non ricordo...niente riconferma e offerte da tutte le altre 28 franchigie. :mbe: Vabbé
Da bravo play chi scegli? Chi ti fa fare tanti assist :D Ergo, scelgo LA sponda gialloviola. Dopo appena 4 partite giocate alla grande con 15 punti di media, 3 rimbalzi e 14 assist (!) vengo spedito in D-League, dai texani di Alberqueque. Qui sti dementi mi fanno giocare sempre guardia :muro: Io sono 1,87 e faccio una fatica boia ma mi adeguo.
Arriva la chiamata in NBA da parte dei Nets dopo 8 partite. Ironia della sorte, esordisco proprio contro LA, e gioco tutta la partita guardia...marcando Kobe :mc: Ho una discreta difesa sulla palla e lo limito a 15 punti (ma è stata durissima) :cool:
Alla seconda, contro Minnie, arriva l'exploit:
http://img52.imageshack.us/img52/6031/netswolvesperformance.th.png (http://img52.imageshack.us/i/netswolvesperformance.png/) http://img405.imageshack.us/img405/1752/netswolves.th.png (http://img405.imageshack.us/i/netswolves.png/)
Partita dominata in attacco, in difesa soffro un po' l'atletismo di Rudy ma me la cavo discretamente. :cool:
Salve, ho un piccolo problema con la My Player: sono un play con totale punti abilità 61, ma non so per quale motivo sono 61 -3, a volte -2 e altre -1. Questo nelle ultime 10 partite circa, e il totale scende di 1\2\3 senza apparente logica. Il problema è che da quando fa così gioco 5 minuti a partita, non prendo un cavolo di punti e mi rompo solo le palle. Chi sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo?
Grazie
Lup1N1993
15-11-2009, 15:31
Salve, ho un piccolo problema con la My Player: sono un play con totale punti abilità 61, ma non so per quale motivo sono 61 -3, a volte -2 e altre -1. Questo nelle ultime 10 partite circa, e il totale scende di 1\2\3 senza apparente logica. Il problema è che da quando fa così gioco 5 minuti a partita, non prendo un cavolo di punti e mi rompo solo le palle. Chi sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo?
Grazie
Non so, però il thread giusto per parlarne è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29692872&posted=1#post29692872
domandina... il mio myPlayer è un Ala piccola, tiratrice. Non so se è un bug, ma da quando ho alzato il valore del mio tiro da 3 da 92-93 (nn ricordo bene) a 94-95, il mio uomo sbaglia tutto. Se prima tiravo col 40% ora starò tipo al 10% e capite che per il tipo di giocatore che ho creato mi è diventato impossibile (e frustrante) continuare a giocare. E' forse per colpa di un bug??? i tiri molti sono wide open (con tanto di "buona scelta") e nn è un problema di rilascio. Come costanza ho un valore intorno all'80 quindi nn credo sia quello il problema. E' normale trovare periodi (3-4 partite diciamo) con percentuali mediocri o c'è qualcosa sotto???
grazie dell'aiuto!!
Lup1N1993
15-11-2009, 17:48
domandina... il mio myPlayer è un Ala piccola, tiratrice. Non so se è un bug, ma da quando ho alzato il valore del mio tiro da 3 da 92-93 (nn ricordo bene) a 94-95, il mio uomo sbaglia tutto. Se prima tiravo col 40% ora starò tipo al 10% e capite che per il tipo di giocatore che ho creato mi è diventato impossibile (e frustrante) continuare a giocare. E' forse per colpa di un bug??? i tiri molti sono wide open (con tanto di "buona scelta") e nn è un problema di rilascio. Come costanza ho un valore intorno all'80 quindi nn credo sia quello il problema. E' normale trovare periodi (3-4 partite diciamo) con percentuali mediocri o c'è qualcosa sotto???
grazie dell'aiuto!!
Magari è fatica accumulata.
Prova ad alzare di un'altro punto il tiro da tre e vediamo..
Magari è fatica accumulata.
Prova ad alzare di un'altro punto il tiro da tre e vediamo..
ma fatica accumulata ad inizio partita??? ora mi sbaglia anche i tiri da 2... quelli da 3 però vanno meglio...
Qualcuno sa spiegarmi perkè durante l'associazione mi fa scambiare Gasol(16M all'anno) con Dirk Nowitzki(19M all'anno) anke se cosi facendo il mio limite passa da -33M a -39M ???
PS: qualche giorno fa la trade nn era possibile proprio per il limite salariale.
:help: :help:
Lup1N1993
15-11-2009, 19:00
ma fatica accumulata ad inizio partita??? ora mi sbaglia anche i tiri da 2... quelli da 3 però vanno meglio...
Sì.
In pratica se giochi molti minuti in pochi giorni il giocatore accumula fatica... come nella realtà.
Sì.
In pratica se giochi molti minuti in pochi giorni il giocatore accumula fatica... come nella realtà.
ok allora.... da dove si vede cosi mi rendo conto se è quello il problema. Eppoi come si fa ad evitare, cioè devo alzare la resistenza del giocatore o magari cc'è un modo per diminuire il proprio minutaggio per una sola partita magari per riposare???
ps nn è che avete qualche consiglio per come impostare il mio gioco??? sfortunatamente riesco ad avere buoni tiri da 3 solo quando mi schierano fuori ruolo (vs magari C o AG che preferisce stare sotto canestro) cosi riesco a tirare praticamente prima che la difesa si accoppi. (gioco con gli Spurs).
Lup1N1993
15-11-2009, 20:22
ok allora.... da dove si vede cosi mi rendo conto se è quello il problema. Eppoi come si fa ad evitare, cioè devo alzare la resistenza del giocatore o magari cc'è un modo per diminuire il proprio minutaggio per una sola partita magari per riposare???
ps nn è che avete qualche consiglio per come impostare il mio gioco??? sfortunatamente riesco ad avere buoni tiri da 3 solo quando mi schierano fuori ruolo (vs magari C o AG che preferisce stare sotto canestro) cosi riesco a tirare praticamente prima che la difesa si accoppi. (gioco con gli Spurs).
1) Nel my player non ho ancora trovato un modo per vedere il livello generale della fatica, ma visto che la fatica accumulata esiste nella modalità associazione credo sia presente anche lì.
Il consiglio è quello di alzare la resistenza, costa poco ed è utilissima.
2) Porta molti blocchi!
Io da guardia col pick&pop riesco a ricevere un sacco di ottimi tiri da tre... peccato non sia un tiratore:stordita:
Per il resto fai molti tagli e spera che il tuo difensore si incastri da qualche parte.
1) Nel my player non ho ancora trovato un modo per vedere il livello generale della fatica, ma visto che la fatica accumulata esiste nella modalità associazione credo sia presente anche lì.
Il consiglio è quello di alzare la resistenza, costa poco ed è utilissima.
2) Porta molti blocchi!
Io da guardia col pick&pop riesco a ricevere un sacco di ottimi tiri da tre... peccato non sia un tiratore:stordita:
Per il resto fai molti tagli e spera che il tuo difensore si incastri da qualche parte.
1) ho cercato ma nn trovo mo vedo di spulciarmelo bene..
2) fare troppi tagli nn conviene spreco energia, il pick & pop lo faccio spesso solo che prima che ti ridanno la palla ti hanno già ripreso... la soluzione migliore per ora è andare in post da duncan e sperare che raddoppino o al max affidarsi al buon manu che attira sempre molta difesa su di se!!
ps ho messo 99 di tiro da 3, ora aumento un pò la resistenza e le caratteristiche difensive che faccio pena.... poi mi sa che aumento il tiro da marcato cosi magari qualche tripla in faccia a qualcuno la provo di tanto in tanto!!
pps cmq è allucinante uno che ha 99 al tiro DEVE metterne 9 su 10 se è libero eppure è troppo se ne vanno 3 o 4 -.-
Lup1N1993
15-11-2009, 21:36
1) ho cercato ma nn trovo mo vedo di spulciarmelo bene..
2) fare troppi tagli nn conviene spreco energia, il pick & pop lo faccio spesso solo che prima che ti ridanno la palla ti hanno già ripreso... la soluzione migliore per ora è andare in post da duncan e sperare che raddoppino o al max affidarsi al buon manu che attira sempre molta difesa su di se!!
ps ho messo 99 di tiro da 3, ora aumento un pò la resistenza e le caratteristiche difensive che faccio pena.... poi mi sa che aumento il tiro da marcato cosi magari qualche tripla in faccia a qualcuno la provo di tanto in tanto!!
I tagli conviene farli senza scattare, se no poi ricevi palla che sei stanco morto... dopo che porti il blocco ricordati di chiamare palla, ti fa risparmiare un po' di tempo (i compagni sono comunque lenti a dartela...), poi ottima la strategia di portare i raddoppi sui tuoi compagni per poi liberarti!
Sviluppa qualche altro aspetto del gioco oltre il tiro da tre, altrimenti rischi di fare la fine di Kapono!
Utilissima anche l'abilità tiro in movimento, che poi tradotta decentemente sarebbe tiro dal palleggio.
In pratica è l'abilità di tirare senza interrompere il palleggio... utilissima in una marea di occasioni, specie se comincerai a sviluppare il tiro dalla media, io lo ho a 96 e devo dire che è utilissmo, punisco tutti i difensori con uno step back più fade away dai 5 metri, immarcabile.
alla fine se riesco a fare bene lo schema per il tiro da 3 della AP ho un tiro decente ogni volta... se nn fosse che nn riesce quasi mai... e che cmq il mio giocatore anche con 3 metri di vantaggio sull'avversario continua a prendere il ferro -.-
ps owio che nn voglio fare il kapono, la mia idea era quella di avere un tiratore/penetratore capace di punire il difensore sia se si preoccupassero del tiro dalla lunga (finta+attacco al canestro) sia se invece venisse concesso spazio per il tiro da 3. Sto sviluppando tiro da 3, velocità e tiro da sotto. Il problema è solamente che il mio giocatore nonostante il 99 da 3 viaggia col 25-30% e parlo di buoni tiri e la cosa mi fa alquanto arrabbiare (ho buttato ore e ore di gioco per costruire questo giocatore??? per ora si sta rivelando inutile). Poi magari vedi gli avversari con il 3 in basso che tirano con l'80-90% (se va bene) quando sono liberi (spesso anche col 100%, ma se un gran tiratore ha 3 metri di vantaggio mi sembra owio che la metta)...... BAHHH
cmq rinnovo la richiesta se qualcuno sapesse come fare a procurarsi buoni tiri da 3 in maniera regolare, per favore me lo faccia sapere che sto impazzendo grazie!
TheodorXII
15-11-2009, 22:35
Provo ad iniziare un'associazione con livello Hall Of Fame...le perderò tutte ma voglio provarci visto che la modalità my player è davvero troppo facile anche a livello difficoltà massimo.
Ho preso Minnesota e ho fatto un po di scambi, cedendo le seconde scelte per due anni e acquistando una seconda scelta per l'anno corrente. Il roster si presenta così:
Quintetto:
C Okafor
AG Jefferson
AP G.Wallace
G Barbosa
PG Flynn
Sesto Uomo:
G Stackhouse
Panchinari:
AP Korver
AG Swift
Riserve:
G Redick
AP Pavlovic
PM Hart
C Mihm
Giovani:
C Tolliver
Cosa ne pensate? Credo di avere migliorato un po il roster
TheodorXII
15-11-2009, 23:19
Brutta sconfitta sopratutto per colpa di un pessimo terzo quarto, molto bene i lunghi mentre tra i piccoli si salva in parte solo Barbosa, disastroso Stackhouse. I tiri in sospensione comunque non entrano manco a pagare oro...così come anche i liberi.
http://i35.tinypic.com/1z521wp.jpg
Punti/Rimb/Assist
Okafor 14+5+3
Wallace 12+6+2
Jefferson 12+7+5
Barbosa 6+2+2
Flynn 2+0+4
Hart 2+0+3
Tolliver 2+0+0
Korver 0+0+2
Stackhouse 0+0+1
TheodorXII
15-11-2009, 23:54
Sconfitta imbarazzante di 30 punti contro i nuggets con Anthony assolutamente incontrollabile, bene i soliti Jefferson Okafor e Wallace, malissimo Barbosa e Stackhouse, a tal proposito intendo provare qualche altro scambio perchè questi piccoli sono penosi
TheodorXII
16-11-2009, 00:18
Via Barbosa e Stackhouse, dentro Kevin Martin.
Via Hart e Pavlovic e dentro Finley
Preso Jones per completare la lista
Noto che peggiorano i giocatori, sto anche impostando gli allenamenti, è normale?
TheodorXII
16-11-2009, 01:01
Peccato, partita ben giocata, molto bene i nuovi.
http://i35.tinypic.com/2qv8nzn.jpg
Jefferson 16+3+2
Wallace 10+7+1
Martin 7+1+1
Finley 6+0+2
Okafor 6+3+3
Korver 2+0+0
Flynn 2+3+3
Swift 0+1+0
Redick 0+0+2
Swift 0+1+0
Mihm 0+0+0
Szerbiack 0+0+1
TheodorXII
16-11-2009, 01:41
Quando ho visto la media di Indiana pensavo fosse fattibile....poi ho visto Granger segnare da ovunque con anche 3 mani in faccia, Hibbert che prendeva i rimbalzi anche sul tagliafuori.....mah
http://i34.tinypic.com/o76hq1.jpg
Jefferson 20+6+3
Wallace 14+2+4
Martin 6+1+4
Okafor 6+3+3
Finley 6+1+1
Flynn 2+2+5
cut
urca e quanti scambi :D
hai fatto davvero una bella squadra, dovresti tranquillamente vincere il titolo.
certo di nn cambiare più e di prendere confidenza con questi giocatori.
x curiosità quanti minuti giochi a quarto?
ho cominciato un'associazione con i pistons, ho fatto subito un cambio, wallace e wilcox per blatche e mullens
al momento sto 4-1 (la prima partita l'ho persa contri i rockets segnando appena 46 punti contro i loro 75...nn chiedetemi come ho fatto :mc: )
seconda contro phyla vinta tranquillamente, unica nota negativa l'infortunio di stuckey, fuori 1\2 settimane :doh:
poi vinco la terza contro i clippers, mettendo gordon nel ruolo di pm...si lo so ho bynum ma nn mi ci trovo proprio :\
la quarta contro i nuggets era partita davvero male, stavo sotto di 8 fino al terzo quarto, quando una penetrazione di gordon mette ko nene...con l'uscita di nene la partita cambia radicalmente, i nuggets vanno in crisi e alla fine vinco di 10 :read:
la quinta invece contro utah vinta tranquillamente
la squadra mi piace molto, prince e gordon sono fantastici, hamilton invece era partito molto bene, poi si è perso
bene anche brown, sinceramente nn mi aspettavo molto da lui ed invece sta giocando bene, prende tanti rimbalzi e stoppa alla grande...in attacco invece potrebbe fare molto di più
tutto il contrario per villanueva, mi aspettavo grandi cose e invece sta facendo proprio il minimo :\
bene blatche e maxiell, insieme sono davvero forti, davvero bravi
daye invece ancora niente di che, qualke punticino ma è davvero poco, bene invece summers e jerebko
vorrei cmq prendere un altro play, bynum nn mi dispiace come giocatore, ma nn lo riesco proprio ad utilizzare, nn mi ci trovo proprio...ho provato a metterlo trasferibile ma nn mi sono arrivate offerte davvero interessanti :\
Lord_Grifis
16-11-2009, 09:19
Io non riesco a giocare...mi sale l'odio con i bug e le valutazioni dei giocatori...
Attendo fiducioso una patche e il primo RR di albys :asd:
Domanda: ma come fate a eseguire uno screen out nello sviluppo a rimbalzo?
TheodorXII
16-11-2009, 10:40
Gioco 6 minuti a quarto, il titolo non lo posso vincere intanto perchè non ho la panchina, inoltre a livello Hall Of Fame non è così semplice...
Gioco 6 minuti a quarto, il titolo non lo posso vincere intanto perchè non ho la panchina, inoltre a livello Hall Of Fame non è così semplice...
con quel quintetto potrei giocare anche io da panchinaro :asd:
TheodorXII
16-11-2009, 11:23
Ed invece anche contro i penosi Memphis arriva una dura sconfitta....le partite le perdo sempre nel terzo quarto, non mi entra mai un canestro.
Comunque in questo gioco è impossibile giocare con i tiri in sospensione , non ne entra mezzo neanche per sbaglio.
http://i34.tinypic.com/rmnspd.jpg
Okafor 23+5+2
Jefferson 14+1+3
Finley 6+0+1
Wallace 4+7+3
Swift 2+0+0
Flynn 2+1+6
Martin 2+1+4
FA.Picard
16-11-2009, 11:39
pure i liberi vedo :asd:
Jägermeister
16-11-2009, 11:54
Ed invece anche contro i penosi Memphis arriva una dura sconfitta....le partite le perdo sempre nel terzo quarto, non mi entra mai un canestro.
Comunque in questo gioco è impossibile giocare con i tiri in sospensione , non ne entra mezzo neanche per sbaglio.
Okafor 23+5+2
Jefferson 14+1+3
Finley 6+0+1
Wallace 4+7+3
Swift 2+0+0
Flynn 2+1+6
Martin 2+1+4
Ho usato parecchio i T-Wolves (senza fare scambi) e l'unica cosa che NON si deve fare, è mettere Jefferson AG!! E' uno dei migliori della NBA nel gioco in post, ed è un giocatore da 25/30 punti a partita, non dovevi prendere l'inutile Okaford hai tolto parecchi punti alla squadra e parecchi rimbalzi (con Kevin Love)
TheodorXII
16-11-2009, 11:58
Ho usato parecchio i T-Wolves (senza fare scambi) e l'unica cosa che NON si deve fare, è mettere Jefferson AG!! E' uno dei migliori della NBA nel gioco in post, ed è un giocatore da 25/30 punti a partita, non dovevi prendere l'inutile Okaford hai tolto parecchi punti alla squadra e parecchi rimbalzi (con Kevin Love)
Beh ma Okafor sta giocando benissimo, con i lunghi mi trovo assolutamente bene, il problema è che è troppo difficile tirare in sospensione a questo livello e quando mi si chiudono a riccio non riesco ad andare sotto e mi tocca sbagliare in tiro in sospensione.
TheodorXII
16-11-2009, 12:45
Arriva la prima vittoria contro Sacramento.
http://i38.tinypic.com/afgavs.jpg
Jefferson 24+9+4
Finley 7+1+2
Wallace 7+7+3
Okafor 6+7+3
Korver 5+1+0
Szerbiack 4+1+2
Flynn 2+0+11
TheodorXII
16-11-2009, 13:15
Ho accettato degli scambi da parte della cpu, arrivano Gordon e Lewis più altra spazzatura e partono tra gli altri Okafor e Martin
TheodorXII
16-11-2009, 13:52
Seconda vittoria contro Chicago, ma grande brivido nel finale, una grande difesa di Lewis all'ultimo secondo salva la vittoria.
http://i37.tinypic.com/dxjqth.jpg
Lewis 21+4+2
Jefferson 12+9+4
Wallace 8+3+1
Finley 6+0+1
Gordon 6+0+3
Flynn 4+3+9
TheodorXII
16-11-2009, 14:32
Spurs troppo forti
http://i36.tinypic.com/wcms8h.jpg
Jefferson 18+6+3
Wallace 12+6+2
Gordon 7+2+4
Lewis 5+2+2
Finley 5+0+0
Flynn 4+2+6
Swift 2+4+1
TheodorXII
16-11-2009, 15:13
Ma io dico....pendo un giocatore con A nel tiro da 3 e dopo 2 settimane me lo ritrovo con B.....ma che cazzo di gioco è questo? Invece di migliorare peggiorano....
Lup1N1993
16-11-2009, 15:32
Ma io dico....pendo un giocatore con A nel tiro da 3 e dopo 2 settimane me lo ritrovo con B.....ma che cazzo di gioco è questo? Invece di migliorare peggiorano....
Facendo molti scambi e perdendo le partite i giocatori perdono affiatamento, e di conseguenza anche abilità.
PS: Potresti ridiemensionare le immagini per favore?
eldivino
16-11-2009, 19:12
Oppure lo hai "sviluppato" attraverso lo "sviluppo" :D
Se è così, capita anche a me! :D Ecco perchè sviluppo i giocatori solo a fine anno coi punti che mi guadagno durante la lega.
TheodorXII
16-11-2009, 19:16
Oppure lo hai "sviluppato" attraverso lo "sviluppo" :D
Se è così, capita anche a me! :D Ecco perchè sviluppo i giocatori solo a fine anno coi punti che mi guadagno durante la lega.
Non ho toccato la sezione sviluppo perchè ho sentito che è buggata.
Per quanto riguarda il ridimensionare come dovrei ridimensionarle? A me pare già piccina così ma magari voi avete schermi più piccoli.
SkywalkerLuke
16-11-2009, 20:04
Non ho toccato la sezione sviluppo perchè ho sentito che è buggata.
Per quanto riguarda il ridimensionare come dovrei ridimensionarle? A me pare già piccina così ma magari voi avete schermi più piccoli.
Piccina!?
Non credo proprio!
il vostro collega a chiuso: 3d NBA 2k10 :banned:, chiuso.
Lup1N1993
16-11-2009, 20:29
Sforma la pagina da quanto è grande... mettila in risoluzione minore
http://cdn.bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0021/4944/91012043_lakers_v_blazers_feature.jpg
Dopo aver raggiunto il primo patch-shop tra le strade di Washington D.C. e dopo essermi fermato al benzinaio più vicino per rifornire il mio Morrison's, parto per Portland, Oregon, per la seconda esperienza da capo allenatore dopo quella brevissima al comando di Arenas e compagni. Al mio arrivo mi guardo intorno e vedo una bella città, dei bei tifosi, e anche una bella squadra! Il mio compito sarà quello di amalgamare tutto il talento che c'è e trasformarlo in qualcosa di vincente, in qualcosa che in 2-3 anni possa ambire al titolo. La base è Brandon Roy, su questo non ci piove; ciò che gli gira intorno deve essere gestito nel modo corretto, altrimenti casca tutto. Iniziamo con la gestione Price allora. Dopo aver assegnato 32 minuti e il ruolo di leader al numero 7, decido che nessuno sarà più importante degli altri riguardo agli esterni: il ruolo di regista se lo dividono Blake e Miller con 22 minuti a testa, lasciandone 4 al vincente del balotaggio Bayless/Mills, che in poco tempo devono farsi valere se vogliono minuti in più; alle spalle di Roy in quintetto parte Webster, che però come Fernandez giocherà 24 minuti a gara, mentre i rimanenti 16 sono di Batum; Sotto la plance 32 minuti a testa per Oden e Aldrige, mentre salgono dalla panca Przybilla, Owtlaw e il vincente del secondo balotaggio che vede impegnati Howard, Cunningham e Pendegraph. Il reparto da rinforzare appare quello dei lunghi, soprattutto per quanto riguarda la panchina, ma per adesso la squadra rimane questa. Al via troviamo i Raptors: in Canada però si farà già a meno del nostro leader, fuori per 2 settimane.
http://1.bp.blogspot.com/_nTt142AX95c/SKYTqH_MxOI/AAAAAAAAAIM/5i-LhLS6c8M/s400/610x.jpg
TheodorXII
16-11-2009, 23:03
Sforma la pagina da quanto è grande... mettila in risoluzione minore
Che monitor avete? Io con il 19 pollici e la risoluzione schermo a 1440 x 900 la vedo fin piccola
Jägermeister
17-11-2009, 00:28
Che monitor avete? Io con il 19 pollici e la risoluzione schermo a 1440 x 900 la vedo fin piccola
Devi calcolare che la maggior parte della gente nel mondo ha il 1024X768. la larghezza dell'immagine mettila al massimo a 800 px. ;)
Devi calcolare che la maggior parte della gente nel mondo ha il 1024X768. la larghezza dell'immagine mettila al massimo a 800 px. ;)
Fino a un paio d'anni fa sì, ora non più. A Natale 2008 era la più utilizzata, già da gennaio di quest'anno la più usata è passata a 1280 ;)
Ormai è più che normale utilizzare res dai 1280 in su
TheodorXII
17-11-2009, 14:19
http://i37.tinypic.com/zkismg.jpg
Lup1N1993
17-11-2009, 14:32
Fino a un paio d'anni fa sì, ora non più. A Natale 2008 era la più utilizzata, già da gennaio di quest'anno la più usata è passata a 1280 ;)
Ormai è più che normale utilizzare res dai 1280 in su
Sono rimasto un po' indetro :)
Ho ancora il 1024x768... non sapete la fatica che ho dovuto fare per staccarmi dall'800x600, qualche anno fa :rolleyes:
pandacombat
17-11-2009, 21:36
Salve a tutti è la mia prima volta in un qualsisi forum spero di non incorrere in errori, qualcuno sa dirmi quando faccio la modilità my player superato il summer camp, faccio i 5 gg ad eliminazione è li supero, vengo preso dalla squadra ma non vedo mai il mio ingaggio (del tipo che il mio maledetto agente ogni volta mi dice che ho un mucchio di offerte da accettare ma non ne vedo neanche una), o provato a rifare con qualsiasi squadra ma sempre lo stesso errore (già installata la patch per ps3) AIUTOOOO!!!:confused:
Jägermeister
18-11-2009, 00:23
Salve a tutti è la mia prima volta in un qualsisi forum spero di non incorrere in errori, qualcuno sa dirmi quando faccio la modilità my player superato il summer camp, faccio i 5 gg ad eliminazione è li supero, vengo preso dalla squadra ma non vedo mai il mio ingaggio (del tipo che il mio maledetto agente ogni volta mi dice che ho un mucchio di offerte da accettare ma non ne vedo neanche una), o provato a rifare con qualsiasi squadra ma sempre lo stesso errore (già installata la patch per ps3) AIUTOOOO!!!:confused:
qua si parla della versione PC, quindi non saprei.. :stordita:
uffa, finalmente avevo trovato un sostituto per bynum...maynor
tutto fecile vado a fare la prima partita, durante il caricamento si blocca...riprovo e si blocca, riprovo e niente si blocca....mi riprendo bynum provo a fare la partita e va...
uffa io lo volevo maynor :cry:
ora mi si è infortunato pure bynum e che sfiga :D
Lup1N1993
18-11-2009, 12:52
Era un problema cha aveva già trovato qualcuno (mi pare fosse FA Picard) e che è stato risolto iniziando un'altra carriera.
Con te non ha funzionato, ma forse sei solo stato sfortunato... prova ad iniziarne un'altra e vedi cosa succede!
FA.Picard
18-11-2009, 13:09
Il mio problema è che vengo buttato fuori dalla squadra in DLeaugue anche se faccio 40p e A+++++++++ di valutazione, per essere poi ripreso dalla stessa squadra
Come ho risolto il problema? Aspettando la patch...
Lup1N1993
18-11-2009, 13:22
Il mio problema è che vengo buttato fuori dalla squadra in DLeaugue anche se faccio 40p e A+++++++++ di valutazione, per essere poi ripreso dalla stessa squadra
Come ho risolto il problema? Aspettando la patch...
Mi sembrava di ricordare che avessi risolto.
Ricordavo male :)
FA.Picard
18-11-2009, 14:44
Eh purtroppo no, vorrei aspettare la patch per farmi una partita seria e molto lunga :O
Iniziare da capo per un bug non lo sopporto
frankjr1
24-11-2009, 10:15
Per ora, a quanto pare , l'unico modo di cambiare slider in modalita' my player e' quello di reiniziare una partita nuova, oppure andare a toccare dentro qlc file con programmi tipo il t-search e cambiare i singoli valori di ogni slider.
Ma su quest'ultimo metodo non so essere d'aiuto.
ma scusate io ho la versione xbx360, ho poi successivamente cambiato le sliders dal menu principale e quindi mi state dicendo che sto ancora giocando con le sliders di partenza ... per intenderci di quando ho iniziato il myplayer
EFFETTO PLACEBO??!?!? cry!!! devo rifare il myplayer per avere le slid nuove in game?
Lup1N1993
24-11-2009, 14:20
ma scusate io ho la versione xbx360, ho poi successivamente cambiato le sliders dal menu principale e quindi mi state dicendo che sto ancora giocando con le sliders di partenza ... per intenderci di quando ho iniziato il myplayer
EFFETTO PLACEBO??!?!? cry!!! devo rifare il myplayer per avere le slid nuove in game?
esatto
juza1971
25-11-2009, 19:00
si nel 1998.
SkywalkerLuke
26-11-2009, 20:20
http://cdn.bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0021/4944/91012043_lakers_v_blazers_feature.jpg
Dopo aver raggiunto il primo patch-shop tra le strade di Washington D.C. e dopo essermi fermato al benzinaio più vicino per rifornire il mio Morrison's, parto per Portland, Oregon, per la seconda esperienza da capo allenatore dopo quella brevissima al comando di Arenas e compagni. Al mio arrivo mi guardo intorno e vedo una bella città, dei bei tifosi, e anche una bella squadra! Il mio compito sarà quello di amalgamare tutto il talento che c'è e trasformarlo in qualcosa di vincente, in qualcosa che in 2-3 anni possa ambire al titolo. La base è Brandon Roy, su questo non ci piove; ciò che gli gira intorno deve essere gestito nel modo corretto, altrimenti casca tutto. Iniziamo con la gestione Price allora. Dopo aver assegnato 32 minuti e il ruolo di leader al numero 7, decido che nessuno sarà più importante degli altri riguardo agli esterni: il ruolo di regista se lo dividono Blake e Miller con 22 minuti a testa, lasciandone 4 al vincente del balotaggio Bayless/Mills, che in poco tempo devono farsi valere se vogliono minuti in più; alle spalle di Roy in quintetto parte Webster, che però come Fernandez giocherà 24 minuti a gara, mentre i rimanenti 16 sono di Batum; Sotto la plance 32 minuti a testa per Oden e Aldrige, mentre salgono dalla panca Przybilla, Owtlaw e il vincente del secondo balotaggio che vede impegnati Howard, Cunningham e Pendegraph. Il reparto da rinforzare appare quello dei lunghi, soprattutto per quanto riguarda la panchina, ma per adesso la squadra rimane questa. Al via troviamo i Raptors: in Canada però si farà già a meno del nostro leader, fuori per 2 settimane.
http://1.bp.blogspot.com/_nTt142AX95c/SKYTqH_MxOI/AAAAAAAAAIM/5i-LhLS6c8M/s400/610x.jpg
Ma non fa un po' troppo Barbatrucco?
Inventati un tuo stile....
Jägermeister
27-11-2009, 10:38
si nel 1998.
http://www.w3counter.com/globalstats.php
frankjr1
01-12-2009, 12:50
Ora che sono a Phoenix nel quintetto base come ala piccola il manager mi dice che altri team sono interessati ad avermi, ma non so come visualizzare le varie offerte...Come si fa?Anche se devo dire che ai Suns tra Nash e Stoudemire non si sta malaccio!:D
ragazzi scusate qualcuno sa come visualizzare le offerte?
è pura curiosità nel senso non capisco se è un baco del gioco oppure del mio cervello... io la sezione offerte nel my player proprio non la becco
grazie a tutti in anticipo
Lup1N1993
01-12-2009, 13:57
ragazzi scusate qualcuno sa come visualizzare le offerte?
è pura curiosità nel senso non capisco se è un baco del gioco oppure del mio cervello... io la sezione offerte nel my player proprio non la becco
grazie a tutti in anticipo
Non ci riesce nessuno.
Pensiamo sia un bug...
frankjr1
01-12-2009, 19:37
Non ci riesce nessuno.
Pensiamo sia un bug...
grazie mille :D
Avevo una domanda sull'associazione, nel senso che ho notato che all'inizio mi chiede se voglio creare dei giocatori random oppure caricare una lista per il draft dell'anno prossimo.
Ho provato a caricare dal sito ma non ci si riesce. Qualcuno sa se in rete sono presenti file da poter scaricare per implementare dei draft quasi seri??
Lup1N1993
02-12-2009, 15:28
Avevo una domanda sull'associazione, nel senso che ho notato che all'inizio mi chiede se voglio creare dei giocatori random oppure caricare una lista per il draft dell'anno prossimo.
Ho provato a caricare dal sito ma non ci si riesce. Qualcuno sa se in rete sono presenti file da poter scaricare per implementare dei draft quasi seri??
Non so dirti, ma la sezione giusta per chiedere è questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306&page=176
ciao, sono nuovo.
volevo chiedere:
nel my player dopo essere stato nei losangeles d-fenders in d-league mi hanno preso i boston. soddisfatti dei primi 10 giorni il mio manager mi dice che ci sono delle offerte (oltre alla riconferma dei boston), però non le trovo.
ho letto che alcuni hanno questo problema e uno diceva che bastava ricominciare una nuova carriera e il problema non si sarebbe ripresentato, c'è qualcuno che ha provato? grazie
Salve ragazzi...ho da poco comprato NBA 2K10 per XBOX e mi sono letteralmente chiuso con la modalità MYPLAYER.
Volevo farvi qualche domanda:
1. E' possibile cambiare il minutaggio dei quarti e la difficoltà come avviene sul pc??
2. Ogni tanto...a fine partita (ora gioco nei Phoenix come Guardia) nella schermata di riepilogo il mio manager mi dice che ci sono delle squadre interessate a me..ma non capisco proprio come posso cambiare squadra o cmq come posso vedere effettivamente quello che il manager dice. Mi potete aiutare??
3. A volte ci sono delle prove da superare, ma non ho capito come si ottengono o con che criterio vengono date. Forse c'entra la prestazione del mio giocatore? O i punteggi delle abilità??
Grazie mille... ^_^
simodrum
09-12-2009, 00:35
Ciao a tutti, sono nuovo..Ho nba 2k10 per pc e ho riscontrato il seguente errore..
Prima cosa il solito errore che mi dice che una squadra mi vuole provinare x 10 giorni poi però anche se passo il periodo senza essere cacciato (con A di media), nn mi avvisa del fatto che mi vogliano tenere o meno..Però sn andato avanti e finita la stagione mi è apparsa la proposta di 4 team delle quali ho scelto gli Atalanta hawks..Tutto bene se nn fosse che nn risulto proprio preso dalla squadra, infatti nn mi pagano..
A peggiorare il tutto c'è un altro bug che mi era già successo..vado per fare la prossima partita e mi si blocca il gioco nel caricamento mentra mostra il quintetto base e le sfide che devo fare..La cosa strana è che nn è che il gioco si impalla..Le schermate cambiano però praticamente il gioco mi carica all'infinito e nn mi fa iniziare la partita e, siccome c'è l'auto salvataggio, nn posso neanche caricare il salvataggio precendente!!:muro: :mad:
L'altra volta per sto errore avevo ricominciato, xò ero più verso l'inizio quindi mi dava meno fastidio,ma ora mi urta alquanto dover ricominciare tutto visto che ero salito abbastanza di livello!!
Qualcuno ha mai avuto questo errore??
Idee per risolverlo??
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Lup1N1993
09-12-2009, 18:52
Ciao a tutti, sono nuovo..Ho nba 2k10 per pc e ho riscontrato il seguente errore..
Prima cosa il solito errore che mi dice che una squadra mi vuole provinare x 10 giorni poi però anche se passo il periodo senza essere cacciato (con A di media), nn mi avvisa del fatto che mi vogliano tenere o meno..Però sn andato avanti e finita la stagione mi è apparsa la proposta di 4 team delle quali ho scelto gli Atalanta hawks..Tutto bene se nn fosse che nn risulto proprio preso dalla squadra, infatti nn mi pagano..
A peggiorare il tutto c'è un altro bug che mi era già successo..vado per fare la prossima partita e mi si blocca il gioco nel caricamento mentra mostra il quintetto base e le sfide che devo fare..La cosa strana è che nn è che il gioco si impalla..Le schermate cambiano però praticamente il gioco mi carica all'infinito e nn mi fa iniziare la partita e, siccome c'è l'auto salvataggio, nn posso neanche caricare il salvataggio precendente!!:muro: :mad:
L'altra volta per sto errore avevo ricominciato, xò ero più verso l'inizio quindi mi dava meno fastidio,ma ora mi urta alquanto dover ricominciare tutto visto che ero salito abbastanza di livello!!
Qualcuno ha mai avuto questo errore??
Idee per risolverlo??
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306&page=183
simodrum
09-12-2009, 22:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306&page=183
Scusa ma nn capisco..Vuol dire che devo postare il mio problema in quella discussione invece che in questa??:D
ciao a tutti
il gioco è fantastico ma vi chiedo una cosa ho cominciato la modalità mio giocatore e ho fatto un ala piccola difensiva ma noto che faccio molta fatica ad ottenere buone valutazioni in particolare le statistiche al tiro sono basse e noto che nonostante riesca a passare gli obbiettivi mi viene sempre detto che la prestazione è stata mediocre..magari sono una pippa io oppure mi sfugge il metro di giudizio
Lup1N1993
10-12-2009, 13:34
Scusa ma nn capisco..Vuol dire che devo postare il mio problema in quella discussione invece che in questa??:D
Esatto ;)
luca8074
11-12-2009, 19:18
Ragazzi, una domanda: sto facendo una association e molti giocatori mi stanno calando di 4 o 5 punti, pur giocando e nessuno ha guadagnato punti... Come faccio a non farli diminuire di livello e magari farli aumentare?? Perchè nella association comunque sono messo abbastanza bene: 12-5 e faccio ruotare abbastanza tutti...
Lup1N1993
13-12-2009, 11:01
Ragazzi, una domanda: sto facendo una association e molti giocatori mi stanno calando di 4 o 5 punti, pur giocando e nessuno ha guadagnato punti... Come faccio a non farli diminuire di livello e magari farli aumentare?? Perchè nella association comunque sono messo abbastanza bene: 12-5 e faccio ruotare abbastanza tutti...
Giuro, è l'ultima volta che lo dico.
Questo non è il thread adatto per domande di questo tipo.
Trovi il link giusto più sopra.
E nell'altro thread usa il tasto cerca.
Scusa la brutalità.
sono alla prima stagione con i celtics. ho un record di 4-3 non ho fatto scambi e ho solo firmato Marbury per rinforzare la panchina. Ora, per rinforzare il reparto esterni ho bisogno di qualche giovane da scambiare con alcune mie seconde linee. avete idee? dove potrei piazzare il deludente eddie house?
Lup1N1993
13-12-2009, 14:45
sono alla prima stagione con i celtics. ho un record di 4-3 non ho fatto scambi e ho solo firmato Marbury per rinforzare la panchina. Ora, per rinforzare il reparto esterni ho bisogno di qualche giovane da scambiare con alcune mie seconde linee. avete idee? dove potrei piazzare il deludente eddie house?
Cerca di accaparrarti Batum.
Giovane, atletico, buona mano e anche alto... è perfetto.
Oppure prendi Jamal Crawford, play con tanti punti nelle mani disposto a fare il 6° uomo.
Ti consiglio anche John Salmons, che nonostante stia facendo schifo nella realtà, nel gioco si comporta abbastanza bene, sopprattutto con il tiro dalla media.
Cerca di accaparrarti Batum.
Giovane, atletico, buona mano e anche alto... è perfetto.
Oppure prendi Jamal Crawford, play con tanti punti nelle mani disposto a fare il 6° uomo.
Ti consiglio anche John Salmons, che nonostante stia facendo schifo nella realtà, nel gioco si comporta abbastanza bene, sopprattutto con il tiro dalla media.
Batum l'ho utilizzato sempre, su consiglio di Barbatrucco. Il punto è che Bill Walker mi sta dando una grossa mano e prendere Batum significherebbe togliere minuti a Walker. Crawford e Salmons non mi piacciono, ma ho dato un'occhiata ai giocatori scontenti e tra di loro vedo un Azubuike che mi farebbe comodo, potrei provare a prenderlo cedendo House.
Consigli invece su possibili scambi per Tony Allen e Daniels?
Lup1N1993
13-12-2009, 17:04
Batum l'ho utilizzato sempre, su consiglio di Barbatrucco. Il punto è che Bill Walker mi sta dando una grossa mano e prendere Batum significherebbe togliere minuti a Walker. Crawford e Salmons non mi piacciono, ma ho dato un'occhiata ai giocatori scontenti e tra di loro vedo un Azubuike che mi farebbe comodo, potrei provare a prenderlo cedendo House.
Consigli invece su possibili scambi per Tony Allen e Daniels?
Azubukie è abbastanza bravo, ma ti consiglio anche Morrow.
Il problema è che con il big 4 è molto difficile trovare dei panchinari disposti a giocare pochi minuti!
Allen e Daniels ti consiglio di tenerli, sono buoni difensori che sanno anche mettere qualche punto a testa.
Magari potresti cederne uno, ma tenere l'altro.
Ti consiglio di cedere Allen, magari per il nostro Belinelli, che può portare punti ed energia dalla panchina.
In alternativa guarda cosa ti offre il mercato dei FA e fai la spesa.
Potrebbe essere utile anche Iverson, che nel gioco non crea i i casini che invece produce nella realtà, e ha tanti punti nelle mani.
Azubukie è abbastanza bravo, ma ti consiglio anche Morrow.
Il problema è che con il big 4 è molto difficile trovare dei panchinari disposti a giocare pochi minuti!
Allen e Daniels ti consiglio di tenerli, sono buoni difensori che sanno anche mettere qualche punto a testa.
Magari potresti cederne uno, ma tenere l'altro.
Ti consiglio di cedere Allen, magari per il nostro Belinelli, che può portare punti ed energia dalla panchina.
In alternativa guarda cosa ti offre il mercato dei FA e fai la spesa.
Potrebbe essere utile anche Iverson, che nel gioco non crea i i casini che invece produce nella realtà, e ha tanti punti nelle mani.
qualche alternativa a belinelli? sono il suo più grande non-fan
Lup1N1993
13-12-2009, 17:11
qualche alternativa a belinelli? sono il suo più grande non-fan
Nick Young.
Oppure Carlos Delfino.
Perchè sei un non-fan?
Nick Young.
Oppure Carlos Delfino.
Perchè sei un non-fan?
perchè non mi piace come gioca. entra e tira, non capisce che ci sono anche i compagni. e la difesa :muro:
Lup1N1993
13-12-2009, 17:15
perchè non mi piace come gioca. entra e tira, non capisce che ci sono anche i compagni. e la difesa :muro:
L'atteggiamento è ciò che gli ho criticato maggiormente durante tutta la carrierea, soprattutto in nazionale, però nel gioco non influisce, quindi non mi sembra un gran problema :)
Stesso discorso per Iverson :O
L'atteggiamento è ciò che gli ho criticato maggiormente durante tutta la carrierea, soprattutto in nazionale, però nel gioco non influisce, quindi non mi sembra un gran problema :)
Stesso discorso per Iverson :O
non influisce, ma non difende comunque :D
inoltre reputo Iverson un tantino più forte
Lup1N1993
13-12-2009, 20:29
non influisce, ma non difende comunque :D
inoltre reputo Iverson un tantino più forte
Ah bè, su Iverson non ci piove!
Intanto Beli sta cominciando a difendere... Comunque vai su Allen I, non te ne pentirai (e ci scappa anche la rima, olè)
Ah bè, su Iverson non ci piove!
Intanto Beli sta cominciando a difendere... Comunque vai su Allen I, non te ne pentirai (e ci scappa anche la rima, olè)
ma è a phila come lo prendo!?!?
Lup1N1993
14-12-2009, 12:40
ma è a phila come lo prendo!?!?
Imbastisci una trade
alla fine credo di fare così:
-House+1a scelta x azubuike: molto conveniente
però poi mi trovo con allen e daniels da cedere entrambi, tu per chi mi consigli di scambiarli? ricorda che partono entrambi!!
Lup1N1993
14-12-2009, 17:10
alla fine credo di fare così:
-House+1a scelta x azubuike: molto conveniente
però poi mi trovo con allen e daniels da cedere entrambi, tu per chi mi consigli di scambiarli? ricorda che partono entrambi!!
Piccolo consiglio... prima di prendere Azabuike provalo nella modalità Blacktop per vedere se ti trovi bene con tecnica di tiro, movenze, etc.
Riguardo quei due... Prova l'assalto ad Iverson!
Piccolo consiglio... prima di prendere Azabuike provalo nella modalità Blacktop per vedere se ti trovi bene con tecnica di tiro, movenze, etc.
Riguardo quei due... Prova l'assalto ad Iverson!
lo farò!
iverson non lo posso prendere per il salario e per le contropartite.
il punto è che non ho reparti scoperti, dunque devo inventarmi qualcosa.
inoltre non prendo iverson perchè marbury sta facendo molto bene
Lup1N1993
14-12-2009, 17:30
lo farò!
iverson non lo posso prendere per il salario e per le contropartite.
il punto è che non ho reparti scoperti, dunque devo inventarmi qualcosa.
inoltre non prendo iverson perchè marbury sta facendo molto bene
Bè, se con Marbury vai bene allora lascia stare Iverson.
Comunque il record non entusiasmante può essere dovuto ad una scarsa conoscenza della squadra da parte tua!
Voglio dire, magari hai dei buoni giocatori che però non riesci a sfruttare appieno... non sai quanti talenti ho buttato nel cesso, in questo modo :rolleyes:
Comunque il ruolo di C non mi sembra coperto benissimo... usi Perkins e?
Volendo potresti tentare un approccio a Roger Mason Jr.
Tiratore, buon atleta, può coprire 2 ruoli, sembra perfetto!
Magari potresti mettere su una trade a tre squadre per portarti a casa anche il buon Sonny Weems di Toronto.
Discreto tiratore con molto atletismo nelle gambe.
Potrebbe dare quella spruzzata di gioventù che serve a Boston ;)
Bè, se con Marbury vai bene allora lascia stare Iverson.
Comunque il record non entusiasmante può essere dovuto ad una scarsa conoscenza della squadra da parte tua!
Voglio dire, magari hai dei buoni giocatori che però non riesci a sfruttare appieno... non sai quanti talenti ho buttato nel cesso, in questo modo :rolleyes:
Comunque il ruolo di C non mi sembra coperto benissimo... usi Perkins e?
Volendo potresti tentare un approccio a Roger Mason Jr.
Tiratore, buon atleta, può coprire 2 ruoli, sembra perfetto!
Magari potresti mettere su una trade a tre squadre per portarti a casa anche il buon Sonny Weems di Toronto.
Discreto tiratore con molto atletismo nelle gambe.
Potrebbe dare quella spruzzata di gioventù che serve a Boston ;)
adesso sono 6-4. bhè sotto canestro si alternano Perkins e Wallace, trovo vadano benissimo. Poi Garnett e Davis gli altri lunghi e se serve c'è anche Williams.
Bhè, ti dico, Walker mi sta facendo 11 punti a gara giocando circa 10/12 minuti, è straordinario. Il punto è che Azubuike-House è stra-conveniente. Quindi mi resterebbero Daniels e Allen che in queste prime gare non hanno entusiasmato per niente.
Quindi!?!?!?:help:
Lup1N1993
14-12-2009, 17:46
adesso sono 6-4. bhè sotto canestro si alternano Perkins e Wallace, trovo vadano benissimo. Poi Garnett e Davis gli altri lunghi e se serve c'è anche Williams.
Bhè, ti dico, Walker mi sta facendo 11 punti a gara giocando circa 10/12 minuti, è straordinario. Il punto è che Azubuike-House è stra-conveniente. Quindi mi resterebbero Daniels e Allen che in queste prime gare non hanno entusiasmato per niente.
Quindi!?!?!?:help:
Prova Azabuike, e se ti piace prendilo....
Poi se riesci prova a piazzare Allen e Daniels per un buon giocatore che ti faccia vincere subito l'anello.
Insomma, al big 4 Rondo-Allen-Pierce-Garnett aggiungi un 1\2 che ti cambi la stagione.
Io andreu Mason o su Jeff Green.
Prova Azabuike, e se ti piace prendilo....
Poi se riesci prova a piazzare Allen e Daniels per un buon giocatore che ti faccia vincere subito l'anello.
Insomma, al big 4 Rondo-Allen-Pierce-Garnett aggiungi un 1\2 che ti cambi la stagione.
Io andreu Mason o su Jeff Green.
penso di fare così:
house+1 X anthony parker o azubuike
daniels+allen+1 X fernandez+batum
scalabrine+huston x thabeet
così avrei:
PM: rondo, marbury
G: Allen, Parker(Azubuike), Fernandez, Giddens
AP: Pierce, Batum, Walker
AG: Garnett, Davis, Williams
C: Perkins, Wallace, Thabeet
che ne dici? come talento siamo ai livelli massimi mai visti il punto sarà gestire i minutaggi. oppure dovrei imbastire una mega trade, ma con chi? potrei anche percorrere la strada della d-league a qualcuno come Fernandez, Thabeet, Batum e Walker a turni
Lup1N1993
14-12-2009, 21:06
penso di fare così:
house+1 X anthony parker o azubuike
daniels+allen+1 X fernandez+batum
scalabrine+huston x thabeet
così avrei:
PM: rondo, marbury
G: Allen, Parker(Azubuike), Fernandez, Giddens
AP: Pierce, Batum, Walker
AG: Garnett, Davis, Williams
C: Perkins, Wallace, Thabeet
che ne dici? come talento siamo ai livelli massimi mai visti il punto sarà gestire i minutaggi. oppure dovrei imbastire una mega trade, ma con chi? potrei anche percorrere la strada della d-league a qualcuno come Fernandez, Thabeet, Batum e Walker a turni
Thabeet è un giocatore scarsissimo... non ha assolutamente mano, e vive della sua altezza, cosa che nella NBA, con gente alta quanto lui, non gli riesce tanto bene.
Scalabrine è molto meglio... non stravolgere la squadra, migliorala.
Boston ha un ottimo gruppo di suo, e se riesci a dare un po' di profondità alla panchina hai fatto.
Ragioniamo:
PG Rondo\Marbury (qua vai benissimo, visto che Rondo è forte e con Marbury ti trovi bene)
SG Allen\T.Allen (qua vai male, perche Tony non ti piace, e allora scambia House per Azubuike, e sei a posto)
SF Pierce\Daniels\Walker (un po' di sovraffollamento, ma Daniels può essere scambiato assieme a House per ottenere una guardia migliore di Kelenna)
PF Garnett\Davis\Williams (benone, direi)
C Perkins\Wallace (bene anche qua, notare che sia Garnett che Williams possono giocare anche C)
Io mi occuperei solamente di prendere una G di riserva tipo Azubuike, e poi di creare spazio scambiando uno tra Allen e Daniels.
Insomma, il concetto è migliorare senza stravolgere!
Se cambi la faccia della squadra poi ti viene difficile capirci qualcosa, per cui migliora un po' la panca, e studia qualche schema da applicare in base alla formazione in campo.
Spesso la soluzione si trova nel valorizzare ciò che già si ha.
Thabeet è un giocatore scarsissimo... non ha assolutamente mano, e vive della sua altezza, cosa che nella NBA, con gente alta quanto lui, non gli riesce tanto bene.
Scalabrine è molto meglio... non stravolgere la squadra, migliorala.
Boston ha un ottimo gruppo di suo, e se riesci a dare un po' di profondità alla panchina hai fatto.
Ragioniamo:
PG Rondo\Marbury (qua vai benissimo, visto che Rondo è forte e con Marbury ti trovi bene)
SG Allen\T.Allen (qua vai male, perche Tony non ti piace, e allora scambia House per Azubuike, e sei a posto)
SF Pierce\Daniels\Walker (un po' di sovraffollamento, ma Daniels può essere scambiato assieme a House per ottenere una guardia migliore di Kelenna)
PF Garnett\Davis\Williams (benone, direi)
C Perkins\Wallace (bene anche qua, notare che sia Garnett che Williams possono giocare anche C)
Io mi occuperei solamente di prendere una G di riserva tipo Azubuike, e poi di creare spazio scambiando uno tra Allen e Daniels.
Insomma, il concetto è migliorare senza stravolgere!
Se cambi la faccia della squadra poi ti viene difficile capirci qualcosa, per cui migliora un po' la panca, e studia qualche schema da applicare in base alla formazione in campo.
Spesso la soluzione si trova nel valorizzare ciò che già si ha.
mi ingegnerò per trovare qualcosa che esca dalla panchina, il mio obbiettivo è utilizzare Walker e un nuovo arrivo possibilmente con buona mano e sbarazzarmi per non creare affollamento sicuramente di house e di uno tra allen e daniels
Jägermeister
18-12-2009, 00:54
http://img35.imageshack.us/img35/7311/knicksmagic.jpg
pandacombat
18-12-2009, 19:45
Salve a tutti volevo avvisare che sul sito ufficiale della 2k (nella sezione forum dedicata al basket) è stato comunicata una seconda patch per ps3 + x360 e una patch per pc che comprenderà le due uscite per le console (sempre che il mio inglese non mi abbia tradito) Quindi finalmente potrò giocare a nba 2k10 senza chiamare il signore in ogni partita:cry:
Lup1N1993
18-12-2009, 20:13
Salve a tutti volevo avvisare che sul sito ufficiale della 2k (nella sezione forum dedicata al basket) è stato comunicata una seconda patch per ps3 + x360 e una patch per pc che comprenderà le due uscite per le console (sempre che il mio inglese non mi abbia tradito) Quindi finalmente potrò giocare a nba 2k10 senza chiamare il signore in ogni partita:cry:
Così, ad occhio direi che sei in ritardo di un paio di settimane e pure nel thread sbagliato...
Alla fine niente Azubuike, niente Parker, niente Batum, niente Fernandez. Ho deciso di cercare un solo uomo, buon tiro e difensore, possibilmente giovane; che mi facesse fare quel salto di qualità insomma. Ho anche deciso di aggiungere ad House qualcuno per ottenere qualcosa di meglio di Azubuike. Perciò mi sono liberato di House, Daniels e Tony Allen(più scelte) per arrivare ad Ariza e De Andre Jordan dei Clips. Ora ho KG infortunato ma che è prossimo al ritorno. Domani la prima di Ariza
TheodorXII
19-12-2009, 00:36
Come centro da poco secondo me Przbylla è una furia della natura....
come scelta al draft Montejunas è una bestia....
TheodorXII
19-12-2009, 02:28
Comunque..tornando in tema associazione dopo le ultime slides di Albys sto provando a inziarne una seria..ho preso Atlanta e fatto un paio di operazioni...finora un inizio difficile:
Il roster è così composto:
Centri
Horford (Molto bene, completo. Riesce a prendere un buon numero di rimbalzi e ad essere utile anche in fase offensiva, un po carente in difesa purtroppo.
Przbylla (Fantastico, entra e gioca i suoi minuti alla grande, a rimbalzo è imbattibile e sotto canestro schiaccia come pochi, bene anche in difesa con le sue stoppate)
Collins (Non so manco chi sia, l'ho dovuto prendere in uno scambio e non entrerà mai)
Cook (Chi???)
Ali Grandi
Aldridge (Vale un po lo stesso discorso di Horford , solo con un po più di mobilità)
Smith (Entra e fa sempre il suo grazie ad un'ottima abilità a rimbalzo)
Cunningham (Anche lui sta li giusto a fare numero)
Ali Piccole
Budinger (Pessimo in attacco specialmente da 3 punti, non riesco proprio a tirarci, paradossalmente però mi difende benissimo e prende un gran numero di rimbalzi)
Szcerbiak (Ottimo tiratore, non sa fare altro ma quando serve qualche tripla lui c'è)
Guardie
Johnson (Non irresistibile da 3 ma molto bravo dalla media, inoltre anche un buon passatore e prende anche tantissimi rimbalzi, non irresistibile in marcatura)
Crawford (Discreto ma nulla di più, buon tiratore ma neanche troppo , per il resto nulla di che, volevo scambiarlo con un'ala piccola ma non ci sono riuscito)
Weaver (Giovane che completa la lista)
Playmakers
Bibby (Mah....sarebbe un buon tiratore ma lo stoppano spesso, discreto in difesa ma nulla di più e abbastanza bravo come passatore...comunque Jennings era un'altra cosa)
Teague (Giovane che deve maturare, finora non ha inciso)
Wilks (Altro che fa numero)
Nel complesso la squadra è una bomba a rimbalzo, sopratutto nei rimbalzi offensivi; ho molti problemi in difesa, dove mi massacrano da fuori e se non è in giornata Johnson diventa un problema anche l'attacco.
http://i.cdn.turner.com/nba/nba/2009/news/07/09/celtics.wallace.conference.ap/celtics608.jpg
La terza volta, la terza squadra, la prima vera avventura. Dal romanzo “va dove ti porta il cuore” ecco la terza panchina di coach Price, questa volta bianco-verde. Dopo le storie di Washington e Portland, eccoci a Boston, dove il mio sempre fidatissimo Morrison’s sta perdendo i pezzi in seguito al secondo attraversamento degli Stati Uniti, ma veniamo al dunque. Troviamo una squadra affamata di vittorie, non sazia si direbbe, ma con due grossi problemi da affrontare: il primo ha quattro nomi, Lakers, Cavs, Magic e Spurs; il secondo invece è quello dell’età. Infatti nonostante il fresco rinnovo di Rondo l’assetto base della squadra, i “big three”, sta diventando vecchio. Il punto è questo, o si cerca di scambiare Allen(in scadenza) e ottenere qualcosa di più giovane ma anche di altrettanto buono, o si rinnova il n°20 e si cerca di costruire una panchina giovane e che possa poi diventare importante. L’idea è quella di testare il campo almeno per una decina di gare e poi decidere. Non si esclude nemmeno una possibile sign&trade durante l’estate, ma cederlo prima sarebbe meglio. Riguardo alla squadra, sono stati aggiunti in estate Wallace, Williams, Daniels, Hudston e c’è stata la riconferma di Davis. Il pacchetto lunghi è davvero consistente, composto da due veterani(Garnett e Wallace) e da due giovani(Davis e Perkins). Ciò che lascia qualche dubbio è invece il reparto esterni che parte dalla panchina: House, Daniels e T.Allen non sembrano garantire quell’apporto che serve soprattutto in vista dei playoff a Allen e Pierce, ma anche a Rondo. Ainge sta ragionando su una possibile trade che porterebbe a Boston un play giovane(Farmar, Lawson, Blake e Collison i principali indiziati) in cambio di uno fra Tony Allen e Marquis Daniels. A quel punto si potrebbe attingere alle risorse di Blazers e Warriors, ricche di esterni, per rinforzare la panchina. Riguardo a Ray Allen, le vie possibili sono due: due tra Prince, Hamilton e Gordon da Detroit o l’assalto a Joe Johnson. Ma prima di parlare di mercato, lasciamo che siano loro a parlare, sul campo.
http://www.onemanfastbreak.net/wp-content/uploads/2009/11/Ray_Allen_and_Paul_Pierce.jpg
Prime sei gare, prime impressioni, purtroppo non del tutto positive. Si parte in casa contro Philadelphia e si domina la gara grazie a una grande difesa che limita i Sixers a soli 86 punti. La seconda partita ci vede impegnati contro Portland, che possiamo tranquillamente definire per talento la miglior squadra della lega; perdiamo. 123-116 contro una squadra si talentuosa, ma anche incerta in alcune occasioni: a consolare Rivers arrivano però le convincenti prove di Wallace(18+7) e Davis(20) che partono dalla panchina nonché quella di Allen(che chiude con 30 punto e 7 assist, conditi da un 5/11 dalla lunga). Per Portland invece 30 punti del solito immarcabile Roy, ma soprattutto 20+10 per Aldrige e 16+14 per Oden. Contro Indiana quindi è già partita decisiva, la prima in trasferta. Nonostante le mostruose prove di Granger(27) e Rush(33), nonché i 18(!) assist di Ford, riusciamo a portare a casa la partita grazie alla fenomenale prestazione di Allen(38) aiutato da Garnett(18), Rondo(13+15) e dal sorprendente Bill Walker(16). Contro Miami è un’altra disfatta. Wade mette a referto 46 punti e 15 assist, e annulla letteralmente la prima vera prova convincente di Piece(30+7) e il lavoro di gruppo degli altri elementi base: Rondo(24+9), Allen(26) e Garnett(16). Nella gara esterna contro i Magic affrontiamo la prima concorrente al titolo: è fondamentale vincere. La squadra non delude e vince la partita più importante di inizio stagione grazie ad un vero e proprio lavoro di gruppo. La prima partita di dicembre si conclude invece con l’ennesima(3°) sconfitta contro i Bucks del bimbo prodigio: sotterrati 121-95 tra le mura amiche che prima di allora non erano ancora state distrutte, l’ex romano ne mette 20 e 11 assist. It’s amazing.
http://nbcsportsmedia2.msnbc.com/j/MSNBC/Components/Photo/_new/s-spt-091115-brandon-jennings-620p.h2.jpg
http://nbcsportsmedia1.msnbc.com/j/apmegasports/200902271723625853335-pf.h2.jpg
I Boston Celtics dichiarano di aver raggiunto un accordo annuale al minimo salariale con il play-maker newyorchese Stephon Marbury. La notizia arriva fresca nella mattinata del 2 dicembre, successivamente alla sconfitta per 121-95 in casa operata dai Milwaukee Bucks. Alla domanda del perché di questa scelta Ainge insieme a coach Price e Doc Rivers risponde così: “senza nulla togliere a Eddie(House), ci serviva qualcuno che potesse fare il back-up di Rondo garantendo minuti di qualità; quest’estate non lo abbiamo confermato perché pensavamo sarebbe stato giusto separare le nostre strade, ma Rajon(Rondo) deve riposare e non possiamo chiedere a Eddie, che è una shooting-guard, di portare su la palla come lo fa un PM per quei 15 minuti.” Dunque un nuovo arrivo in casa Celtics, che hanno trovato in Bill Walker un utile cambio e in Ray Allen una importante conferma anche in ambito futuro: “Se continua così, non c’è alcun dubbio, verrà riconfermato! Se così sarà però, dovremo costruire una buona panchina in grado di affrontare un futuro ormai prossimo.” I Celtics comunque le basi per questo futuro le hanno già gettate: Rondo, Perkins, Davis e anche Walker non sono niente male. Nel frattempo, nell’intervallo tra presente e futuro, vediamo cosa potrà dare Steph per l’assalto al titolo.
http://blockbloggers.files.wordpress.com/2009/02/marbury-on-celtics1.jpg
http://www.babble.com/CS/blogs/famecrawler/2008/06/16-22/ray-allen-celtics-nba-playoffs-son-ill-boston-los-angeles-sick.jpg
La mossa di firmare Marbury è stata solo una scelta tattica, su questo non ci piove. Nonostante ciò era anche certo che qualcosa all’interno dello spogliatoio e del meccanismo sarebbe cambiato: così è stato. Nella prima gara del neo-n°8 bianco-verde abbiamo come avversario la franchigia di Oakland, nota per permettere record facili agli avversari: vinciamo 119-104 e, nonostante i 55 di jennings rimangano distanti, Allen ne piazza 51 mentre Steph esordisce con 6 punti, 3 assist e 3 rimbalzi in 15 minuti di impiego. La vittoria facile contro OKC ci manda dritti verso la seconda super sfida dopo quella contro i Magic, avversari di Cavs di James; questa è forse la più bella partita dal punto di vista dello spettacolo messa in atto fino ad adesso: finisce però 101-97 per i padroni di casa. Qui cambia qualcosa, e arrivano 4 vittorie consecutive per poi interrompere la striscia contro i Bobcats, miglior squadra della lega con un record di 13-2 e con ben due candidati(Wallace, Jackson) al premio di MVP della stagione. C’è da aggiungere che, prima della trasferta a Charlotte la squadra è uscita vincitrice dal terzo scontro diretto, questa volta contro gli Spurs; ma oltre a questo, è arrivata anche una tegola bella pesante: KG fuori dalle 4 alle 6 settimane per una frattura scomposta al dito della mano destra, e se Kobe pensa di poter giocare, lo staff interno decide di lasciarlo a riposo per prevenire eventuali peggioramenti e perché le alternative ci sono; non importa la sconfitta contro i Bobcats. Adesso siamo a febbraio, 9 partite, 4 facili e 5 difficili, tra cui anche quella contro i Lakers, e anche la trade deadline, è giusto ricordarlo. Potrebbero esserci movimenti importanti: House è chiuso da Marbury e potrebbe partire, Allen e Daniels sono il lista d’attesa. Non ci resta che aspettare.
http://www.everyjoe.com/expertfantasy/files/2009/03/kevin-garnett-injured-upiphotos836903-nba-celtics-nuggets.jpg
http://a.espncdn.com/photo/2008/1104/nba_g_allen_412s.jpg
L’impresa signori. Una partita iniziata male, continuata peggio, ma finita nel migliore dei modi. Nell’ultima gara di gennaio, prima di avventurasi in un mese dove si giocheranno ben 8 partite, i Celtics ospitano al TD Banknorth Garden i Rockets. Houston, che è in serie positiva da cinque gare, terza nel power ranking, viene a Boston per vincere. Il primo quarto di gioco è pazzesco: Houston tira con l’81% dal campo ma Boston tiene colpo su colpo e chiude sotto di 4 punti, 33-29. Nel secondo quarto i canestri di Walker e la regia ordinata di Marbury portano Boston a limitare almeno in modo parziale il distacco, andando al riposo sul -3. I favori però vengono restituiti nel terzo periodo di gioco, dove Houston aiutata da un Mcgrady da 19 punti in 16 minuti e dalle sei stoppate di Yao conduce di quattro lunghezze. È qui, nell’ultimo quarto, in quello decisivo, che si vede la vera Boston: Allen inizia di segnare e non smette più, Pierce sfrutta a suo favore i tanti miss match e la gara finisce qui: 113-105 Celtics dice lo score-board. Allen chiude con 37 punti, 15/26 al tiro e 5/9 behind the arc. Per Pierce 19 punti frutto di ottime percentuali che consistono in un 7/10 al tiro con 2/2 dalla lunga. Adesso viene il bello…
http://thebasketballoracle.files.wordpress.com/2009/07/trevor-ariza-alongside-rockets-gm-daryl-morey-is-introduced-as-the-teams-newest-acquisition-having-signed-with-the-team-as-a-free-agent-from-the-los-angeles.jpg
Una trade a cinque squadre non si era mai vista forse?!?! Questa lo è, e accontenta anche tutte le partecipanti. Infatti i Boston Celtics ottengono Trevor Ariza(da Houston) e Deandre Jordan(dai Clips) rinunciando a Eddie House(finito a Golden State), Marquis Daniels(a Portland), Tony Allen(ai Clips) più 5 future scelte al draft(2 al primo giro e 3 al secondo). Nella trade i Blazers si liberano di Rudy Fernandez(ai Clips), i Warriors di Azubuike(ai Rockets) e LAC di Gordon(ai Rockets). Penso di non aver dimenticato nessuno: insomma, grandi cambiamenti, ma perché? Dalla nostra diciamo che serviva un uomo che potesse cambiare le sorti della squadra, un James Posey 2 insomma, e che potesse essere una solida base per il fururo; Inoltre sotto canestro soffriamo troppo e un lottatore come Jordan potrebbe risultare utile. Ricordiamo che Eddie House era stato chiuso da Marbury e aveva gradito poco di non essere stato poi più utilizzato; Daniels invece giocava poco e male, nell’ultima partita si era infuriato in seguito al suo mancato utilizzo; riguardo Allen invece la scelta è stata presa insieme senza nessun problema: lui voleva giocare e molte squadre lo richiedevano essendo un grande atleta e ottimo difensore, e se lo sono aggiudicato i Clippers. Questi ultimi volevano un difensore e un go-to-guy che hanno trovato in Rudy Ferdandez, e si sono liberati di Gordon che era chiuso dall’ego di Davis e Griffin, più “stelle” di lui. Azubuike e Fernandez erano scontenti per il poco spazio concessogli. Inoltre a Don Nelson piacciono i tiratori(che ha già in abbondanza: Curry, Bell, Morrow, Radmanovic) e non gli atleti, dunque uno come House gli va sempre bene. Resta infine da decifrare la scelta di Houston di cedere Ariza: i Rockets infatti devono far fronte ai continui problemi fisici di T-Mac e hanno pensato che avere due giocatori invece che uno sarebbe stato meglio, tutto qui. Si chiude quindi una grande parentesi di mercato. Ariza porterà il n°7, mentre Jordan il n° 4. Un nemico che diventa amico dunque la storia di Trevor, che esordirà per la prima volta insieme al suo neo-compagno contro i T-Wolves. This is the NBA.
R.I.(rapporto infortunio): Garnett dovrebbe essere prossimo al rientro.
http://dimemag.com/wp-content/Images/players/Jordan%20DeAndre/_DeAndre%20Jordan.JPG
http://cdteonline.com/images/Logo.gif
Trevor Ariza, solo il nome fa impazzire i tifosi. Impazziscono i tifosi, impazzisce lui e impazzisce anche il record dei Celtics: 23, 37, 38 e infine 12 sono i punti messi a referto dal nuovo n°7 bianco-verde, mentre 5 sono ora le vittorie consecutive, il massimo raggiunto in questa stagione. Le vittorie arrivate contro squadre mediocri(138-105@MIN; 129-103vsLAC; 107-101vsSAC; 109-102vsMEM) sono importanti ai fini della classifica(ora 1° nel power ranking) ma anche per il morale: infatti contro le “piccole” erano sorte diverse difficoltà, come a Milwakee e Charlotte(che definire “piccola” è però sbagliato, dato che è seconda a east e terza nel power ranking). Il ritorno di Garnett è stato importante, ma ancor di più è stato l’innesto di Trevor. Successivamente alle vittorie arriva la pausa di febbraio, che coincide con l’All Star game e gli eventi correlati ad esso. Per Boston però, l’unico a scendere in campo è proprio il neo-arrivato from Houston, e c’è molta sorpresa per l’esclusione di Allen e Rondo, più che per quella di Garnett e Pierce. La vittoria va agli All Star Ovest, il trofeo di MVP a Bryant e il rookie challenge alle matricole, guidate da Derrick Brown da Charlotte. Al termine della regular season mancano 10 gare, la prossima a Los Angeles, sponda Lakers: questa si che sarà una sfida sentita da tutti, specie da Ariza.
http://www.fallencelebrities.com/wp-content/uploads/2009/07/trevor_ariza.jpg
Lup1N1993
31-12-2009, 00:27
JJ, ma la tua associazione che fine ha fatto?
Non ti si legge più da un pezzo... passa al thread del 2k9, siam tutti lì ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30265039&posted=1#post30265039
JJ, ma la tua associazione che fine ha fatto?
Non ti si legge più da un pezzo... passa al thread del 2k9, siam tutti lì ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30265039&posted=1#post30265039
sono stato via ;) quando ho tempo posto
Lup1N1993
31-12-2009, 17:25
sono stato via ;) quando ho tempo posto
Ricordati di postare nel thread nel 2k9 :)
trillekazz
07-01-2010, 20:51
Salve a tutti i possessori di NBA 2k10 :D
E' da un pò di tempo che gioco solo la modalità My Player, passando dalla D-League all'NBA nei wolves.
Ho appena finito la prima stagione, e dopo l'ultima partita mi ha sbloccato anche il menù "Prove" per poterle fare (nella pagina principale mi rimanevano 11 prova da fare).
Finite queste prove, non va più avanti :/
Provo a giocare la partita successiva ma non succede nulla, il menù delle prove è ribloccato nuovamente e mi fa solo allenare facendo la partitella o tiri liberi.
Cosa posso fare ?
QUESTO E' IL THREAD PIU' IMMOBILE DEGLI ULTIMI ANNI RAGAZZI!!!
Lord_Grifis
11-01-2010, 11:11
QUESTO E' IL THREAD PIU' IMMOBILE DEGLI ULTIMI ANNI RAGAZZI!!!
per forza, nel my player non puoi modificare un caxxo e come gameplay è abbastanza ridicolo, nelle associazioni non puoi allenare i giocatori e senza la patch la partita mi annoia già al secondo quarto...col 2k9 ci stavo serate intere a giocare partite da 40 minuti l'una...
THIS GAME SUCKS
Best Game Ever :cool:
In questa gara non ho sbagliato veramente nulla! A parte un paio di palle perse su alley hoop non risuciti..
http://img191.imageshack.us/img191/6320/nba2k102010012300021045.png
http://img685.imageshack.us/img685/6226/nba2k102010012300022064.png
Plus/Minus interessante :D
http://img191.imageshack.us/img191/4021/nba2k102010012300022958.png
Mo Will avrà gli incubi per parecchio dopo questa partita...13 palle perse contro la mia marcatura :asd:
http://img402.imageshack.us/img402/6351/nba2k102010012300024227.png
Il tutto per circa 2800 punti da questa partita..e ora ho un bel pochetto di punti da spendere. :D
http://img685.imageshack.us/img685/7450/nba2k102010012300032632.png
maryanne
23-01-2010, 11:39
Ragazzi vi spiego cosa mi e' successo :
Ho terminato la mia seconda stagione con il my player, all'inizio della terza sono stato ingaggiato dai celtics, quando vado a selezionare la voce " gioca ora " stranamente comincia a farmi la simulazione della pre stagione ( cosa nn fatta all'inizio delle altre stagioni ) pero' in realta' simula l'intera stagione perche' vedo scorrere il calendario, alla fine della simulazione mi compare il msg dell'obiettivo raggiunto, di perdere meno di 150 palle e di iniziare ma selezionando OK comincia a caricare ma si blocca.....
Ho notato tra l'altro che nella pagina del programma, dove c'e il calendario dellle partite, non vi e' riportato nulla.
Qualcuno sa aiutarmi ???..... spero di nn dover ricominciare il my player. ( 2A PATCH INSTALLATA PRIMA DI QUESTO PROBLEMA )
debartolovito
24-01-2010, 13:54
Mi è capitato di entrare 11 secondi dopo il fischio d'inizio...
entro stabilmente dalla panchina dopo meno di dieci secondi!!! una volta anche dopo 4 secondi!!!
MetalMike
26-01-2010, 08:57
Una domanda: ma anche da voi i centri avversari fanno il bello ed il cattivo tempo? :mbe: :muro:
E dire che gioco a San Antonio (con gli Slider di Albys)
Ah, difficoltà 2 ..... può essere una spiegazione?
altorrino
27-01-2010, 07:18
Ciao ragazzi, volevo dirvi anche la mia.
Ho iniziato una associazione con i raptors, che ho fatto diventare una squadra tutta europea. Attualmente (sono al 20 febbraio) il mio record è 39-14 e questo è il mio roster:
Calderon
Belinelli
Gallinari
P. Gasol
Bargnani
------
Dragic
Fernandez
Turkoglu
Casspi
Gortat
M. Gasol
In più, ho preso Spanoulis fra i F.A. e l'ho spedito a migliorare in D-League.
Che ne pensate? Non ho nessuno in scadenza (mi pare). La seconda stagione non so se apportare cambiamenti. In ogni caso, M. Gasol e soprattutto Turkoglu rumoreggiano. Turkoglu mi schifa e se ne vuole andare, ma ha un contratto di 5 anni a 10 milioni l'anno!
Aspetto commenti
altorrino
27-01-2010, 07:23
Ciao Skaff@,
ma quanto ci hai messo a far arrivare il tuo P. Fede a 93 di overall?
altorrino
27-01-2010, 07:42
Ciao Skaff@,
ma quanto ci hai messo a far arrivare il tuo P. Fede a 93 di overall?
Scusate, la domanda era per Fede27...
altorrino
27-01-2010, 07:46
Ho iniziato una associazione con i raptors, che ho fatto diventare una squadra tutta europea. Attualmente (sono al 20 febbraio) il mio record è 39-14 e questo è il mio roster:
Calderon
Belinelli
Gallinari
P. Gasol
Bargnani
------
Dragic
Fernandez
Turkoglu
Casspi
Gortat
M. Gasol
Che ne pensate? Non ho nessuno in scadenza (mi pare). La seconda stagione non so se apportare cambiamenti. In ogni caso, M. Gasol e soprattutto Turkoglu rumoreggiano. Turkoglu mi schifa e se ne vuole andare, ma ha un contratto di 5 anni a 10 milioni l'anno!
Aspetto commenti
Mi manca un AG di riserva, magari potrei scambiare Turkoglu e Gortat. Il turco in realtà ha poco minutaggio, anche perché Casspi partendo dalla panchina è notevole, anche se ha un overall basso (53).
Che mi dite?
altorrino
27-01-2010, 07:49
Una domanda: ma anche da voi i centri avversari fanno il bello ed il cattivo tempo? :mbe: :muro:
E dire che gioco a San Antonio (con gli Slider di Albys)
Ah, difficoltà 2 ..... può essere una spiegazione?
Da me no, ma forse la spiegazione è nel modo di giocare. Ad esempio, se c'è un centro forte (tipo Howard) lo raddoppio o triplico, se serve, sistematicamente e spesso e volentieri non riesce a essere devastante. Il problema è che dietro l'arco prudono le mani puntualmente a uno fra Carter, Nelson o R. Lewis....., che bastonano sonoramente
Calderon
Belinelli
Gallinari
P. Gasol
Bargnani
------
Dragic
Fernandez
Turkoglu
Casspi
Gortat
M. Gasol
Aspetto commenti
Una curiosità, ma con che scambi sei arrivato a fare questa squadra?
Comunque è ovvio che il turco rumoreggia...Lo tieni in panca e fai partire Belinelli titolare :mbe:
La situazione minutaggi la gestirei così:
Calderon 30 - Dragic 8
Gallinari 30 - Fernandez 20 - Belinelli 13
Turkoglu 30 - Casspi 13
Gasol 35 - Gortat 9
Bargnani 26 - Marc Gasol 26
altorrino
27-01-2010, 15:53
Ho scambiato Pau per Bosh, DeRozan per Fernandez, poi sincermante non ricordo gli altri. Comunque, per aiutarmi, ho ingaggiato giocatori F.A. che poi mi hanno aiutato per avere quei giocatori.
Ti sembrerà strano, ma Turkoglu gioca sui 10 minuti a partita.
Il minutaggio è più o meno questo: Calderon 28', Belinelli 25', Gallinari 32', Pau 32', Bargnani 30', Fernandez 25', Marc Gasol 20' e via via gli altri.
Comunque, Belinelli è il primo di squadra per palle recuperate..., e poi permette a Fernandez di uscire dalla panchina come arma tattica da 3.
Ho scambiato Pau per Bosh, DeRozan per Fernandez, poi sincermante non ricordo gli altri. Comunque, per aiutarmi, ho ingaggiato giocatori F.A. che poi mi hanno aiutato per avere quei giocatori.
Ti sembrerà strano, ma Turkoglu gioca sui 10 minuti a partita.
Il minutaggio è più o meno questo: Calderon 28', Belinelli 25', Gallinari 32', Pau 32', Bargnani 30', Fernandez 25', Marc Gasol 20' e via via gli altri.
Comunque, Belinelli è il primo di squadra per palle recuperate..., e poi permette a Fernandez di uscire dalla panchina come arma tattica da 3.
Ok, ma Turkoglu è di un'altro livello rispetto a Belinelli, ci sono due galassie fra di loro... Inoltre se gioca 10' a partita è ovvio che non renderà come previsto, io gli darei più spazio... E compensa meglio i minuti del Mago e di Gasolino, che è davvero ottimo.
PS: anche Belinelli è un giocatore che esce dalla panchina come arma tattica nel tiro da fuori, ai Raptors mi sembra faccia questo e poco altro infatti, mentre Rudy Fernandez oltre che un gran tiratore è anche un abile penetratore, uno che spacca le difese.
Sono solo consigli comunque ;)
altorrino
27-01-2010, 17:06
Ma Turkoglu è un'ala piccola!
Ma Turkoglu è un'ala piccola!
Si è vero ma è un'ala piccola particolare a cui piace gestire i palloni dall'inizio dell'azione. Inoltre il problema si risolve facendo giocare il Gallo guardia e il turco ala piccola; un po' come Chandler e lo stesso Gallinari nei Knicks di oggi.
salve a tutti
ho iniziato il my player
summer league ok, campo allenamento coi Suns, che non mi hannoconfermato
poi D-league e adesso sto negli warriors al primo anno NBA
la palla mi gira abbastanza, ma la squadra fa' abbastanza ca'.
sono guardia e sempre tra i migliori in campo
quante possibilità ho che a fine stagione mi chiami qualche altra squadra?
lo chiedo perchè se al primo anno di solito ti conferma la squadra per cui giochi (schifo), me ne inizio un'altra
c'è modo di scegliere a fine stagione come accadde a fine summer league quando tutte le squadre hanno chiesto di me per il campo allenamento?
10x
debartolovito
28-01-2010, 14:03
salve a tutti
ho iniziato il my player
summer league ok, campo allenamento coi Suns, che non mi hannoconfermato
poi D-league e adesso sto negli warriors al primo anno NBA
la palla mi gira abbastanza, ma la squadra fa' abbastanza ca'.
sono guardia e sempre tra i migliori in campo
lo chiedo perchè se al primo anno di solito ti conferma la squadra per cui giochi (schifo), me ne inizio un'altra
c'è modo di scegliere a fine stagione come accadde a fine summer league quando tutte le squadre hanno chiesto di me per il campo allenamento?
10x
guarda io sono al secondo anno con i bulls. alla fine della prima stagione potevo scegliere se restare oppure andare ai twolves... io ho preferito restare. però penso che se giochi bene ti verranno notificate tutte le possibili destinazioni(se te le sarai meritate) e potrai scegliere quella che preferisci
Sì, io alla fine del I anno ho avuto 3 offerte (conferma e 2 altre franchigie)
Tieni conto però che ero stato VI Uomo e Matricola dell'anno, quindi devi giocare bene ma bene bene per chiamare contratti ;)
Sì, io alla fine del I anno ho avuto 3 offerte (conferma e 2 altre franchigie)
Tieni conto però che ero stato VI Uomo e Matricola dell'anno, quindi devi giocare bene ma bene bene per chiamare contratti ;)
osti
che ruolo eri?
media voto?
media PPP APP RPP?
giocavi a 5 minuti, 10 o 12?
io gioco 5 minuti e le statistiche rispetto le altre squadre sono diverse, c'è modo di diminuire il tempo delle partite avversarie come avviene nell'associazione?
cmq per ora ho una media di 17 PPP 3 APP e 3 RPP e A+
Ragazzi, che palle la modalitá My Player.
Come idea è ottima, ma è troppo lenta...
Ho fatto una quindicina di partite e come abilità sono a 44...
E sono finito in DLeague dove non mi passano mai la palla e viaggio a ritmi di B+/C-/C...
Così faccio pochi punti e salgo lento di punteggio...
debartolovito
29-01-2010, 12:10
Ragazzi, che palle la modalitá My Player.
Come idea è ottima, ma è troppo lenta...
Ho fatto una quindicina di partite e come abilità sono a 44...
E sono finito in DLeague dove non mi passano mai la palla e viaggio a ritmi di B+/C-/C...
Così faccio pochi punti e salgo lento di punteggio...
all'inizio è effettivamente un pò dura. ti consiglio di usare i punti abiità per migliorare innanzitutto i rimbalzi che ti danno buone possibilità di aumentare il voto e inoltra con quelli offensivi hai possibilità di canestri facili.e non sottovalutare la forza, è molto utile per tenere il tuo uomo lontano dall'area e allo stesso avvicinarti al canestro in attacco per tiri ad alta percentuale.
ps: in che ruolo giochi?? i miei consigli sono ovviamente per che gioca sotto canestro, ovvero centri e ali grandi.
debartolovito
29-01-2010, 14:44
capita anche a voi che nelle azioni di contropiede, quando i ciocatori controllati dalla cpu fanno passaggi avantii in diagonale, non riescano mai a prenderli?
FA.Picard
29-01-2010, 14:48
Non riesco a fare una tripla doppia :asd:
Visto che sono play (e non sono Rondo) cerco di farla con le PR :D
Ieri ero riuscito a recuperarle 10, ma mi sono fermato a 9 assist :doh: (e l'allenatore non mi ha fatto giocare il garbage :asd: )
sì, ma fare triple doppie con 5 minuti è difficilissimo per un play
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.