View Full Version : (colleferro roma sped) vendo xbox 360 + pad + 10 giochi
salve, vendo:
- xbox 360 versione con hd 60gb cuffie ecc circa 3 mesi di vita con scontrino (160)
- pad wifi aggiuntivo ancora da sbollare (30)
- cavo hdmi (10)
- fallaut 3 (25)
- resident evil 5 (35)
- dead space (15)
- quake 4 (10)
- front line fuel of war (15)
- halo 3
- halo wars (35 entrambi gli halo)
- forza motorsport 2 (15)
- assassin's creed (20)
- saint row 2 (20) - consegnato a parte tra una settimana circa
i due halo sono in bundle nella stessa custodia
la console è stata usata con il contagocce.
(il blocco nuovo costa 550€)
il totale dei prezzi singoli è 390€, se prendete il blocco abbasso a 320€
*tra parentesi i prezzi singoli usati
*tutti i giochi sono ita
*mi riservo di toglierla quando voglio
*preferito lo scambio a mano anche con prova, in caso di spedizione non mi assumo responsabilità su come arriva.
*preferito blocco, si smembra ma solo se tutto trova un compratore
*richeste di sconto solo in pvt
Anodaram
16-10-2009, 15:19
interessato alla sola console se provvitsa di scontrino
Coda per il blocco con sconto
Quando tocca a me mandami un PM ;)
interessato alla sola console se provvitsa di scontrino
lo scontrino c'è
è stata comprata 3 mesi fa in un centro commerciale di roma.
ti tengo in considerazione se arriva qualcuno che compra il resto;)
Coda per il blocco con sconto
Quando tocca a me mandami un PM ;)
hai un pm.
semmai fammi una proposta in pm
ciao
coda per la console se smembri
chimera12
17-10-2009, 11:31
Coda per xbox 360 versione con hd 60gb cuffie ecc circa 3 mesi di vita con scontrino piu Halo 3 e Wars versione bundle.
A quanto venderesti questo?
coda per la console se smembri
se tutto trova un compratore smembro considerandoti in coda
Coda per xbox 360 versione con hd 60gb cuffie ecc circa 3 mesi di vita con scontrino piu Halo 3 e Wars versione bundle.
A quanto venderesti questo?
stasera metto i prezzi singoli;)
ho aggiunto i prezzi singoli
Ricciolotto
20-10-2009, 09:31
Ciao ma i prezzi dei giochi sono da intendersi con spese di spedizione comprese spero
Ciao ma i prezzi dei giochi sono da intendersi con spese di spedizione comprese spero
volendo si, comprandone piu di uno ma sempre quando tutto avra un padrone.
infatti ho postato i prezzi singoli e la somma viene 370... poi chiedo 320, volendo ancora trattabili di poco.
non posso ovviamente vendere solo i giochi perchè poi la console diventerebbe ancora piu inutile:D
aggiungo tenendo il prezzo invariato il gioco saint row 2.
attualmente l'ho prestato quindi non lo consegno con la console ma a parte tra una settimanella.
Ricciolotto
21-10-2009, 06:36
Scusate....doppio
Ricciolotto
21-10-2009, 06:37
Ciao mi metto in coda per resident evil 5, quake 4 e saint row 2 se li vendi a parte e sono le versioni italiane. Fammi sapere cosa possiamo fare
Ciao mi metto in coda per resident evil 5, quake 4 e saint row 2 se li vendi a parte e sono le versioni italiane. Fammi sapere cosa possiamo fare
ti considero in coda, però bisogna aspettare che tutto abbia un compratore,ok?
Ricciolotto
22-10-2009, 00:57
Doppio.....
Ricciolotto
22-10-2009, 00:57
Va bene. Se li vendi fammelo sapere che se sono ancora interessato te li prendo. O solo resident evil 5 me lo vendi subito?:)
Va bene. Se li vendi fammelo sapere che se sono ancora interessato te li prendo. O solo resident evil 5 me lo vendi subito?:)
ciao, r.evil ancora non lo ho giocato quindi nel caso non riuscissi a vendere la console poi dovrei ricomprarlo:D
Ciccio1984
22-10-2009, 14:28
in coda per la sola console con alimentatore, cavi video ed imballi originali
Ricciolotto
22-10-2009, 19:00
ciao, r.evil ancora non lo ho giocato quindi nel caso non riuscissi a vendere la console poi dovrei ricomprarlo:D
Allora giocalo e finiscilo prima che deve essere uno spettacolo!!! Cavolo ce l hai e non ci giochi....io non ce l ho ma voglio giocarci....
Allora giocalo e finiscilo prima che deve essere uno spettacolo!!! Cavolo ce l hai e non ci giochi....io non ce l ho ma voglio giocarci....
il problema è il tempo:( che il gioco sia molto bello siamo daccordo.
è proprio la mancanza di tempo a disposizione che mi ha fatto mettere in vendita la xbox360:(
lasciando i giochi a ricciolotto (70€) mi faresti tutto il resto a 220€ spedito? (da concludere anche stasera)
lasciando i giochi a ricciolotto (70€) mi faresti tutto il resto a 220€ spedito? (da concludere anche stasera)
ti invio un pvt
la mia offerta rimane quella, fammi sapere
la mia offerta rimane quella, fammi sapere
290 con due spedizioni a mio carico diventano 270...
c'è oltre 500€ do roba e 21 mesi di garanzia,, il prezzo è 320 stop.
se poi qualcuno prende il blocco uno sconto posso anche farlo, ma non molto.
oltre un certo limite la tengo.
da ora offerte al ribasso solo in pvt
salsero1983
29-10-2009, 13:04
Ciao...
Sarei interessato ad HALO WARS ... ho letto che fà parte di un bundle, ma Halo 3 non mi interessa... è possibile "separarli" ?? se si, mi fai sapere il prezzo?? :)
Grazie!!!
Ciao...
Sarei interessato ad HALO WARS ... ho letto che fà parte di un bundle, ma Halo 3 non mi interessa... è possibile "separarli" ?? se si, mi fai sapere il prezzo?? :)
Grazie!!!
no, mi spiace
ciao
Victor1105
29-10-2009, 21:22
coda per la console con il bundle originale.. ( scatolo imballi joypad ecc.. )
a 160€
mi sai dire se la console e jasper?
AntonioPin
29-10-2009, 22:00
Il Joypad è quello originale microsoft? Venderesti solo quello?
andyromans
29-10-2009, 22:28
hai pm
Marsellus
02-11-2009, 14:06
Ciao...
Grazie!!!
io prenderei halo 3
Hai pm
ciao
gambit3rd
02-11-2009, 17:21
Ciao,
coda per la console con la roba inclusa.
Domanda: la console sarebbe il bundle con Halo+Halo Wars (che vendi a parte) o sbaglio?
Grazie!
Ciao,
coda per la console con la roba inclusa.
Domanda: la console sarebbe il bundle con Halo+Halo Wars (che vendi a parte) o sbaglio?
Grazie!
ciao, no è una pro normale, i due giochi li ho comprati a parte qui sul mercatino.
x marsellus: halo 3 e halo wars non sono divisibili perche sono nello stesso cofanetto.
comunque io vendo ma o il blocco o a pezzi ma se tutto è venduto quindi invito tutti quelli che mi stanno inviando pvt ad accordarsi tra loro per dividersi il blocco.
comunque a questo punto sto valutando l'ipotesi di tenerla
gambit3rd
02-11-2009, 19:35
ciao, no è una pro normale, i due giochi li ho comprati a parte qui sul mercatino.
Ciao,
grazie per la pronta risposta.
Te lo chiedevo non perchè volessi farmi includere i giochi nel prezzo (ci mancherebbe) ma perchè non posso avere uno scatolo dove sopra dice che ci sono allegati dei giochi e poi non avere quei giochi. E' una lunga storia che non sto a spiegarti. :D
Se ci ripensi e decidi di venderla, fammi sapere per cortesia. La mia coda resta valida.
Mi spiace non poterti prendere i giochi ma quelli non sembrano servirmi: darò una migliore occhiata ad ogni modo.
Grazie per la tua disponibilità!
Joystick
03-11-2009, 10:41
Ciao,
potresti indicare eventuale modifica e se bannata
Jasper o Falcon?
Firmware e tipo di lettore.
HDMI?
Grazie
rispettivamente:
-non è modificata e mai online
-boh
-non ne ho idea
-certo, e vendo nel blocco anche il cavo hdmi
sto valutando sia un offerta di un collega (anche se tentenna troppo) che la possibilità di tenerla, quindi chi pensa di poter essere interessato al blocco si faccia avanti velocemente in quanto potrei chiudere il thread a breve
Marsellus
04-11-2009, 11:16
Interessato a Dead space, scambio a mano a Centro commerciale Roma est.
ciao
turbolence
04-12-2009, 21:45
so ancora disponibili i giochi?
Ricciolotto
05-12-2009, 00:26
Tanto non te li vende i giochi se prima non trova per dare via tutto.... E poi parlava di tenersela
Tanto non te li vende i giochi se prima non trova per dare via tutto.... E poi parlava di tenersela
ciao, il motivo per cui è priorità assoluta il blocco o comunque la vendita di tutti i pezzi è perchè la xbox completa pur nell sua inutilità (il peggiore acquisto della mia vita) a qualcosa serve, ma se vendo qualche pezzo e il resto mi rimane sul groppone diventa ancora piu irritante.
Questo 3d si piu chiudere anche perchè dopo ne ho aperto uno nuovo in cui volevo scambiarla con un pc.
I giochi: ho finito frontlines e follaut, quindi posso venderli/scambiarli, gli altri no perchè ancora non li gioco (e non è detto che lo farò:muro: ).
x turbolence: ho visto i giochi che mi proponi e non mi interessano, casomai fammi una proposta economica in pvt
chiudere cortesemente
turbolence
05-12-2009, 09:54
io te la posso pure fare l'offerta,ma la compravendita va fatta in pubblico e nn in privato!
quindi fammi sapere se ne parliamo in questo trhead o in qualche altro.
aspetto tue notizie.
io te la posso pure fare l'offerta,ma la compravendita va fatta in pubblico e nn in privato!
quindi fammi sapere se ne parliamo in questo trhead o in qualche altro.
aspetto tue notizie.
questo thread lo considero chiuso, comunque ti ho detto di scrivere in pvt perchè qui tutti chiedono sconti limatine ecc.
altrimenti se ti sta bene il mio prezzo è scritto nella prima pagina.
turbolence
05-12-2009, 13:24
questo thread lo considero chiuso, comunque ti ho detto di scrivere in pvt perchè qui tutti chiedono sconti limatine ecc.
altrimenti se ti sta bene il mio prezzo è scritto nella prima pagina.
Pm inviato con offerta!
ciao halo 3 a 25€ spedito ok?
Dark Master Wlf
08-12-2009, 19:25
coda per la sola console con scambio a mano, in caso la scambieresti con pc fisso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.