PDA

View Full Version : pista di pattinaggio a ravenna

serbring
16-10-2009, 13:59
Sto cercando una pista di pattinaggio a ravenna per andarci con la mia ragazza tanto per passare il tempo. Sapete dirmi dove si trova? Ne ho trovata una a lugo, ma è un po' fuori mano

.:Moro21:.
16-10-2009, 14:19
io ti posso solo dire lugo :sofico: chissà il perchè..
cmq guardando questa pagina dell''hockey di lugo vedi anche altre strutture dove si può pattinare, credo.

http://www.nutrie.it/modules.php?name=League&file=index&op=schedule&lid=1&sid=5

monkey island
16-10-2009, 21:44
Sto cercando una pista di pattinaggio a ravenna per andarci con la mia ragazza tanto per passare il tempo. Sapete dirmi dove si trova? Ne ho trovata una a lugo, ma è un po' fuori mano

Mi sembra vicino all'ippodromo.

albert86
16-10-2009, 21:47
di solito la mettono d'inverno al palà de andrè (per chi è di ravenna sa dov'è).

purtroppo è piccola e c'è un sacco di gente e non so neanche dirti il periodo preciso di apertura.

bobby10
16-10-2009, 21:48
magari ci fossero qui da me!

Guren
17-10-2009, 10:55

considera che da Ravenna a Lugo ci vai in un attimo (tratto autostradale senza pedaggio... anche se non ho mai capito se il limite sia 110 o 130km/h :fagiano: ) e l'uscita del casello è proprio sulla strada in cui c'è la pista di pattinaggio (ad occhio direi un 4-5km).

domanda idiota (non ci son mai andato) ma la pista di lugo è per pattinaggio a rotelle o su ghiaccio? :stordita:

.:Moro21:.
17-10-2009, 11:35
considera che da Ravenna a Lugo ci vai in un attimo (tratto autostradale senza pedaggio... anche se non ho mai capito se il limite sia 110 o 130km/h :fagiano: ) e l'uscita del casello è proprio sulla strada in cui c'è la pista di pattinaggio (ad occhio direi un 4-5km).

domanda idiota (non ci son mai andato) ma la pista di lugo è per pattinaggio a rotelle o su ghiaccio? :stordita:

rotelle:O
io credo cmq 130km/h...

serbring
17-10-2009, 17:40

a lugo già ci sono andato e mi è piaciuto, lo chiedevo solo per evitarmi della strada inutile.

mordraud
17-10-2009, 18:49
ma non la montavano anche in piazza san francesco? di fronte alla chiesa?
almeno, così mi sembra.

comunque non ho capito di che tipo di pista si parla. a rotelle? sul ghiaccio?

altrimenti resta sempre la "piccola ma confortevole" pistina al Fagiolo...

ciao a tutti i ravennati

serbring
18-10-2009, 21:04
ma non la montavano anche in piazza san francesco? di fronte alla chiesa?
almeno, così mi sembra.

comunque non ho capito di che tipo di pista si parla. a rotelle? sul ghiaccio?

altrimenti resta sempre la "piccola ma confortevole" pistina al Fagiolo...

ciao a tutti i ravennati

cerco una pista a rotelle, per quella sul ghiaccio è ancora troppo presto ;)