View Full Version : net/notebook? e prenderlo ora?
zio Tonino
16-10-2009, 14:55
ciao ragazzi, per fine ottobre mi vorrei regalare un net/notebook per usare in uni; vorrei qualcosa di leggero e funzionale che mi permetta di fare di tutto un pò! Avevo pensato a un bel netbook da 11" ma non sono convinto che sia il momento migliore per prendere un prodotto simile ora, visto che tra un pò uscirà 7 e magari nuovi proci.... voi cosa ne pensate?
meglio prendere un notebook da 15" più pensate ma più performante?
Janos121
16-10-2009, 15:10
ciao ragazzi, per fine ottobre mi vorrei regalare un net/notebook per usare in uni; vorrei qualcosa di leggero e funzionale che mi permetta di fare di tutto un pò! Avevo pensato a un bel netbook da 11" ma non sono convinto che sia il momento migliore per prendere un prodotto simile ora, visto che tra un pò uscirà 7 e magari nuovi proci.... voi cosa ne pensate?
meglio prendere un notebook da 15" più pensate ma più performante?
Se devi fare un uso intenso del PC meglio un notebook con un display da 15" che un netbook con display da 11" e aspetta Seven: ormai mancano pochi giorni!
.
zio Tonino
16-10-2009, 15:13
sinceramente studio spesso a casa in uni ci sto giusto qualche giorno, quindi applicazioni pesanti da fare fuori porta non ne ho molte.. però mi chiedevo se con l'arrivo di 7 arriverà anche qualche nuovo processore o qualche nuova soluzione hardware per cui si alzino, almeno un pò, i limiti dei netbook
Janos121
16-10-2009, 15:38
sinceramente studio spesso a casa in uni ci sto giusto qualche giorno, quindi applicazioni pesanti da fare fuori porta non ne ho molte.. però mi chiedevo se con l'arrivo di 7 arriverà anche qualche nuovo processore o qualche nuova soluzione hardware per cui si alzino, almeno un pò, i limiti dei netbook
Con l'arrivo di Seven non sono previste rivoluzioni nel mondo dei netbook (solo più RAM e/o hard disk più capienti e la piattaforma ION).
.
zio Tonino
16-10-2009, 15:40
e la piattaforma ION sarà tale da migliorare le prestazioni o restaranno attaccate al palo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.