View Full Version : {MI+s.s}Iphone 3g 16gb bianco
VEndo fantastico apple iphone 3g 16gb bianco,il telefono è pari al nuovo,è stato sostituito 3 mesi fa con uno nuovo.Sul telefono vi è applicata la cover bestskin ever trasparente,che lo rende quindi a prova di graffi!Prezzo richiesto 380euro spedizione in celere1 compresa.Inutile dirsi che vi verra recapitato con scatola e bundle.Per correttezza dico che il telefono è fuori garanzia da 4 giorni.
Rules:
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Coda max 12ore
Il primo che conferma ha la priorità sulla coda
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
Piccole semplici regole per il quieto vivere
VEndo fantastico apple iphone 3g 16gb bianco,il telefono è pari al nuovo,è stato sostituito 3 mesi fa con uno nuovo.Sul telefono vi è applicata la cover bestskin ever trasparente,che lo rende quindi a prova di graffi!Prezzo richiesto 380euro spedizione in celere1 compresa.Inutile dirsi che vi verra recapitato con scatola e bundle.Per correttezza dico che il telefono è fuori garanzia da 4 giorni.
Rules:
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Coda max 12ore
Il primo che conferma ha la priorità sulla coda
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
Piccole semplici regole per il quieto vivere
coda, come dicevo sull'altro thread, per iphone senza garanzia mi sembrano prezzi esagerati (dovuti alla mia esperienza di acquisto qui sul forum...da luglio ad oggi ne ho comprati 4)
coda, come dicevo sull'altro thread, per iphone senza garanzia mi sembrano prezzi esagerati (dovuti alla mia esperienza di acquisto qui sul forum...da luglio ad oggi ne ho comprati 4)
Non leggete i rules?Per ogni commento usate i pm!stando al tuo ragionamento ne deduco che non sei interessato e quindi nn ti considero in coda!
andrea545200
16-10-2009, 18:55
scambi con blackberry storm 9500 piu xbox 360 pro falcon o psp 1004 mod???
verolenny
16-10-2009, 19:03
coda a mano a milano.
scambi con blackberry storm 9500 piu xbox 360 pro falcon o psp 1004 mod???
no grazie!
coda a mano a milano.
possiamo concludere quando vuoi allora!fammi sapere
andrea545200
18-10-2009, 18:10
se vuoi la mia offerta è sempre valida..
bokkakesballa
18-10-2009, 19:16
scambi a mano a milano con nokia n97 white più mio conguaglio di 30 euro?
se vuoi la mia offerta è sempre valida..
no grazie!
luigim83
22-10-2009, 09:48
coda.. sono molto interessato, ma il prezzo che proponi è un pò troppo altino... dovresti limarlo di un bel pò secondo me!
300 spedito penso sia più che buono come prezzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.