PDA

View Full Version : Hp Pavillion 9315ea...downgrade a XP..nn riconosce le porte USB

fede@82
16-10-2009, 13:23
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum. Ho fatto il downgrade ieri a windows XP sul mio portatile HP Pavillion9315. Dopo aver superato il problema del disco SATA all'inizio ho installato correttamente XP, e dopo aver anche installato tutti i driver presenti nel sito HP italia, il computer non mi riconosce ne USB ne tanto meno il modem wireless. Quindi ogni volta che provo a installare qualche driver che cerco in giro devo masterizzare CD perchè non ho altra scelta.
Sapete voi che posso fare o dove posso trovare driver oltre al sito HP?
Premetto che originariamente avevo Vista, e il downgrade ieri l'ho fatto da Windows 7, che funzionave (anche la connessione) ma non tutti i programmi giravano per problemi di driver.

Grazie,ciao

Federico

fede@82
16-10-2009, 19:17
Aiuto per piacere...sono davvero lost!

fede@82
17-10-2009, 12:58
grazie delle risposte..

Skianto
18-10-2009, 10:51
Ciao

non è chiaro se le porte USB appaiono in "Gestione Periferiche" sotto allarme e quindi non funzionano, oppure se non appaiono per nulla, o se appaiono configurate correttamente ma ciononostante non funzionano...
Stesso discorso per la rete wireless. Compare configurata correttamente ma non funziona? o che altro?
Insomma: dacci qualche indizio in piu'!!