View Full Version : [PS3-X360] le profezie di Patcher
E rieccolo... nemmeno fosse Nostradamus.
Mi domando cosa si beva questo personaggio prima di dire certi sfondoni (sorvolando sulla totale ignoranza dell'argomento... Natal...una telecamera con 3 lenti...)
Io un'idea me la sono fatta, a voi la parola.
http://ps3.console-tribe.com/news/5-10-255729/patcher-natal-costera-50-e-il-sony-wand-100.html
torgianf
16-10-2009, 12:37
e' ubriaco gia prima di scendere dal letto
anche perchè pare che natal non sia "solo" una telecamera, ma che ci sia hardware dietro che la fa funzionare senza toccare minimamente la cpu di 360 :asd:
Tra tutte le Stro.. che ha detto, ovvero circa 1 BIlione, ne avrà indovinata FORSE 1...
Patcher sarebbe ora che qualcuno ti crei una bella PATCH....:rolleyes:
Io aspetto solo di vedere in opera i due marchingegni,ovvero, come e dove verranno implementati, MI da fiducia il Wand, a causa della sua semplice,piu fattibile, implementazione nei giochi odierni.. :)
"Credo che il Natal costerà non più di 50$, perchè in fondo è pur sempre una telecamera, anche se con tre lenti"
Wow, questo tizio è un genio.
Io aspetto solo di vedere in opera i due marchingegni,ovvero, come e dove verranno implementati, MI da fiducia il Wand, a causa della sua semplice,piu fattibile, implementazione nei giochi odierni..
Credo che il Wand sia più o meno l'equivalente di un Wiimote + WMP, con l'eccezione che non devi ricalibrarlo ogni due secondi.
Sono più curioso invece di vedere come riescono a usare il Natal, visto che a regola si dovrebbe poter usare assieme al joypad. Non sono molto convinto di nessuno dei due, sinceramente, ma vedremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.