PDA

View Full Version : [PS3-X360] le profezie di Patcher

slump72
16-10-2009, 12:30
E rieccolo... nemmeno fosse Nostradamus.
Mi domando cosa si beva questo personaggio prima di dire certi sfondoni (sorvolando sulla totale ignoranza dell'argomento... Natal...una telecamera con 3 lenti...)
Io un'idea me la sono fatta, a voi la parola.

http://ps3.console-tribe.com/news/5-10-255729/patcher-natal-costera-50-e-il-sony-wand-100.html

torgianf
16-10-2009, 12:37
e' ubriaco gia prima di scendere dal letto

PeK
16-10-2009, 14:32
anche perchè pare che natal non sia "solo" una telecamera, ma che ci sia hardware dietro che la fa funzionare senza toccare minimamente la cpu di 360 :asd:

Narx
16-10-2009, 15:36
Tra tutte le Stro.. che ha detto, ovvero circa 1 BIlione, ne avrà indovinata FORSE 1...
Patcher sarebbe ora che qualcuno ti crei una bella PATCH....:rolleyes:

Io aspetto solo di vedere in opera i due marchingegni,ovvero, come e dove verranno implementati, MI da fiducia il Wand, a causa della sua semplice,piu fattibile, implementazione nei giochi odierni.. :)

Malek86
16-10-2009, 15:44
"Credo che il Natal costerà non più di 50$, perchè in fondo è pur sempre una telecamera, anche se con tre lenti"

Wow, questo tizio è un genio.

Io aspetto solo di vedere in opera i due marchingegni,ovvero, come e dove verranno implementati, MI da fiducia il Wand, a causa della sua semplice,piu fattibile, implementazione nei giochi odierni..

Credo che il Wand sia più o meno l'equivalente di un Wiimote + WMP, con l'eccezione che non devi ricalibrarlo ogni due secondi.

Sono più curioso invece di vedere come riescono a usare il Natal, visto che a regola si dovrebbe poter usare assieme al joypad. Non sono molto convinto di nessuno dei due, sinceramente, ma vedremo.