Entra

View Full Version : (NA MANO) VENDESI XBOX 360 NUOVA ARCADE mdf VERSION MDF

Ares984
16-10-2009, 12:24
VENDO XBOX 360 NUOVA ACQUISTATA 2 GG FA MDF VERSION HDMI LA VENDITA COMPRENDE:

CONSOLE XBOX 360 MDF ARCADE IMMATRICOLAZIONE 20/06 /2009
ALIMENTATORE 150 W
JOYPAD WIRELESS CON PILE NUOVE DURACELL
CAVO VIDEO RGB

LA CONSOLE NON è BANNATA IN QUANTO MAI ANDATA SUL LIVE E QUINDI NON è REGISTRATA SUL LIVE;)

MAI ANDATA IN RIPARAZIONE POICHE IL MATERIALE CHE VENDO è NUOVO E QUINDI INCLUDE ANCHE IL SIGILLO DI GARANZIAIN OLTRE X VENDO A PARTE

1 CAVO COMPONENT (PER VEDERE I GIOCHI IN HD) 7 EURO
1 HEAD SET (SE VOLETE COLLEGARVI AL LIVE) 15 EURO
1 HD DI 20 GB (PER MEMORIZZARE I DATI E GIOCARE SUL LIVE) 35

LA VENDITA è ESCLUSIVAMENTE A MANO AL PREZZO DI 230 EURO PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI ANCHE TRAMITE MAIL:D

themooser
16-10-2009, 12:47
VENDO XBOX 360 NUOVA ACQUISTATA 2 GG FA MDF VERSION HDMI LA VENDITA COMPRENDE:

CONSOLE XBOX 360 MDF ARCADE IMMATRICOLAZIONE 20/06 /2009
ALIMENTATORE 150 W
JOYPAD WIRELESS CON PILE NUOVE DURACELL
CAVO VIDEO RGB

LA CONSOLE NON è BANNATA IN QUANTO MAI ANDATA SUL LIVE E QUINDI NON è REGISTRATA SUL LIVE;)

MAI ANDATA IN RIPARAZIONE POICHE IL MATERIALE CHE VENDO è NUOVO E QUINDI INCLUDE ANCHE IL SIGILLO DI GARANZIAIN OLTRE X VENDO A PARTE

1 CAVO COMPONENT (PER VEDERE I GIOCHI IN HD) 7 EURO
1 HEAD SET (SE VOLETE COLLEGARVI AL LIVE) 15 EURO
1 HD DI 20 GB (PER MEMORIZZARE I DATI E GIOCARE SUL LIVE) 35

LA VENDITA è ESCLUSIVAMENTE A MANO AL PREZZO DI 230 EURO PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI ANCHE TRAMITE MAIL:D

Lo puoi scrivere se è modificata, ma non la puoi far pagare più del nuovo. Pertanto coda a prezzo da regolamento :)

iozizou
16-10-2009, 12:50
Come fa ad essere in garanzia...

Ares984
16-10-2009, 13:21
Lo puoi scrivere se è modificata, ma non la puoi far pagare più del nuovo. Pertanto coda a prezzo da regolamento :)

a parte il fatto che nuova modificata costerebbe 250 euro (se riesci a trovarne una a prezzo minore fammelo sape:mc: ....)e come vedi la vendo anche a prezzo minore

Ares984
16-10-2009, 13:24
Come fa ad essere in garanzia...

perchè la console ha il sigillo di garanzia microsoft intatto....

themooser
16-10-2009, 13:31
a parte il fatto che nuova modificata costerebbe 250 euro (se riesci a trovarne una a prezzo minore fammelo sape:mc: ....)e come vedi la vendo anche a prezzo minore

Ahahaha, io la pago 180 già modificata :D e se vuoi ti dico dove in pm :D :D
Comunque, forse non ti è chiaro che SU QUESTO FORUM NON PUOI FAR PAGARE LA MODIFICA, pertanto la console va venduta al prezzo più basso trovato in rete, al netto dell'IVA.
Indi...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox_360_arcade.aspx

169 euro /1,2 = 141 euro

Ecco, questo è il prezzo cui puoi venderla SU QUESTO FORUM! Altrimenti ciao ^^

Comunque io ti offro 140 euro a mano a Napoli :)

Ares984
16-10-2009, 13:43
a parte che la console è nuova il prezzo è di 190 euro(la arcade è aumentata non lo sai?) e poi è una trattativa libera nessuno è obbligato a comprarla inoltre la console è nuova no usata! se poi mi dici che nemmeno le console nuove (perchè la console è nuova ) si possono vendere è diverso, è un'altro conto.... cmq ognuno è libero di acquistare o meno

P.S. se mi dici dove l'hai acquistata nuova e modificata a quel prezzo (180 euro) sono veramente curioso:read:

themooser
16-10-2009, 13:46
a parte che la console è nuova il prezzo è di 190 euro(la arcade è aumentata non lo sai?) e poi è una trattativa libera nessuno è obbligato a comprarla inoltre la console è nuova no usata! se poi mi dici che nemmeno le console nuove (perchè la console è nuova ) si possono vendere è diverso, è un'altro conto.... cmq ognuno è libero di acquistare o meno

P.S. se mi dici dove l'hai acquistata nuova e modificata a quel prezzo (180 euro) sono veramente curioso:read:

Hai PM! :)

Comunque, anche se il prezzo è aumentato, ti devi attenere al regolamento di questo forum! Cavolo ma nessuno legge mai niente? Il prezzo più basso trovato in rete DETRATTO di IVA e USURA. Usura zero perchè è nuova, ma l'IVA la devi togliere!!!
Quindi la puoi, anzi, la DEVI vendere a 141 euro SU QUESTO FORUM!
Guarda che alla fine io ti sto solo consigliando cosa fare per NON farti chiudere il topic...

EDIT: La console non l'ho presa a 180 perchè volevo spendere meno, ma comunque in pm ti ho detto il nome del negozio e dove :)

iozizou
16-10-2009, 14:14
Ad oggi, una console modificata NON può avere il sigillo di garanzia INTATTO.
Quindi o il sigillo è stato riapplicato falso, o è stato rimosso con attenzione, ma in entrambi i casi se al centro assistenza si accorgono ti fanno decadere all'istante la garanzia.

Diverso è se la garanzia te la fornisce chi ti ha effettuato la modifica, ma non mi pare questo il caso..

GigaSonic
16-10-2009, 14:28

veramente la mod è gratis.. non mi pare facciano pagare il programma per flashare i lettori dato che è software homebrew... se poi uno paga perchè non è in grado... questo è un'altro discorso..

Ares984
16-10-2009, 14:33
Ad oggi, una console modificata NON può avere il sigillo di garanzia INTATTO.
Quindi o il sigillo è stato riapplicato falso, o è stato rimosso con attenzione, ma in entrambi i casi se al centro assistenza si accorgono ti fanno decadere all'istante la garanzia.

Diverso è se la garanzia te la fornisce chi ti ha effettuato la modifica, ma non mi pare questo il caso..

è ovvio che ho la garanzia da chi me la sono comprata il sigillo è originale microsoft non è stato fatto alcun danno o altro;)

Ares984
17-10-2009, 21:33
uppp

Ares984
18-10-2009, 21:49
upppp

Ricciolotto
19-10-2009, 02:09
Infatti è 1 garanzia che hai da chi ti ha fatto la modifica e solo per la modifica. Con la garanzia microsoft non centra niente....
A me servirebbe un cavo component però sono di bergamo.....ti pago la raccomandata oltre che il cavo me lo spedisci?