PDA

View Full Version : Carrozzina investita dal treno: la bimba è viva

eraser
16-10-2009, 12:08
In Australia, a Melbourne un a donna aspetta il convoglio. Un attimo di distrazione il passeggino scivola sui binari poco primi che arrivi la motrice che la travolge: la piccola è sopravvissuta

Sono immagini drammatiche quelle che arrivano da Melbourne, in Australia. Siamo in una stazione ferroviaria e quella che vedete è una madre col proprio bambino di pochi mesi. La donna aspetta l'arrivo del treno, ma improvvisamente, in un attimo di distrazione, il passeggino con a bordo il piccolo si gira su se stesso e scivola verso i binari, sino a precipitare al di sotto del marciapiede d'attesa. Propio in quel momento sopra giungeva un convoglio, che il conducente non è riuscito a fermare. Il neonato, travolto e trascinato per una trentina di metri è sopravvissuto

Link al video:

http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=45023491001

Quando ho visto il video sono rimasto shockato, freddato...

lowenz
16-10-2009, 12:10
:eek:

lupotto
16-10-2009, 12:15
:eek: :eek:

Solo una parola "miracolo!!!"

Scalor
16-10-2009, 12:30
poraccio ! chissà che botta !

ma come ha fatto, il passeggiono si blocca se si rilascia il manubrio.

OvErClOck82
16-10-2009, 12:36
ho visto il video prima al tg e sono rimasto così :eek:

redegaet
16-10-2009, 12:53
Probabilmente il treno andava già molto piano, e anzichè "fagocitarsi" il passeggino, l'ha solo trascinato negli ultimi metri che ha percorso prima di fermarsi. Comunque non mi pronuncio sulla madre, cioè una distrazione può capitare, ma ...

Dreammaker21
16-10-2009, 12:59
Una buona notizia ogni tanto :)

Probabilmente il treno andava già molto piano, e anzichè "fagocitarsi" il passeggino, l'ha solo trascinato negli ultimi metri che ha percorso prima di fermarsi. Comunque non mi pronuncio sulla madre, cioè una distrazione può capitare, ma ...

Si in effetti per sistemarsi il pantalone ci stava rimettendo il figlio!

cocis
16-10-2009, 13:23
è sopravissuto .. ma come ???? :eek: :eek: :eek: ..

niente lesioni ecc??

redegaet
16-10-2009, 13:26
Credo abbia solo un taglio, comunque nulla di grave.