PDA

View Full Version : Gabriella Carlucci condannata ?


blamecanada
16-10-2009, 11:34
L’on. Carlucci, poliedrica esponente dello yuppismo femminile più rampante che rampante non si può, è stata condannata per non aver versato i contributi di legge alla propria (o ad una delle proprie) assistenti personali.

Il flash di agenzia di cui parliamo
http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/carlucci-condannata-ne10576.phtml non dà precisazioni ulteriori sul tribunale, sul tipo di causa (civile o penale) né fa il nome della denunciante.
Aspettiamo di avere notizie ancor più circostanziate. Pare però che a rispettare gli obblighi contributivi previsti per legge nei confronti dei propri collaboratori siano un numero irrisorio di "onorevoli", meno di 60 su 630 membri della Camera dei Deputati.
Il fatto risalta in tutta la propria gravità se si pensa che i deputati ricevono più di 4000 euro mensili da destinare appunto a tale scopo.

Vorremmo che PD e IDV comunicassero qualcosa intorno agli adempimenti ( o ai mancati adempimenti) da parte dei componenti dei rispettivi gruppi parlamentari. Ma pensiamo che taceranno. Saremmo felicissimi di vedere smentita questa nostra previsione

Fonte: Giornalismo partecipativo (http://www.gennarocarotenuto.it/11091-gabriella-carlucci-condannata/)

daniele.messina
16-10-2009, 11:40
Scusa, a nome di chi scrivi "noi"?
Io mi aspetterei una interrogazione in parlamento sull'intera vicenda.

blamecanada
16-10-2009, 11:49
Scusa, a nome di chi scrivi "noi"?
Io mi aspetterei una interrogazione in parlamento sull'intera vicenda.
Era un articolo, anche se credo di avere tutto il titolo per usare il plurale di maestà :O.

CozzaAmara
16-10-2009, 12:34
La Carlucci? Altro "splendido" esempio del Berlusconismo al potere.

nomeutente
16-10-2009, 13:17
E' un po' vecchia :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065350