View Full Version : [Reggio E. + sped.] Vendo Portatile Toshiba A100-849 pari al nuovo con borsa
Vendo come da titolo per conto di un amico un Toshiba A100-849, pari al nuovo, un anno di vita, ram espansa a 3gb.
Non ha scatola o altri accessori, solo alimentatore, batteria perfettamente funzionante con durata al 100% di 2h e 30min circa.
Prezzo non trattabile: 350 euro
Spedisco dappertutto con pacco celere 3 oppure consegna a mano a Reggio Emilia
GPU?
Foto?
Usura?
350 spedito?
ciao, non ho foto ma è perfetto esteticamente sia esternamente che internamente.
GPU: NVIDIA GeForce Go 7300 fino a 256 MB con Turbo Cache
A me va bene anche 350 spedito, però solo se mi fai pagamento postepay.
Ci penso e ti faccio sapere
ok, fammi sapere però grazie.
Coda, si possono avere foto?
te le faccio stasera ma non vedi nulla. è come nuovo
Va bene, garanzia residua?
Senza garanzia la cifra mi pare un po' alta...
è della ditta, ha circa un anno di vita, per la garanzia non lo so, ma non penso ci siano problemi.
il prezzo non è molto trattabile perchè è un ottimo pc
Concordo sul fatto che sia un ottimo pc, semplicemente l'hardware è un po' datato.
Sono disposto a pagartelo anche domani con una buona limatina sul prezzo (anche per pm), oltre alle foto.
ascolta magari fammi una mail con la tua proposta a lupo777@gmail.com ok?
grazie
in attesa di sapere cosa vuol fare eggiog
Lascio
(cambia il titolo, visto che la borsa non la vendi).
inviati i miei dati personali via mail
P.S. Dopo aver inviato i miei dati personali, l'utente egiogg ha lasciato, comportamento poco corretto.
Il pc ritorna disponibile per tutti, prezzo trattabile, borsa purtroppo non più inclusa perchè l'ho regalata a mia sorella per il suo nuovo pc.
La mail per l'abbandono l'ho inviata PRIMA di ricevere i tuoi dati (come si evince dal quote).
Il comportamento scorretto non è mio, visto che non ho cambiato le carte in tavola mentre ero in trattativa.
Saluti e buona fortuna.
infatti ho calato il prezzo di un bel pò rispetto ai 350 richiesti senza spedizione....
cmq va be, alla prossima
ciao
dai ragazzi abbasso a 330 euro, forza!!!!!
Foto:
http://www.mediafire.com/download.php?y0xkywnmkuw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.