View Full Version : BioWare sta pensando a un seguito di Jade Empire
Redazione di Hardware Upg
16-10-2009, 08:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bioware-sta-pensando-a-un-seguito-di-jade-empire_30446.html
Lo sviluppatore canadese conferma le voci su un seguito di Jade Empire.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non pensateci è meglio :doh:
Quanto ho odiato quel gioco...
Ma cercare di fare un bel rpg sandobox magari sempre quella come ambientazione ma dove il combattimento è action?
lol stile tekken con le combo....:stordita: ok basta fumare...
a me è piaciuto tanto, sarò contento se faranno un seguito
akfhalfhadsòkadjasdasd
16-10-2009, 09:15
Attendo da parecchio l'annuncio del seguito. Il primo merita sia per storia che cura illustrativa nella grafica... invece ora, se alla bioware la finiscono con le scene pipparole e gli schizzi di sangue di DA :rolleyes: ..
magilvia
16-10-2009, 09:53
invece ora, se alla bioware la finiscono con le scene pipparole e gli schizzi di sangue di DA
Ma è chiaro: in DA il distributore è la EA, la peggior rovinagiochi che c'è in giro... speriamo che la bioware non rifaccia lo stesso errore!
F-22 RAPTOR
16-10-2009, 10:23
nonostante l'abbia giocato solo l'anno scorso non mi è parso "vecchio", magari i combattimenti non sono il massimo, però ha veramente una storia intrigante.. aspettiamo il seguito :)
anche a me era piaciuto parecchio.... però mi sembra difficile farne un seguito. a meno che nn sia un seguito solo nell'ambientazione, senza nessun collegamento per la storia
bellissimo, ma mass effect è stato molto meglio.
Ottimo action rpg ( molto action ), bella trama e bei colpi di scena!!
Sicuramente un seguito non mi dispiacerebbe, ma spero completamente nuovo in trama e contenuti.
AlexAlex
19-10-2009, 09:24
Per me il solo difetto di Jade Empire era la scarsa lunghezza della trama... per il resto una bellissima ambientazione e una storia veramente ben fatta.
molto bello il primo anche se troppo sui binari e consolloso...certo che dicano però la verità...impegnati su Dragon Age??? semmai sugli odiatissimi DLC....a pagamento ovviamente...ma andatevene a fanculo và...o fateli solo sulle scatole...come pure i Quick time event....sono anni che seguo sto gioco , da quando ho sentito dei QTE mi son cadute le braccia e non sò se lo prenderò
Per me il solo difetto di Jade Empire era la scarsa lunghezza della trama... per il resto una bellissima ambientazione e una storia veramente ben fatta.
Scarsa lunghezza? Se non corri sono ben più di 20 ore... :asd:
(Io ho corso e me lo sono appena finito di giocare in una tirata di 15 ore filate... :stordita: )
C'è da dire che sono 15-20 ore a personaggio, ma non sono sicuro se le storie di ciascuno sono diverse o meno... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.