View Full Version : freddo infame
Stormblast
16-10-2009, 07:41
dopo il caldo bastardo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2017592 ) ecco il freddo infame!
mezz'ora fa qua 3 gradi..... direi un po' pochino per essere la metà di ottobre.....
da voi?
11° C e mi sono quasi preso la febbre nel passaggio brusco :D
Ieri mattina 1°
Stamattina 2°
Spero che arrivi presto la neve in montagna:D
Stormblast
16-10-2009, 07:50
minchia non ci son più le mezze stagioni. :O
roccia1234
16-10-2009, 08:15
io godo come in riccio con queste temperature :Prrr: :D
pagherei oro per avere questo clima al posto del caldo bastardo di questa estate :ciapet:
Dante_Cruciani
16-10-2009, 08:19
era oraaa
andyweb79
16-10-2009, 08:23
Mortaccii....
Io son passato dalle mezze maniche, al maglioncino di lana in 3 giorni, e questa mattina ho dovuto mettere il giaccone per uscire. ( 1°C alle 7.45 AM ).
altro che mezze stagioni !!!
shhh, non lo dite a nessuno....
io ho dovuto mettere i sottopantaloni di lana per venire a lavoro in moto :muro:
Stormblast
16-10-2009, 08:40
io l'altro giorno ero uscito con lo scooterone verso le 3 del pomeriggio...tutto ok.
son tornato a casa verso le otto di sera..... :eek:
assiderato. rischiato di c@g@rmi addosso.... :asd:
paolotennisweb
16-10-2009, 08:48
io l'altro giorno ero uscito con lo scooterone verso le 3 del pomeriggio...tutto ok.
stasera alla cena mi metto la sciarpa allora :)
Melancholy
16-10-2009, 08:55
Stamani 7°.. credo che abbandonerò l'idea di girare in motorino ed inizierò ad usare la mia macchinina :stordita: Senza contare il fatto che il freddo mi ha colto impreparata e non ho ancora tirato fuori i vestiti pesanti :help:
Stormblast
16-10-2009, 08:59
Stamani 7°.. credo che abbandonerò l'idea di girare in motorino ed inizierò ad usare la mia macchinina :stordita: Senza contare il fatto che il freddo mi ha colto impreparata e non ho ancora tirato fuori i vestiti pesanti :help:
no no fidati che girare in motorino in minigonna e top, magari senza intimo sotto con 5-6 gradi è un must! :O
il menne
16-10-2009, 09:02
Sabato sera scorso in casa avevo 21 gradi, sono uscito in maglietta ... fuori c'erano 15-16 gradi ....
Ieri sera in casa avevo 13,5 gradi, e iermattina fuori c'era +1 grado...
Stamane va un poco meglio... fuori c'erano +5 gradi... :D
Non ci sono più le mezze stagioni...
Si stava meglio quando si stava peggio....
...
:fagiano:
3D Prophet III
16-10-2009, 09:03
dopo il caldo bastardo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2017592 ) ecco il freddo infame!
mezz'ora fa qua 3 gradi..... direi un po' pochino per essere la metà di ottobre.....
da voi?
Accusate problemi perché evidentemente vi siete abituati (male) agli stravolgimenti climatici degli ultimi anni.
Quest'anno, dopo parecchio tempo, la stagione fredda è arrivata regolare e via ha colti di sorpresa.
da voi?
la soluzione per combattere il freddo la conosci gia'....
:D
http://img17.imageshack.us/img17/4125/cimg0330u.jpg
Chevelle
16-10-2009, 09:23
da voi?
Mi sveglio con 5 gradi e dormo con la finestra spalancata. Sono in maniche corte con una giacca jeans. Non sento molto il freddo. Questo clima, per il sottoscritto, è l' ideale...
Ho usato il condizionatore sia in auto che in casa fino ad una settimana fa da maggio inoltrato...direi che il caldo ha ampiamente stufato.
Melancholy
16-10-2009, 09:26
no no fidati che girare in motorino in minigonna e top, magari senza intimo sotto con 5-6 gradi è un must! :O
tutta salute :O
il menne
16-10-2009, 09:34
Accusate problemi perché evidentemente vi siete abituati (male) agli stravolgimenti climatici degli ultimi anni.
Quest'anno, dopo parecchio tempo, la stagione fredda è arrivata regolare e via ha colti di sorpresa.
Un calo di 14 gradi in due giorni non mi sembra tanto regolare..... :fagiano:
Poi che c'entra... al caldo torrido preferisco il freddo anche io.... col freddo ad aria si occa meglio :asd: :asd:
starscream
16-10-2009, 09:35
cappellino in testa, doppia felpa, piedi ghiacci e freddino alla schiena...questo sono io adesso...io non odio il freddo, odio casa mia, che è umida!!!!
Beh, ti riscaldavi, no?
theJanitor
16-10-2009, 09:59
bella sta discussione :asd::asd:
3 mesi fa tutti a lamentarsi del caldo invocando il freddo, adesso ci si lamenta del freddo :asd::asd:
CaFFeiNe
16-10-2009, 10:22
3 mesi fa tutti a lamentarsi del caldo invocando il freddo, adesso ci si lamenta del freddo :asd::asd:
io non mi lamento per niente...
dopotutto l'anno scorso a natale, io giravo per la provincia di milano con la neve, con una leggera t-shirt di cotone a maniche lunghe.
:asd:
io amo l'aria fredda a contatto con il mio corpo...
nella bassa veronese il termometro segna 2 gradi. In montagna ha già nevicato.
MOOOOOOLTO BENE
jointrasher
16-10-2009, 10:30
alle 07.50...
martedi mattina c'erano 11°
mercoledi mattina...3°
ieri mattina....0°
questa mattina....-2°
....bella, oggi pomeriggio mi metto e rifaccio soletta e lamine alla tavola..;)
belle giornate di sole limpido, senza umidità, senza nebbia, fa un po' freddo OK, ma imho VA BENISSIMO COSI'...
certo se ci si abituava in due settimane invece che in due giorni era meglio....
potendo scegliere preferisco ambientali +5 invece che +35 ...
ma imho la grossa rottura di maroni è l'umidità, poi alle temperature bene o male ci si abitua
^TiGeRShArK^
16-10-2009, 11:21
da voi?
19° max, 14° min
Stormblast
16-10-2009, 11:51
la soluzione per combattere il freddo la conosci gia'....
Beh, ti riscaldavi, no?
Stormblast
16-10-2009, 11:52
e cmq non è che ci si lamenti, son solo considerazioni!!
pure io preferisco il rigore dell'inverno alla calura estiva, ci mancherebbe.
ecco magari se lo sbalzo di temperatura fosse stato un po' più graduale magari ci si ambientava meglio.
Però con quest'aria fredda i motori rendono bene! :oink:
da voi?
Godo. Immanemente. Finalmente il freddo, addio caldo bastardo :D
Marko#88
16-10-2009, 12:56
Vero, ieri notte mi pareva d'avere un'altra macchina rispetto all'estate...:D
comunque io sto meglio col caldo, tutta la vita...poi che cazzo, siamo passati da pomeriggi con 27/28 gradi a 12...improponibile...:muro:
ieri sera ...ore 2 di notte fuori da un locale...bestemmie dal freddo digrignate tra i denti...incazzatura incredibile..
ho mandato affanculo 2 amici che tardavano x colpa di 2 tipe cesse che ci stavano :asd: e ho preso la macchina e me ne sono andato a casa....alla fine li ho visti rincorrermi e gli ho dato il passaggio... :asd:
freddo batte figa 1-0
Saggio TiaMantova
16-10-2009, 13:23
ieri sera ...ore 2 di notte fuori da un locale...bestemmie dal freddo digrignate tra i denti...incazzatura incredibile..
ho mandato affanculo 2 amici che tardavano x colpa di 2 tipe cesse che ci stavano :asd: e ho preso la macchina e me ne sono andato a casa....alla fine li ho visti rincorrermi e gli ho dato il passaggio... :asd:
freddo batte figa 1-0
ci mancano i tuoi racconti:)
mi sembra di vedere lo schermo di Studioaperto a luglio "ma che caldo che fa" e stesso schermo con immagine invernale messo a novembre "ma che freddo che fa" :asd: fan morire, ogni fottuto anno:D
arcofreccia
16-10-2009, 13:24
poi i riscaldamenti non sono partiti quindi in casa si sente molto
poi i riscaldamenti non sono partiti quindi in casa si sente molto
Già, stare fermo al pc è difficile :D
Vero, ieri notte mi pareva d'avere un'altra macchina rispetto all'estate...:D
comunque io sto meglio col caldo, tutta la vita...poi che cazzo, siamo passati da pomeriggi con 27/28 gradi a 12...improponibile...:muro:
Sì, si sente veramente tanto al gas... Peccato che le gomme dietro fatichino un po' ad andare in temperatura...
Uhm...
Peccato o finalmente? :asd :oink:
superkoala
16-10-2009, 14:11
Uff... con questo freddo moriranno le ultime zanzare tigre rimaste!!!
introspective
16-10-2009, 14:48
il passaggio è stato davvero troppo traumatico
Ci fosse qualche grado in più sarebbe meglio... :stordita:
minchia io domenica scorsa facevo il bagno, ieri sera in vespa colla felpina avevo un freddo della madonna, w il caldo ziopozio
roccia1234
16-10-2009, 15:49
non tutti :Prrr:
mi autoquoto
io godo come in riccio con queste temperature :Prrr: :D
pagherei oro per avere questo clima al posto del caldo bastardo di questa estate :ciapet:
:read:
El_Camino
16-10-2009, 16:28
beati voi io ho ancora 30° gradi che palle :muro:
Mortaccii....
Io son passato dalle mezze maniche, al maglioncino di lana in 3 giorni, e questa mattina ho dovuto mettere il giaccone per uscire. ( 1°C alle 7.45 AM ).
altro che mezze stagioni !!!
stamattina sono andato via in autobus anziché in bici, perché ieri ho rischiato l'ipotermia :asd:
questa settimana sono passato da lunedì in cui andavo via in bici in mezze maniche, a ieri in cui sono andato con felpa pesante, cappotto e sciarpa
io questi giorni continuo a uscire la mattina intorno alle 8 in maglietta a maniche corte :stordita: stamattina facevano circa 3 gradi :stordita: .
quando esco dall'uni intorno all'una e aspetto l'autobus al sole ho quasi caldo :doh:
in casa continuo a dormire con la finestra aperta e a girare in infradito. l'unico problema è che quando sono fermo al pc mi si congelano le mani, ma quello è indipendente da quanti strati di roba ho addosso -.-
oggi però ho visto uno che mi batte, pantaloncini corti e PETTO NUDO :doh:
non credo fosse tanto normale -.-
le temperature andrebbero quasi bene se non fosse che in questi giorni c'era anche un vento della malora. e poi non è sempre il massimo tutto questo freddo in moto
se poi esci alla mattina con 4°, prendi la metro e muori di caldo, esci dalla metro e fa freddo, entri in aula all'uni e fa caldo, esci dall'uni alle due e fa caldo, torni in metro e fa freddo perchè accendono il condizionatore, poi esci dalla metro che fa ancora più freddo....:muro:
Già :D incomincia a far fresco!! :D :sofico:
Marko#88
16-10-2009, 18:10
Già, stare fermo al pc è difficile :D
Sì, si sente veramente tanto al gas... Peccato che le gomme dietro fatichino un po' ad andare in temperatura...
Uhm...
Peccato o finalmente? :asd :oink:
Per quel che mi riguarda finalmente...:D
Balthasar85
16-10-2009, 20:03
Da me 15° e comincia a far freddino.. finalmente!! :p
CIAWA
demonbl@ck
17-10-2009, 05:42
Si ma porco due, l'elettronica della caldaia doveva proprio prendersi una fottuta vacanza?
:muro:
Qua mi sveglio la mattina col ghiaccio per strada...
Preferisco rispetto al caldo porco dell'estate, però un passaggio un pelino meno brusco sarebbe stato meglio :stordita:
Anche perchè ieri (dopo aver cambia l'elettronica della caldaia) ho madonnato due ore per far partire i termosifoni... senza troppo successo. Quelli al secondo piano diventano a malapena tiepidi anche se imposto una temperatura di mandata di 90 gradi... Ho paura che siano intasati -_-
Si ma porco due, l'elettronica della caldaia doveva proprio prendersi una fottuta vacanza?
:muro:
ti è andata bene. a me si è fottuta il gennaio scorso. tornato alle 7 di sera da un funerale (quindi ti lascio immaginare quanto freddo ci siamo presi (c'era la neve)), entriamo in casa e fa più freddo che fuori
fortuna vuole che era venerdi, quindi chiamiamo il tecnico e ci dice che può venire il lunedi successivo
meno male che avevamo il camino acceso 24h/24 altrimenti morivamo assiderati (roba che alla mattina appena svegli avevamo 6-7° in camera :muro: )
io questi giorni continuo a uscire la mattina intorno alle 8 in maglietta a maniche corte :stordita: stamattina facevano circa 3 gradi :stordita: .
quando esco dall'uni intorno all'una e aspetto l'autobus al sole ho quasi caldo :doh:
in casa continuo a dormire con la finestra aperta e a girare in infradito. l'unico problema è che quando sono fermo al pc mi si congelano le mani, ma quello è indipendente da quanti strati di roba ho addosso -.-
oggi però ho visto uno che mi batte, pantaloncini corti e PETTO NUDO :doh:
non credo fosse tanto normale -.-
Il fatto che congelino mani e piedi è un fatto di scarsa circolazione periferica. Si manifesta in genere in persone alte. Ne "soffro" anche io. :stordita:
A parte questo finalmente è arrivato il freddo. :read:
ti è andata bene. a me si è fottuta il gennaio scorso. tornato alle 7 di sera da un funerale (quindi ti lascio immaginare quanto freddo ci siamo presi (c'era la neve)), entriamo in casa e fa più freddo che fuori
fortuna vuole che era venerdi, quindi chiamiamo il tecnico e ci dice che può venire il lunedi successivo
meno male che avevamo il camino acceso 24h/24 altrimenti morivamo assiderati (roba che alla mattina appena svegli avevamo 6-7° in camera :muro: )
a me è esplosa la caldaia (acqua ovunque) a capodanno mentre festeggiavo con gli amici..
Ovviamente di tecnici neanche l'ombra e con -10 fuori stavo morendo dal freddo di notte :D mi sono trasferito in salotto con la stufa e facevo i turni per buttar su legna :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.