guerrieronero91
16-10-2009, 08:11
Salve ragazzi in questi ultimi tempi sto guardando in giro per assemblare un buon pc(adesso ho un p4:D ) e il panorama delle scheda grafica mi ha abastanza sapventato vista la vastità dei modelli e questo periodo pieno di news
il mio budget sarebbe di circa 130-180 più che altro volevo sapere se mi conviene aspettare uscita della gt300 e ati 59xx per far scendere gli altri prezzi oppure posso gia buttarmi negli acquisti giacchè gli altri prezzi non scenderanno di molto? grazie per le vostre risp
P.S. consiglio secondo voi conviene di più buttarmi su una scheda nuova che supporta il directx 11 o una scheda pù vecchia ma di categoria alta?
Cmq ecco la mia configurazione ideale
Enermax liberty 620w
i7 860
asus p7p55d deluxe
corsair 2*2 1600 cl9/cl8(devo ancora vedere bene)
Monitor inutile dirlo tanto fra poco lo cambio
il mio budget sarebbe di circa 130-180 più che altro volevo sapere se mi conviene aspettare uscita della gt300 e ati 59xx per far scendere gli altri prezzi oppure posso gia buttarmi negli acquisti giacchè gli altri prezzi non scenderanno di molto? grazie per le vostre risp
P.S. consiglio secondo voi conviene di più buttarmi su una scheda nuova che supporta il directx 11 o una scheda pù vecchia ma di categoria alta?
Cmq ecco la mia configurazione ideale
Enermax liberty 620w
i7 860
asus p7p55d deluxe
corsair 2*2 1600 cl9/cl8(devo ancora vedere bene)
Monitor inutile dirlo tanto fra poco lo cambio