View Full Version : Bootmgr mancante ctrl+alt+canc.
Buona sera ha tutti,ho dovuto fare un dvd di ripristino x un portatlie Hp dv7-1020el perchè era instabile x via di un virus...ma qualcosa è andato storto durante il ripristino,al riavvio mi esce bootmgr mancante.....quindi riavvio ma non succede niente,come posso risolvere?
ciao,
appena accendi il pc devi entrare nel bios e controllare se il boot viene fatto dall'hard disk, che di solito viene messo in prima o seconda posizione nell'elenco.
se non è cosi allora dovresti provare a cambiare le impostazioni e metterlo al primo posto e vedere se parte.
se non parte le cose si complicano, perchè in quel caso dovresti far fare il boot dal lettore cd con dentro un cd di windows, o quello di ripristino e ripristinare il tutto. ti consiglio di utilizzare prima il cd di ripristino, cosi se funziona sei a posto.
utilizzando windows mi sa che ti ritoccherà reinstallare l'SO da zero coi relativi driver.
non riesco a farlo partire neanche col disco di ripristino che ho creato,l'unico OS che ho a disposizione è xp ma dovrei fare il downgrade...ma mi mancano i driver:cry:
ma il sistema operativo che hai è windows vista col serial sul pc?
se hai il serial ti ho mandato un pm
ciao
...si ha il serial sotto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.